In risposta al messaggio di fabriroma69 del 21/03/2026 alle 19:43:31da dove vedi che eroga veramente quei 50A?
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso il mio dc dc victron eroga da 50 A A cascata è presente lo shunt Victron che mi segna 12 A circa ed è confermato dal bms della batteria lifepoe4, perché questo? Mi sarei aspettato di vedere quei 50 distribuiti sulle batterie , secondo voi è normale ? Grazie
In risposta al messaggio di Laikone del 21/03/2026 alle 21:56:42Il dc dc ha possibilità di vedere uscita ampere e li mi da valore di 48 ampere
da dove vedi che eroga veramente quei 50A? E' comunque possibile che tutti gli Ampere generati dal dc-dc non finiscano nelle betterie, perchè, solitamente, a motore acceso anche il frigo funziona a 12V e almeno 10/15Adipende dal modello li consuma lui. Per come l'hai raccontata, parrebbe che dei 50 prodotti se 12 finiscono nella batteria i restanti 38 vengano consumati istantaneamente; se così non fosse, è chiaro che la lettura dei presunti 50 non è reale.
In risposta al messaggio di fabriroma69 del 21/03/2026 alle 19:43:31Il mio Booster e' di 25 A, ma li ho visto solo a batteria quasi vuota.
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso il mio dc dc victron eroga da 50 A A cascata è presente lo shunt Victron che mi segna 12 A circa ed è confermato dal bms della batteria lifepoe4, perché questo? Mi sarei aspettato di vedere quei 50 distribuiti sulle batterie , secondo voi è normale ? Grazie