ciao a tutti. Sono in attesa del mio van etrusco cv640sb+ 2026 come. Ho gia attrezzature litio del mio van camperizzato. Vedendo questo frame estratto da video youtube del mio stesso van, vedo quello scatolotto a destra blu sembra un booster schaudt 121545. Che mi consentirebbe di mettere le batterie litio senza altre modifiche. Dite che ho la fortuna di trovarlo di serie? Tra gli accessori non era disponibile ne elencato. Qualcuno ne sa di piu. La etrusco da 4 informazioni sommarie. Grazie a chi mi puo aiutare In risposta al messaggio di Budello del 18/01/2026 alle 14:43:34Il 99% dei mezzi nuovi esce di serie con il booster per ovviare al comportamento dello smart alternator. Ho diversi amici con Etrusco e hanno tutti un booster da 25a, non tanti per una batteria al litio ma direi sufficienti per un utilizzo standard
ciao a tutti. Sono in attesa del mio van etrusco cv640sb+ 2026 come. Ho gia attrezzature litio del mio van camperizzato. Vedendo questo frame estratto da video youtube del mio stesso van, vedo quello scatolotto a destrablu sembra un booster schaudt 121545. Che mi consentirebbe di mettere le batterie litio senza altre modifiche. Dite che ho la fortuna di trovarlo di serie? Tra gli accessori non era disponibile ne elencato. Qualcuno ne sa di piu. La etrusco da 4 informazioni sommarie. Grazie a chi mi puo aiutare
In risposta al messaggio di Bicio90 del 18/01/2026 alle 16:04:53Ottimo, grazie della condivisione. Quello nella foto che ho inserito è il 45a si riconosce dalla forma. Comunque gia sapere che arriverà con un booster anche fosse il 25a è tanto. Del vecchio van tengo due litio da 100ah che per 3 giorni mi bastano e avanzano anche senza caricarle. Su questo mettero anche un pannello da 200w. Se mi carica anche 25a in marcia . Mi va piu che bene. Non devo neanche metter mano all'impianto originale, ottima cosa, per ovvi motivi di garanzia.
Il 99% dei mezzi nuovi esce di serie con il booster per ovviare al comportamento dello smart alternator. Ho diversi amici con Etrusco e hanno tutti un booster da 25a, non tanti per una batteria al litio ma direi sufficienti per un utilizzo standard