In risposta al messaggio di SilverHaze del 01/02/2026 alle 17:46:16Grazie mille,
Ciao, La presa USB ovviamente deve avere il trasformatore interno 12v/usb. Ti puoi tranquillamente collegare in quei morsetti del + e - Solitamente queste prese USb vengono fornite col loro portafusibile. COnsiglio mioprendine un modello col pulsantino accensione/spegnimento tipo questo sotto. Su Amazon se cerchi morsetti a leva trovi anche questi da 6 posizioni se vuoi fare un alvoro fatto bene senza avere due cavi nello stesso foro.
In risposta al messaggio di Mistral78 del 02/02/2026 alle 18:00:25Molto comoda per il montaggio semplice in superficie.
Grazie mille, ho preso questa Con On/off . Non avendo il portafusibile ho acquistato anche quelli. E' sufficiente un 5A di fusibile ? Inoltre mi chiedevo se i i cavi che alimentano quelle morsettiere sono sufficienti, come posso fare a capirlo ? Come si capisce sono alle prime armi, ma magari anche se non installo inizio a capirci qualcosa, almeno la teoria
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2026 alle 18:29:17Grazie mille ( come già altre volte) per i preziosi consigli.