CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
109 20 47185
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 20/09/2008 alle: 19:42:09
Ma perchè esistono i venditori[}:)][}:)][}:)] Oggi sono andato per l'ennesima volta a vedere se era disponibile un adria twin da noleggiare,poichè devo assolutamente farlo provare al "rotwailer"...Trentad docet[:D][:D]!!! Come per magia(del venditore) sono finito dentro a un Coral sport 574 sp [;)][;)] ...gran bel mezzo,nulla da dire! Quasi quasi sarei pronto a tradire il desiderio di prendere il furgonato (E quale ???[:D][:D][:D]) Per caso qualcuno ha potuto vedere il FLEXO della Sun Living?? Lo sò che non è il top dei top, però secondo noi potrebbe diventarcelo con un pò di bricolage fai da te,la sostanza sembra ci sia! Voi che dite? Siamo (io e Rot... )molto indecisi,da un lato il furgonato ci affascina per la compattezza, dall'altro ci sconforta il fatto che allo stesso prezzo ci portiamo via un semintegrale...AIUTATECI!!!! MAX E CLAUDIA!

Modificato da mamarafa il 20/09/2008 alle 19:47:36
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:46:57
quote:Originally posted by mamarafa
Ma perchè esistono i venditori[}:)][}:)][}:)] Oggi sono andato per l'ennesima volta a vedere se era disponibile un adria twin da noleggiare,poichè devo assolutamente farlo provare al "rotwailer"...Trentad docet[:D][:D]!!! Come per magia(del venditore) sono finito dentro a un Coral sport 574 sp [;)][;)] ...gran bel mezzo,nulla da dire! Quasi quasi sarei pronto a tradire il desiderio di prendere il furgonato (E quale ???[:D][:D][:D]) Per caso qualcuno ha potuto vedere il FLEXO della Sun Living?? Lo sò che non è il top dei top, però secondo noi potrebbe diventarcelo con un pò di bricolage fai da te,la sostanza sembra ci sia! Voi che dite? Siamo (io e Rot... )molto indecisi,da un lato il furgonato ci affascina per la compattezza, dall'altro ci sconforta il fatto che allo stesso prezzo ci portiamo via un semintegrale...AIUTATECI!!!! MAX E CLAUDIA! >
> Carissimi Max e Claudia, stasera non vi risponderà nessun' altro, sono tutti in fiera tranne me..... [B)] OSTIA!!!!!! Come posso fare ad aiutarvi??? Non dovete scegliere un furgonato perchè costa meno, dovete valutare i pro e contro... Van: agilità, compattezza, assenza d'infiltrazioni negli anni, velocità, stabilità, estetica, possibilità di passare dove va una station Wagon, possibilità di riparazioni in carrozeria, ricambi esterni disponibili per 20 anni, (Fiat, Renault etc..). Contro: spazio interno limitato, inferiori possibilità di stivaggio ( non per tutti ), ...... non mi viene in mente altro[^][^][^][^] Cosa sceglite???? BRONTOCAMPERSAURI....... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Modificato da miciaguri il 20/09/2008 alle 21:48:51
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 21/09/2008 alle: 00:03:10
Mi sono soffermato a guardare il Flexo, il prezzo esposto mi aveva attratto anche se come arredamenti e finiture non era il top del top, però, sorpresa, il prezzo di circa 34000,00 euro o poco meno, è riferito alla versione 100 cv, cui va aggiunto il metallizzato, la messa su strada e qualche altra cosetta, risultato: se vuoi almeno il 120 cv compreso tutto vai alle stesse cifre degli altri, e viste le finiture non so se vale la pena...[V]
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 21/09/2008 alle: 00:50:57
quote:Originally posted by Mogath
condivido pienamente!!![:)][:)][:)] E' evidente che persone che prendono un mezzo così particolare (il furgonato), è ovvio che poi abbiano esigenze personali ancora più particolari e quindi necessità di configurazioni particolari...possibili.chi si prende un Possl Roadmaster L sa che...........insomma..... potrebbe......................................................... mah, non mi viene in mente niente [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)] >
> Quoto pienamente... Torno or ora da Rimini, complimenti a Lamierotto veramente splendido mezzo e il LOGO poi sta benissimo,[^][^][^] non riesco ad aggiungere nessun commento nuovo a quanto letto sopra, infatti niente di veramente speciale, sono sempre più contenta del mio poessl, forse la florence camper ha dei punti in più ma è veramente fuori dalla mia portata per il prezzo. Comunque non so se anche altri di voi hanno avuto l'impressione che le uniche file per salire sui camper erano per i furgonati , mentre negli altri ci salivi tranquillamente, a parte questo mi è sembrata una fiera un po sottotono, anche per quanto riguarda i paesi che presentavano il loro territorio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:55:24
