quote:Originally posted by kimbonet> ciao, sei così ardito da spendere oltre 3000€!!! tra pannello ed Efoy.... e poi vai a cercare la batteria più economica e scadente??.... .....mah..... c[8D]iao
Ciao Elnaghstar, premetto che non sono esperto di Batterie, ma con Efoy e pannello..... fossi in te andrei al primo grande magazzino e prenderei in offerta quella che costa meno! Saluti Dav >
quote: ciao, sei così ardito da spendere oltre 3000€!!! tra pannello ed Efoy.... e poi vai a cercare la batteria più economica e scadente??.... .....mah..... ciao >> Cmq ho parlato di economica, e non necessariamente scadente, e poi con quell'equipaggiamneto che necessità c'e' di una batteria da 150/300 euro? Mi sembra un po' uno spreco ... poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole... (voglio quello che costa di piu'....)[:D] ossequi
quote:Buona serata , vorrei precisare che non stò cercando una batteria economica , ne sto cercando una il più affidabile possibile e volevo capire le differenze delle varie tecnologie adottate , uso pannelli ed efoy non per fare lo sborrone o quant'altro , ma esclusivamente per necessità di nostro figlio meno abile che è sempre con noi ad ogni viaggio e assolutamente non ci è possibile rimanere a corto di energia elettrica , è solamente questo il motivo della mia richiesta postata , vi ringrazio tutti quanti , in particolare HotMistral che è stato molto preciso ed esaudiente , ma qualche dubbio mi ruimane ancora , mi farebbe piacere trovare qualcuno che abbia avuto modo di utilizzare batterie anche particolari , il costo è l'ultima cosa che mi interessa . Una stretta di mano a tutti Mario>> Alt, non volevo essere offensivo , e se lo sono stato ... sorry! Dovevo essere piu' accorto, ma parto dal fatto che quelle poche volte che sono rimasto senza energia, evidentemente mi e' andata bene, tutti a nanna e a cuccia sotto le coperte! E comunque grazie a tutti Voi per le preziose informazioni, che spesso si trovano in questo NG. Saluti e buoni Km e soste a tutti Dav
quote:Originally posted by kimbonet> Chiedo scusa se rispondo con ritardo ma oggi è stata una giornataccia e solo ora ho trovato il tempo per rispondere , ti assicuro che non mi sono offeso e non sei stato per niente offensivo , hai solamente espresso una tua opinione e giusta o sbagliata che sia non hai sicuramente bisogno di giustificarti nei miei confronti , mi permetto di dirti magari di evitare critiche a chi possiede pannello ed efoy , nel mio caso avrai capito il motivo e ti garantisco che nelle mie condizione sono in diversi e negli altri casi è sicuramente una scielta per risolvere i loro problemi energetici senza disturbare nessuno , sono convinto che se questi costosi ma utili accessori venissero imposti su tutte le autocaravan a un costo ragionevole sarebbero per buona parte di noi ben accetti e finalmente non si vedranno le solite risse per motori e generatori accesi , vivendo la sosta più tranquilla e socievole , in particolare nella stagione invernale . Una stretta di mano Ciao Mario
quote:Buona serata , vorrei precisare che non stò cercando una batteria economica , ne sto cercando una il più affidabile possibile e volevo capire le differenze delle varie tecnologie adottate , uso pannelli ed efoy non per fare lo sborrone o quant'altro , ma esclusivamente per necessità di nostro figlio meno abile che è sempre con noi ad ogni viaggio e assolutamente non ci è possibile rimanere a corto di energia elettrica , è solamente questo il motivo della mia richiesta postata , vi ringrazio tutti quanti , in particolare HotMistral che è stato molto preciso ed esaudiente , ma qualche dubbio mi ruimane ancora , mi farebbe piacere trovare qualcuno che abbia avuto modo di utilizzare batterie anche particolari , il costo è l'ultima cosa che mi interessa . Una stretta di mano a tutti Mario>> Alt, non volevo essere offensivo , e se lo sono stato ... sorry! Dovevo essere piu' accorto, ma parto dal fatto che quelle poche volte che sono rimasto senza energia, evidentemente mi e' andata bene, tutti a nanna e a cuccia sotto le coperte! E comunque grazie a tutti Voi per le preziose informazioni, che spesso si trovano in questo NG. Saluti e buoni Km e soste a tutti Dav
>