In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2026 alle 19:14:36basta che lo controlli con il tester
In rete riescono a farti diventare matto con le cavolate che trovi A questo punto solo i miei amici di COL possono dirmi la verità (spero) Qual’è il + nel connettore in foto? Esistono cavi dove i colori non hanno nessun senso Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Laikone del 05/06/2026 alle 19:33:56Come faccio col tester, è un cavo che deve essere messo in ingresso alla PS dove accetta Max 50 volt 500 watt, col tester posso vedere al continuità della cavo
basta che lo controlli con il tester

In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2026 alle 20:02:30controlla sul connettore della PS dove andrà inserito se c'è tensione...
Come faccio col tester, è un cavo che deve essere messo in ingresso alla PS dove accetta Max 50 volt 500 watt, col tester posso vedere al continuità della cavo
In risposta al messaggio di Laikone del 05/06/2026 alle 20:32:08Eccolo
controlla sul connettore della PS dove andrà inserito se c'è tensione... e comunque dall'altro lato di quel connettore cosa c'è?
.jpeg)
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2026 alle 20:38:41La risposta te l'ha data SilverHaze .
Eccolo
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2026 alle 20:38:41bene; personalmente non mi fiderei nel collegare quello spinotto in base a informazioni sporadiche trovate sul web. Cercherei altre certezze, magari controllando con il tester sulla PS...
Eccolo
In risposta al messaggio di banoyo del 05/06/2026 alle 21:34:01Intanto son due risposte, da nessuna parte si legge la polarità
La risposta te l'ha data SilverHaze . Comunque da qualche parte sul maschio o sulla femmina del connettore dovrebbe esserci serigrafata la polarità.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2026 alle 21:55:33come ti ho detto, controlla con il tester la polarità sulla PS... il resto è pura teoria, per non dire noia
Intanto son due risposte, da nessuna parte si legge la polarità intanto grazie a tutti però continuate a scrivere che non mi offendo