quote:Originally posted by kimbonet> ciao, sei così ardito da spendere oltre 3000€!!! tra pannello ed Efoy.... e poi vai a cercare la batteria più economica e scadente??.... .....mah..... c[8D]iao
Ciao Elnaghstar, premetto che non sono esperto di Batterie, ma con Efoy e pannello..... fossi in te andrei al primo grande magazzino e prenderei in offerta quella che costa meno! Saluti Dav >
quote: ciao, sei così ardito da spendere oltre 3000€!!! tra pannello ed Efoy.... e poi vai a cercare la batteria più economica e scadente??.... .....mah..... ciao >> Cmq ho parlato di economica, e non necessariamente scadente, e poi con quell'equipaggiamneto che necessità c'e' di una batteria da 150/300 euro? Mi sembra un po' uno spreco ... poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole... (voglio quello che costa di piu'....)[:D] ossequi