quote:Originally posted by andre1> come volevasi dimostrare. Consiglio di fare attenzione perchè col codice della strada non si scherza più tanto. Buoni viaggi...........non saranno certo sereni con un affare del genere (non omologato) dietro, ma l'augurio e che vada sempre bene. Io credo che per correttezza nei confronti di chi lo vorrebbe acquistare, certi "piccolissimi" dettagli andrebbero detti non credi??? ciao
x lexion...........è fatto artigianalmente, dunque abbiamo già finito....ciao >
quote:Originally posted by andre1> Per tendalino e portabiciclette esiste precisa menzione in direttive specifiche del codice della strada; per il "supportabici" no. Quindi leggitelo e documentati prima di ciarlare a vuoto. Quell'azienda che lo costruisce e che tu citi probabilmente ha omologato il suo prodotto ed effettua il montaggio nella legalità; è da verificare. Lascio perdere le offese gratuite rivolte perchè per quanto vecchi si possa essere (anche del forum come dici tu), l'educazione è una cosa che non si compra, non si omologa, non si acquisisce e da come tu offendi gratuitamente mi sembra sia un tassello mancante della tua composizione organica. Ti ringrazio per i pirla gratuiti. E per inciso la conferma della tua ottusità viene dal fatto che sei ancora convinto che io abbia scritto a te quanto invece chiedevo a Da.do del suo portabici come evidenziato nel messaggio iniziale e dalle foto da lui postate, e tu ti sei messo in mezzo rispondendo al posto suo. Comunque vedi di levarti dai ******** tu ed il tuo portabici che cerchi di vendere a qualcuno qui nel forum (mettilo nelle inserzioni come hai fatto in altri siti pure: zonacamper docet) e lascia in pace chi chiede appunto informazioni a persone che scrivono e mettono una foto............. Magari lui l'ha effettivamente omologato ed allora diventa interessante ed utile. Solo questo volevo sapere. Per il resto le tue chiacchere da bar, il tuo portamoto, il tuo portabici non mi interessa. Saluti
penultima precisazione: sulle riviste di settore appare, da parecchio tempo, la pubblicità di un'azienza che fra i vari servizi propone quello relativo al montaggio di un paraurti posteriore in acciaio del tutto simile al mio (pure qs saranno degli emeriti idioti?)........ ultima precisazione: se fosse come dici tu la stessa cosa varrebbe anche x tendalino, portabiciclette, ecc.....o forse il tuo portabiciclette è segnato nell'omologazione del veicolo? prendo atto del tuo altruismo, della tua generosità e della tua competenza generalizzata in ogni campo e settore, nonchè della tua educazione indice di cultura superiore alla media e d'intelligenza sopraffina ............ da anni frequento il forum e mai sono entrato in polemica con nessuno ma devo ammettere che tu sei proprio un bel PIRLA ......... mi spiace sinceramente osservare come, per colpa di personaggi squallidi e piccoli come te, siti e forum nati su basi e principi di collaborazione e di scambio di idee cadano in discussioni povere e senza senso risposta alla tua domanda: a parte il fatto che il tuo post era indirizzato a me e nn a DA.DO, forse nn sai che il forum serve per discutere e proporre idee e soluzioni nuove, se devi scrivere privatamente ad un amico usa le mail o la posta tradizionale.........RIPIRLA >