http://www.caravansinternational.it/IT-it/Pagina/Index/104/Exps-Autocaravan
).
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 12/10/2016 alle 17:07:06
Anche i furgonati piangono ................ durante un temporalone ho trovato il camper allagato e dall'oblò anteriore scendeva acqua a catinelle. Probabilmente era stato fatto il foro 5 mm in avanti , il raccordo tra le pieghe del tetto e l'oblò non combaciava bene , avevano messo la solita quantità standard di isolante e via .............
Tutti possono avere infiltrazioni.attraverso i fori per le finestre e gli oblo se non viene messo il materiale sufficiente eD idoneo quindi con lavoro malfatto anche i monoscocca possono soffrirne
In risposta al messaggio di salito del 12/10/2016 alle 17:18:09
Tutti possono avere infiltrazioni.attraverso i fori per le finestre e gli oblo se non viene messo il materiale sufficiente eD idoneo quindi con lavoro malfatto anche i monoscocca possono soffrirne
Vero può entrare acqua dalle finestre o dagli oblo, ma col mio monoscocca non creerebbe problemi si bagnerebbe solo il rivestimento in stoffa senza causare danni da svariati centinaia di €
In risposta al messaggio di massibabi del 12/10/2016 alle 17:51:39
Vero può entrare acqua dalle finestre o dagli oblo, ma col mio monoscocca non creerebbe problemi si bagnerebbe solo il rivestimento in stoffa senza causare danni da svariati centinaia di € Massimo
Da possessore contentissimo di un Aiesistem non posso che essere d'accordo.
In risposta al messaggio di Rascal del 12/10/2016 alle 09:33:02
Qualcuno sa dove posso reperire ( se esiste ) una classifica relativa all'affidabilità sulle infiltrazioni riguardo alla cellula camper in relazione al marchio? Alcune cose si sanno come esempio che i CI sono più a rischiodi un Laika ecc. Una tabelle del genere sarebbe molto utile per chi deve comperare un mezzo sia usato che nuovo, nel valutare il potenziale rischio durante l'acquisto. E' chiaro che si sta parlando di probabilità, questo vuol dire es.che un CI avrà potenzialmente una maggiore possibilità di essere infiltrato di un Laika. Non è da considerare in termini assoluti perchè ci sono CI circolanti che non hanno problemi di infiltrazioni. Comunque sarebbe utile avere queste conoscenze per impostare anche l'ispezione durante la visita ad un camper usato, sopratutto se fossero riportate anche le zone del mezzo più soggette ad infiltrazioni, ciaoo.
...eppoi dipende da dove uno tiene il camper. Il mio Mobilvetta dell'89 tenuto sempre in garage al riparo delle intemperie mai avuto infiltrazioni.
In risposta al messaggio di mtravel del 12/10/2016 alle 18:18:48
Da possessore contentissimo di un Aiesistem non posso che essere d'accordo. Però cambia il camper nel tuo profilo. Max
Fatto
In risposta al messaggio di marob del 12/10/2016 alle 18:55:15
...eppoi dipende da dove uno tiene il camper. Il mio Mobilvetta dell'89 tenuto sempre in garage al riparo delle intemperie mai avuto infiltrazioni. La vita è un tour de forse.
Sei fortunato ad avere un ricovero coperto per il camper ma ricorda che si potrebbe infiltrare anche durante un viaggio
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2016 alle 09:56:15
Come in tutti i lavori l addetto può avere delle distrazioni. i 5minuti del Mona.le corna di traverso ...le sigilature l lievemente mal fatte possono essere neutralizzate dal controllo qualità se non disfacendo il lavoroeseguito quindi un colpk d occhio e vai ...il lavoro mal fatto a mio parere può succedere ovunque come fabbricca e come nazione forse con meno frequenza in alcune fabbriche/nazioni E poi ovviamente il tempo altera i prodotti e le sollecitazioni aiutano pure loro...certo trovarsi la mansarda da bonificare per l infiltrazione dal fanalino d ingombro ha fatto sclerare un mio conoscente ...ha voluto verificare tutti ciò che era applicato alla cellula...
Hai ragione sul personale sopratutto oggi che si vuole risparmiare sul personale assumendo anche gente non qualificata per pagarla poco. Questo è quanto mi ha detto un venditore mio conoscente che proprio per il lavoro che svolge ha visitato realtà produttive in italia, era perplesso sulla scarsa professionalità la dove invece sarebbe necessario per la garanzia di qualità del marchio curare meglio il prodotto, oltretutto per un venditore avere grane non è proprio una passeggiata si perdono clienti e si prendono improperi e pure qualche azione legale, ciaoo.
In risposta al messaggio di massibabi del 12/10/2016 alle 17:51:39
Vero può entrare acqua dalle finestre o dagli oblo, ma col mio monoscocca non creerebbe problemi si bagnerebbe solo il rivestimento in stoffa senza causare danni da svariati centinaia di € Massimo
mi dispiace contraddirti, ma è molto meglio un ecovip di 15 anni fa! credimi, l'ho visto smontato e con un ci di 1 anno fa non c'è nemmeno da paragonarlo!