quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 23/11/2011 20:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti aspetto loro e la loro esperienza infinita, ci saranno stati altri casi come il mio, spero! O che io sia la solita sempre fortunata con numero unico? [;)] Ma non si diceva una volta: La Vita è un fulmine e prenderlo nel c... è un attimo? Hai personalizzato la frase a modo tuo? [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/11/2011 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si forse personalizzata me rende l'idea ? anzi ciao a tutti La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un fulmine
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/11/2011 09:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se è il comando basta che apri il coperchio posteriore e muovendo la rotella guarda se i tre contatti del trimmer si spostano (vuo dire che non si è saldato) se è così basta saldarli con lo stagno. se sono fissi cntrolla se muovendo il cavo del comando la stufa non si spenga e riaccenda fammi sapere carlo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/11/2011 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure (cosa molto probabile) tra le tre sonde quella nel comando di mario è l'unica che sente bene la temperatura mentre negli altri la vernice si è staccata dal sensore e fa da camera d'aria modificando così sensibilmente la lettura. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 25/11/2011 20:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Na.. sicuramente nemmeno quello! La vernice era ok ma nel dubbio avevamo anche invertito i 2 sondini togliendoli e risaldandoli da un comando all'altro. Niente ha a che vedere con sondini temperature di questo problema. O e' l'intero comando (o trimmer all'interno di esso) oppure non e' problema dipendente dal comando. Fammi fare un'uscita di 2gg (dovrebbe essere prox settimana), provo il tutto ben bene e ti rispondo con certezza. Escluderei tutti i sondini esterni ed accessibili per ora. Sono stati cambiati e riscambiati, senza cambiasse risultato. Piuttosto un sondino interno truma/pentola da qualche parte o sulla scheda. Li' non sono mai state messe le mani. Andiamo per gradi.. prima il comando, poi avanti...
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 25/11/2011 20:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato un paio di mail con l'aggiornamento dopo le prove del weekend e le novita' riscontrate. Ho allegato anche un video che mostra visivamente il problema. Spero ti siano arrivate.