quote:Originally posted by JackeJill> Congratulazioni, per l'acquisto. E' sempre una bella emozione quando vai a vedere il TUO camper, che è uguale a quello che uno ha visto e rivisto prima di acquistarlo, ma quando arriva è proprio il TUO. Un saluto[:)][:)][:)][:)]
intanto mentre discutete su chi deve andare in carcere e chi no [:D], oggi mi pare sia arrivato il mio Kreos 3001 e domani forse vado a vedermelo per decidere dove installare i vari accessori [:D][:D] il peso era fuori prima con il prince e lo sarà ora con il kreos....e la cosa mi dispiace davvero ma non al punto di rinunciare all'acquisto fatto. Speriamo bene dai...un po' di ottimismo fa sempre bene [;)] ciao >
quote:Originally posted by foggy65> grazie, arrivo ora dopo una accurata visita al mio Kreos in concessionario. L'ho guardato e rigirato ovunque sopra sotto a dx e sx per scoprire che mi pare fatto proprio bene anche a livello di segregazioni degli impianti e coibentazione....le finiture sono molto buone e appaganti. Due cose negative, che già sapevo ma voglio ribadire per correttezza veso chi pensa che ognuno di noi non vuole mai raccontare i lati negativi nel proprio mezzo, è che l'accesso al gavone sottopavimento (che è abbastanza ampio) avviene da due aperture laterali che se non sono poi così grandi a causa di scaletta accesso e vano portabombole dall'altra e che la solita zanzariera della porta cellula impedisce l'agevole sali e scendi dell'oscurante finestra porta....cosa che risolverò grazie ai consigli di FRANCO [:)] artigianalmente con un po' di manualità. Penso che in quanche modo prima o poi forerò il pavimento da dentro per accedere al sottopavimento meglio.[:)] per il resto mi piace davvero molto e trovo ben strutturato il tutto rispetto al camper che avevo prima (Elnagh Prince), notando anche una parvenza di spazi molto grandi all'interno. La differenza al momento si vede eccome....poi tempo al tempo e vedremo (troccatina di balle per sicurezza)[:D] l'efoy alla fine l'ho messo in garage in una specie di risega subito a dx in alto guardando dal portellone garage di dx. ciao Claudio [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by JackeJill> Congratulazioni, per l'acquisto. E' sempre una bella emozione quando vai a vedere il TUO camper, che è uguale a quello che uno ha visto e rivisto prima di acquistarlo, ma quando arriva è proprio il TUO. Un saluto[:)][:)][:)][:)]
intanto mentre discutete su chi deve andare in carcere e chi no [:D], oggi mi pare sia arrivato il mio Kreos 3001 e domani forse vado a vedermelo per decidere dove installare i vari accessori [:D][:D] il peso era fuori prima con il prince e lo sarà ora con il kreos....e la cosa mi dispiace davvero ma non al punto di rinunciare all'acquisto fatto. Speriamo bene dai...un po' di ottimismo fa sempre bene [;)] ciao >
>
quote:Originally posted by maculani> sicuramente non prima [;)]....al momento me lo godo così [;)] ....fra l'altro sono venuto in possesso dei disegni tecnici del mezzo visto da più parti riguardo le parti sotto la cellula [:p] con i vari particolari
Penso che in quanche modo prima o poi forerò il pavimento da dentro per accedere al sottopavimento meglio.[8)][8)][8)][8)][8)] Magari dopo che è scaduta la garanzia sulla cellula.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by harley> Ragazzi mi sono svenato ma ho preso un Kreos 3009. Vi prego ditemi che ho fatto bene.
Ragazzi che mi dite di questi mezzi? 70.000 eurozzi [B)] ciao e grazie >
quote:Originally posted by domenicog> io non so se hai fatto bene [:D], ma ti assicuro che io sono molto soddisfatto del mio neo acquisto 3001....poi si vedrà, ma per ora sono molto su di giri [:p][:p][:p]
quote:Originally posted by harley> Ragazzi mi sono svenato ma ho preso un Kreos 3009. Vi prego ditemi che ho fatto bene.
