In risposta al messaggio di Leuchess del 18/11/2019 alle 20:48:06Questi cinesi piccoli e "gialli"
Buona sera a tutti ...problema pompa riscaldatore cinese...RISOLTO !! sono passato dal mio meccanico gli ho spiegato il problema ...gli ho lasciato la pompa ...mi ha chiamato poco dopo problema risolto praticamente era otturatoha detto che in un lato ha estratto un pezzetto di plastica giallo che mi ha mostrato..... portato a casa ho fatto nuovamente il collegamento ...provato per una mezz'oretta va benissimo ...ora devo cambiare un po i parametri in pochi minuti il caldo era soffocante devo abbassare i kw i 5kw attuali per il mio camper sono eccessivi ...grazie a tutti alla prossima.
In risposta al messaggio di franco49tn del 19/11/2019 alle 09:25:20Per certi aspetti dovremmo imparare da loro e non fare come facciamo a buttare alle ortiche le nostre aziende
Questi cinesi piccoli e gialli si infilano davvero ovumque.
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/11/2019 alle 20:48:06Buonasera, io di cinebasto ne ho comprati ben 4. Dei primi tre, il primo l'ho installato e poi rivenduto con il vecchio camper gli altri 2 dati ad amici, avevano la centralina identica a quella della foto di Leuchess. Il limite di quella centraline è che non tiene conto della pressione atmosferica andando in montagna. Il bruciatore va in blocco o si scarbura. Dovresti entrare nel software della centralina e modificare a mano i parametri. La centralina di ultima generazione invece ( quella azzurra, rossa o dorata ) ha un sensore di pressione incorporato e si tara automaticamente a secondo dell'altitudine mi pare fino a 4500metri slm. Pensa che questi riscaldatori li usano in Tibet per il riscaldamento delle case. Visto che gli attacchi sono identici (triangolari) penso che siano intercambiabili fra vecchi e nuovi. Stavo per provarne la possibilità quando un mio amico che va solo al mare o in collina in inverno lo voleva e gliel'ho venduto.