quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 05/04/2011 01:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, io avevo utilizzato il lubrificante marino spray, credi sia meglio il grasso marino? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 06/04/2011 00:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il grasso ha una maggiore durata nel tempo. ma io ho messo il grasso perchè avevo già quello,non per scelta ponderata[:D]. ma comunque la cosa migliore è smontarle e ripurirle dall'ossido,poi lubrificarle,perchè sarebbe bastato un goccio di lubrificante in fase di montaggio ,ma non lo fanno per loro è tempo sprecato[xx(] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 04/04/2011 13:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRC 6-66, in barca non lo uso solo per l'insalata
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 06/04/2011 18:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il grasso marino va bene in nautica perchè in mare non c'è polvere nelle applicazioni terrestri il grasso, marino o non marino, accumula polvere e sporcizia
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 04/04/2011 13:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolvi anche col CRC 2-26 che oltre a penetrare , lubrifica ed espelle l'umidità...un eccellente prodotto, in azienda lo chiamiamo "acqua santa"[:D] Ottimissimo anche per le serrature e i contatti eletttrici.