In risposta al messaggio di Luc77 del 25/05/2026 alle 12:35:02aspetta che guardo la sfera di cristallo per sapere marca e modello del condizionatore e le temperature che affronterai
Buongiorno a tutti Sono veramente un principiante di Camper anche sé è sempre stato un mio desiderio possederne uno ,per questo ho deciso di affittare un mezzo per partire per questa avventura ..Mille domande milledubbi ...Il mezzo che ho affittato ha il condizionatore è vorrei sapere come funziona nei campeggi ,bastano 6 anpere per farlo funzionare è soprattutto funzionano veramente ? Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi . Stella luca
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/05/2026 alle 12:51:29Scusami tanto se come ho scritto non c capisco molto ...il modello del condizionatore nn ho idea ..Ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza di condizionamento in camper ,...scusa fenomeno
aspetta che guardo la sfera di cristallo per sapere marca e modello del condizionatore e le temperature che affronterai
In risposta al messaggio di Luc77 del 25/05/2026 alle 12:58:23e allora capisci che senza queste informazioni è impossibile risponderti?
Scusami tanto se come ho scritto non c capisco molto ...il modello del condizionatore nn ho idea ..Ma volevo sapere se qualcuno ha esperienza di condizionamento in camper ,...scusa fenomeno
In risposta al messaggio di Luc77 del 25/05/2026 alle 12:35:02Non ho esperienza di campeggi perché non ne frequento,ma credo che un condizionatore per un camper , riesca a tenere con 6 ampere che dovrebbero essere poco meno 1400w.
Buongiorno a tutti Sono veramente un principiante di Camper anche sé è sempre stato un mio desiderio possederne uno ,per questo ho deciso di affittare un mezzo per partire per questa avventura ..Mille domande milledubbi ...Il mezzo che ho affittato ha il condizionatore è vorrei sapere come funziona nei campeggi ,bastano 6 anpere per farlo funzionare è soprattutto funzionano veramente ? Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi . Stella luca
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/05/2026 alle 13:02:42Grazie ,non sei obbligato a rispondere ..
e allora capisci che senza queste informazioni è impossibile risponderti?
In risposta al messaggio di oigroig del 25/05/2026 alle 13:46:00Grazie ,molto gentile ,buona giornata
Buongiorno; di norma chi monta un climatizzatore da camper,tanto piu se il mezzo è a noleggio installa un modello che nel 95% dei campeggi può funzionare. nel mio camper come il dometic 1700 non ho nessun problema innessun campeggio e area sosta. il rimanente 5% è perchè le strutture non forniscono nemmeno la corrente x il frigo. parta tranquillamente e 1 volta arrivato a destinazione si allaccia alla colonnina e se serve accende il climatizzatore e il gioco e fatto. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Luc77 del 25/05/2026 alle 14:04:37
Grazie ,molto gentile ,buona giornata