ma anche l'ultima foto delle tre è la strada che devi percorrere?? che non sembra un bel punto per un camper, magari con trazione anteriore, e la parte posteriore che sporge di due metri dall'asse: avevo un ducato '81 passo lungo con una trazione pessima (e anche frizione finita, a dir la verità), e in certe situazioni me la sono vista brutta, certe volte col bagnato slittava dando gas anche in piana (e certo non era dovuto alla potenza esuberante del motore!!

)!
se però il fondo è decente (rigido), dovresti poterla fare senza troppi problemi!
se poi prendi un trazione posteriore (adesso ho un transit del '94, tutt'altra storia in quanto a trazione), vai molto meglio in situazioni del genere!
cmq, la scelta del camper dièpende anche molto dalle tue esigenze: sia in quanto a telaio/scocca/allestimento (se fai stradine piccole, campeggio libero, vai nei paesini/parcheggi in città), sia in quanto a camperizzazione (che può aver bisogno di più spazio calpestabile, o più accessori come pannelli solari ecc)
poi, visto che cmq ci vuoi spendere cifre non esorbitanti, dipende anche da quanto tu sei disposto ad adattarti al mezzo, piuttosto che viceversa (tieni conto che questo camper del '94, tra camper a moto, è il più recente che abbia mai posseduto

)
riguardo alle infiltrazioni, premettendo che io sono un po' una bestia, sul vecchio ducato (furgonato, tutto lamiera) ogni due anni salivo sul tetto, e ci spalmavo 5kg di impermeabilizzante per piscine (un materiale che resta sempre morbido, e non indurendo snon si crepa col caldo-freddo-sole-pioggia) e risolvevo così, con poche decine di euro e poche ore di lavoro...brutto, grezzo, ma efficace! fossi in te, darei una certa importanza all'abitabilità e agli accessori, per non correre il rischio di prendere una cosa che poi, dopo pochi mesi, ti accorgi che non fa al caso tuo (perchè piccolo/poco spazioso), perchè mancante di troppe cose, perchè letti scomodi x te, perchè mille altri motivi)
ciao!