quote:Il GPL autotrazione si distingue da quello per uso combustione perchè il gas in questo caso non viene denaturato e l'accisa è superiore a quella del GPL per combustione. Quindi è obbligatorio l'uso di GPL autotrazione per tutti gli impieghi che prevedano l'alimentazione di un motore per trazione di veicoli.>> questa e' la fonte (LAMPOGAS) [url]http://www.lampogas.it/it/SERVIZI/Bombole-DF quindi semmai sembrerebbe vietato rifornire i veicoli alimentati a GPL con combustibile non destinato all'autotrazione...sul sito web ci stanno anche i contatti per ulteriori spiegazioni buoni km a tutti Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 12/01/2012 00:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO ARCAGIA640 IO HO SOTITUITO IL SERBATOIO A LUGLIO DELL'ANNO SCORSO TI POSSO CONFERMARE CHE IL PROBLEMA DEL PIENO E' PURTROPPO REALE MA IN TRE ANNI DALL'ACQUISTO DEL MIO CAMPER A OGGI MI SONO VISTO RIFIUTARE IL PIENO (CON MIO GRANDE DISAPPUNTO E SENTENDOMI CASCARE LE BRACCIA) SOLTANTO UNA VOLTA E PROPRIO DAL DISTRIBUTORE SOTTO CASA MIA... CONSIDERA CHE IO FACCIO GPL SPESSO FACENDO DIVERSE USCITE INVERNALI... CIAO PIE'
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 12/01/2012 10:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dò l'incarico dal momento che è vicino a casa Tua, di dirti la legge, che vieta di fare gpl al serbatoio del camper alimentato a Gasolio, Ti fai dare la sua email che gli scrivo, poi passa dopo 15gg. e gli dici se ha capito quanto gli ho scritto.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 13/01/2012 18:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera giuliano accetto il tuo incarico con molto piacere... ma conosco gia' la risposta il distributore e' gestito da dipendenti e mi diranno che sono disposizioni dei titolari dell'impianto... cmq il problema del ns pieno di gpl e' una questione tutta all'italiana... succede anche che lo stesso distributore non abbia fatto il pieno di gpl ad un mio conoscente mentre a me si... ora provate voi a trarne le conclusioni... "impossibile"