quote:Originally posted by harley> vorrei continuare ad essere sincero: in Svizzera ed Austria non ci vado e non cade il mondo...evito di trovarmi nella situazione. in Italia mi hanno già fermato perchè la bimba era davanti con mia moglie in quanto eravamo appena partiti e mia figlia non stava bene.....i vigili mi hanno fatto la giusta romanzina su dove dovevamo stare seduti dentro il camper ed è finita lì. Altre volte che ho avuto a che fare con i vigili non è mai accaduto nulla (toccatina di pelotas). Alle frontiere nemmeno. Per il resto non sono il tipo da 130 in autostrada....me la prendo molto comoda e in sicurezza. Ora con il mezzo nuovo ho la magra consolazione che almeno il mezzo può portare senza problemi 40quintali ed è pure omologabile senza interventi. Insomma, la vivo come viene e cerco di godermi la vita e il camper. ciao [:)]
PERDONATEMI!!!! Ma nessuno ha il timore del peso e dei punti sulla patente? Nessuno ha paura di essere pesato? Svizzera? Austria? ecc Perfavore spiegatemi a cosa vi appellesreste in caso di questa infrazione Ciao e grazie >
quote:Originally posted by JackeJill> sicuramente non prima [;)]....al momento me lo godo così [;)] ....fra l'altro sono venuto in possesso dei disegni tecnici del mezzo visto da più parti riguardo le parti sotto la cellula [:p] con i vari particolari [/quote]
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by maculani
Penso che in quanche modo prima o poi forerò il pavimento da dentro per accedere al sottopavimento meglio.[8)][8)][8)][8)][8)] Magari dopo che è scaduta la garanzia sulla cellula.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by JackeJill> sicuramente non prima [;)]....al momento me lo godo così [;)] ....fra l'altro sono venuto in possesso dei disegni tecnici del mezzo visto da più parti riguardo le parti sotto la cellula [:p] con i vari particolari [/quote]
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by maculani
Penso che in quanche modo prima o poi forerò il pavimento da dentro per accedere al sottopavimento meglio.[8)][8)][8)][8)][8)] Magari dopo che è scaduta la garanzia sulla cellula.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by davidone720> Non si era capito...[:D][;)]
Ciao a tutti concordo con @Brianza08[;)]anche se manca lutile doppio pavimento[:(]l'altezza interna dell'Arca 720 glt(lunico paragonabile al Kreos)da un senso di ariosita unica[:)]e poi non ha quel fastidioso scalino tra cellula e abitacolo[:(]che se stai seduto in dinette mentre viaggi non hai nessuna visibilita[:(]poi secondo me il salottino del 720 e uno spettacolo!(sono di parte)[:D] >
quote:Originally posted by davidone720> L'intervento da parte mia di prima è stato fatto con totale simpatia...non voleva essere una provocazione o nient'altro... Anche l'Arca è un buonissimo mezzo, infatti è stato l'unico pretendente che ha retto fino alla fine con il Kreos nella nostra scelta...[;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![;)]
Roby93[:)]e solo per fare due chiachere comunque il creos e un ottimo mezzo [:p] in particolare il 3003 come disposizione interna >
quote:Originally posted by davidone720> Una informazione. Il 720 glt non ha il doppio pavimento? Ce l'ha ma dedicato ai serbatoi e all'impiantistica o non ce l'ha per niente? Ciao Luca
Ciao a tutti concordo con @Brianza08[;)]anche se manca lutile doppio pavimento[:(]l'altezza interna dell'Arca 720 glt(lunico paragonabile al Kreos)da un senso di ariosita unica[:)]e poi non ha quel fastidioso scalino tra cellula e abitacolo[:(]che se stai seduto in dinette mentre viaggi non hai nessuna visibilita[:(]poi secondo me il salottino del 720 e uno spettacolo!(sono di parte)[:D] >
quote:Originally posted by alessio736>
che sono belliiiiiiiissiimiiii ....tra poco arriva il mio kreos 3003 :-) >
quote:Originally posted by alessio736> Ciao. Vorrei anch'io comprare il KREOS 3003 del quale mi ha particolarmente colpito la zona living. Mi potresti dire un po' come ti trovi e se hai notato particolari problemi?Le due cose che non mi convincono molto sono la cuccetta inferiore e la disposizione del bagno. Grazie per le informazioni che vorrai darmi
che sono belliiiiiiiissiimiiii ....tra poco arriva il mio kreos 3003 :-) >