Ragazzi che mi dite di questi mezzi? 70.000 eurozzi [B)] ciao e grazie >
>
quote:Originally posted by alessio736> Nonostante sia arrivato martedi me lo consegneranno intorno al 22-23 per montare con calma gli accessori e fare un collaudo minuzioso di tutti gli impianti, condutture, accessori e quant'altro. Mi pare un ottimo inizio un buon collaudo serio da parte di chì vende. Speriamo bene [:D]
il prox week-end salgo dal conce per ritirarlo...... è arrivatooooooooooo!!!! >
quote:Originally posted by alessio736> Nonostante sia arrivato martedi me lo consegneranno intorno al 22-23 per montare con calma gli accessori e fare un collaudo minuzioso di tutti gli impianti, condutture, accessori e quant'altro. Mi pare un ottimo inizio un buon collaudo serio da parte di chì vende. Speriamo bene [:D]
quote:Originally posted by JackeJill> Mai mettere fretta ai concessionari, così non ti accusano poi di nulla e un v.r. richiede sempre delle buone accortezze nel montaggio di "corpi" estranei.
>
quote:Originally posted by francesco.1> Hai ragione, sicuramente e' fuori peso. L'unica consolazione e' che e' omologabile senza modifiche a 40 q. Ne deduco che il mezzo non ne soffre. Quanto alla patente io accetto questa illegalita' così come la accettavo con il mezzo precedente. Il motivo e' che io volevo questo mezzo a questa cifra. Per le mieesigenze penso di aver scelto un bel mezzo che mi soddisfa. Gli altri a questi prezzi su un mansardato non mi dicevano nulla. Con questo kreos, oltre ad aver soddifatto le mie esigenze, ho lasciato le porte aperte ai 40 quintali con la C. Per ora non faccio lo struzzo nel senso che so di essere fuori e non lo nego, ma almeno so di essere in sicurezza col mezzo evitando ipocrisie e invidie.
Bel mezzo a vedersi il kreos, certo la sostanza è un'altra cosa e poi una domanda? ma siete sicuri che è un mezzo da patente B o anche voi fate gli struzzi? chi vuol intendere......intenda[;)] >
quote:Originally posted by Mark Chieri> Con cosa lo hai sostituito? Vorrei avere qualche info se possibile. In quella zona non c' e' nulla per lasciare spazio al secondo serbatoio acqua di cui ho i disegni Tecnici. Claudio
Ho appena sostituito il gavone posteriore sinistro(quello che conteneva la seconda cassetta Thetford e i cunei). Ho notato che sul nuovo Kreos c'è solo la predisposizione ma manca il gavone. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Buona Domenica. Marco >
quote:Originally posted by JackeJill> Nel mio che è la versione precedente a ltuo, il secondo serbatoio aque chiare era nel gavone passante. Nel mio caso ho fatto fare un gavone più profondo per poter montare l'Efoy, la seconda cassetta e i cunei. Se hai bisogno di altre info, chiedimi pure. ciao Marco
quote:Originally posted by Mark Chieri> Con cosa lo hai sostituito? Vorrei avere qualche info se possibile. In quella zona non c' e' nulla per lasciare spazio al secondo serbatoio acqua di cui ho i disegni Tecnici. Claudio
Ho appena sostituito il gavone posteriore sinistro(quello che conteneva la seconda cassetta Thetford e i cunei). Ho notato che sul nuovo Kreos c'è solo la predisposizione ma manca il gavone. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Buona Domenica. Marco >
>
quote:Originally posted by Mark Chieri> complimenti per la scelta del posizionamento dell'efoy.....io l'ho fatto installare in garage in una picola risega. Comunque sarei poi interessato alla realizzazione di un secondo gavone; chi te lo sta facendo e come verrà? Quanto ti p costato? ciao e grazie
quote:Originally posted by JackeJill> Nel mio che è la versione precedente a ltuo, il secondo serbatoio aque chiare era nel gavone passante. Nel mio caso ho fatto fare un gavone più profondo per poter montare l'Efoy, la seconda cassetta e i cunei. Se hai bisogno di altre info, chiedimi pure. ciao Marco
>
>
quote:Originally posted by JackeJill> Praticamente ho sostituito il gavone esistente con uno più profondo di circa 20 cm. Il nuovo Gavone è già stato installato e pertanto mi avanza quello vecchio. Il montaggio è abbastanza semplice, si fissa con delle viti e sigillante ed è della misura esatta del gavone predisposto sul Kreos. Puoi alloggiarci la seconda casetta, il sollevatore idraulico e i cunei. Ciao Marco
quote:Originally posted by Mark Chieri> complimenti per la scelta del posizionamento dell'efoy.....io l'ho fatto installare in garage in una picola risega. Comunque sarei poi interessato alla realizzazione di un secondo gavone; chi te lo sta facendo e come verrà? Quanto ti p costato? ciao e grazie
>
>
>