In risposta al messaggio di Geogalle del 20/05/2017 alle 19:48:35
Io direi di fermarci nell'area sosta di..... No guarda ho pernottato tre anni fa, un incubo, igienicamente scadente, rumorosa per la vicinanza della statale proseguiamo Che ne dite di fermarci nella trattoria segnalataa Roseto degli Abruzzi per un boccone? Ottimo pesce e prezzi idem C'e anche un bel park per i mezzi. No guarda noi in vacanza preferiamo mangiare in camper. Mia moglie: Non è bello lasciarli pranzare nel loro mansardato e noi entrar in trattoria. (addio frittura) Noi il telepass non lo usiamo ne sull'auto, ne sul camper. Facciamo un po di coda. Chi ci vuole ci aspetta Ci son ricascato nuovamente. Anni fa avevo giurato a me stesso che sarebbe stata l'ultima volta che avrei condiviso le vacanze con coppie camperiste. Troppi erano i rischi di litigio, i piccoli malintesi, e mille altre cose che infastidivano entrambi gli equipaggi. Troppo spesso non ci si capisce. Troppo spesso non si rispettano quei programmi che prima della partenza ci eravamo prefissati. Che ne dite? Esperienze del genere ne avete vissute? Penso di si. Allora meglio soli?
Ciao. Sono più di trenta anni che vado in giro per l'Europa ( quando posso) e devo dire che molti di questi anni li ho fatto da solo,proprio per evitare i problemi che tu hai evidenziato. Da qualche anno però,ho iniziato a viaggiare con alte due amici camperisti,conosciuti tra l'altro per caso,in occasione di un viaggio in Turchia.Ci troviamo benissimo insieme e non abbiamo mai avuto problemi,perché condividiamo uguali interessi.
In risposta al messaggio di T i t a n del 20/05/2017 alle 20:53:34
Io non ho il camper (lo scrivo anche per un furbone) ma se non vuoi rogne parti e vai dove vuoi tu e la tua compagna vai dove ti porta il cuore e fregatene di tutti gli altri s....zi . Io faccio cosi da sempre e sto bene e non vado o dormo o mangio dove vogliono gli altri.
Titan,
In risposta al messaggio di zorretto del 20/05/2017 alle 21:03:08
Titan, per quanto mi riguarda e considerato ciò che hai scritto,puoi stare tranquillo. Non troverai persone che possano con te venir...⛔ f.z.
Non ti preoccupare chi viene o no con me.
In risposta al messaggio di zorretto del 20/05/2017 alle 21:05:14
Mi rispondo da solo: Ma se non ha il camper,che minc....a gli rispondi a fare. f.z.
Forse potresti pensare prima a quello che fai .
In risposta al messaggio di zorretto del 20/05/2017 alle 21:03:08
Titan, per quanto mi riguarda e considerato ciò che hai scritto,puoi stare tranquillo. Non troverai persone che possano con te venir...⛔ f.z.
f.z.
alvaro IZ2MHT
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Speedy3 del 21/05/2017 alle 19:22:09
Credo che ogni gruppo familiare abbia i suoi ritmi, le sue abitudini, ed i suoi interessi, la vacanza dovrebbe essere un momento di pieno godimento del proprio tempo, e rispetto per le cose che fanno piacere, al gruppo chesi ama, dover tenere a freno, modificare, o rinunciare a momenti piacevoli (per il proprio gruppo e stile di vita), lo trovo un'inutile violenza masochistica.... Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede o che meglio e più lo aggrada, quindi...ognuno si sceglie le proprie soddisfazioni. Io di mio, Tutta la vita assieme agli altri, si rinuncia, si mette la lingua fra i denti, si sopporta...perchè si deve, ma in vacanza.....SOLI e chi se ne frega degli altri....che facciano le loro vacanze ! Se poi, incontro qualcuno che ha bisogno, volentieri, se posso, lo aiuto, ma finisce con un sorriso, una stretta di mano, e...perchè no, un bicchiere od una birra Ed io riprendo il mio...di viaggio ! PS I figli hanno fatto lo stesso, in piena ed assoluta libertà, quando non se la sono sentita più di condividere...Buon viaggio a Tutti, ognuno per la sua strada ed il proprio percorso (ovviamente da Maggiorenni...) Loro devono vivere la Loro vita...NON la mia, o quella che decido e voglio io! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Speedy...