quote:Originally posted by ottina
quote:Originally posted by Mogath
condivido pienamente!!![:)][:)][:)] E' evidente che persone che prendono un mezzo così particolare (il furgonato), è ovvio che poi abbiano esigenze personali ancora più particolari e quindi necessità di configurazioni particolari...possibili.chi si prende un Possl Roadmaster L sa che...........insomma..... potrebbe......................................................... mah, non mi viene in mente niente [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)] >
> Quoto pienamente... Torno or ora da Rimini, complimenti a Lamierotto veramente splendido mezzo e il LOGO poi sta benissimo,[^][^][^] non riesco ad aggiungere nessun commento nuovo a quanto letto sopra, infatti niente di veramente speciale, sono sempre più contenta del mio poessl, forse la florence camper ha dei punti in più ma è veramente fuori dalla mia portata per il prezzo. Comunque non so se anche altri di voi hanno avuto l'impressione che le uniche file per salire sui camper erano per i furgonati , mentre negli altri ci salivi tranquillamente, a parte questo mi è sembrata una fiera un po sottotono, anche per quanto riguarda i paesi che presentavano il loro territorio. Sono stato sabato scorso, sono arrivato in fiera molto presto in mattinata, perchè avevo intenzione di vedere da vicino tutti i furgonati e prendere la fatidica decisione. Per vederli tutti in un giorno abbiamo dovuto correre, la fila per salire sui veicoli era sempre sostanziosa, una volta a bordo non ti potevi soffermare più di tanto perchè venivi travolto dalle ondate delle persone che ti seguivano! Che da ora in poi si assista ad una inversione di tendenza? Non ho notato la stessa affluenza di persone sui mansardati...
>
> Sono stato sabato scorso, sono arrivato in fiera molto presto in mattinata, perchè avevo intenzione di vedere da vicino tutti i furgonati e prendere la fatidica decisione. Per vederli tutti in un giorno abbiamo dovuto correre, la fila per salire sui veicoli era sempre sostanziosa, una volta a bordo non ti potevi soffermare più di tanto perchè venivi travolto dalle ondate delle persone che ti seguivano! Che da ora in poi si assista ad una inversione di tendenza? Non ho notato la stessa affluenza di persone sui mansardati...

Modificato da alexsi il 21/09/2008 alle 10:56:35
17
enrico b 4
enrico b 4
09/09/2008 10
Inserito il 21/09/2008 alle: 17:24:14
ciao,sono un ragazzo di ravenna,possiedo un wesfalia del 92,nn so,voi tutti mezzi nuovi....va beh....l importante che qualcuno mantiene lo stile,almeno x me,1 po spartano a differenza di chi possiede quelle ville mobili da mila euro,trasformatasi in una moda piu che stile di vita in questi ultimi anni.....sono andato alla fiera a rimini....poi ci lamentiamo che nn abbiamo soldi...meno di 40mila euro nn si compra nulla....w l usato e il camper puro[8][8][8]enrico
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:40:28
CIAO A TUTTI SPERO VI SIATE DIVERTITI (SIGH) ci vedremo in altra occasione, vorrei sentire le vostre impressioni io ho sfogliato le varie riviste molti camper puri, interno e sempre uguale e i giornalisti scrivono geniale idea il letto dietro si alza e lascia ampio spazio(lo faceva l'anno scorso l'adria) vabbe i giornalisti sono come i costruttori scrivono senza sapere di cosa parlano enrico b 4 --abbi pazienza sei solo un ragazzo io avevo una dyane da ragazzo poi con l'eta si lavora si fanno risparmi e debiti e ci si compra il comperone nuova PASIENSA LA VITA E' UN PASSO DOPO L'ALTRO CIAO PEPI
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:59:06
Capisco e condivido il fastidio di Enrico B4 nei confronti dei transatlantici che spesso ci passano sotto il naso. Io spero che ciò che ci accomuna non sia la impossibilità (presunta) di non poter spendere 70/80 mila €. Credo che il non aver comprato quei mezzi da 8 e più metri sia altamente qualificante. C’è chi si fa la vasca da bagno a forma di cuore con annessa rubinetteria d’oro, ma c'é anche chi crede che certe scelte debbano essere dettate soprattutto dal buon gusto e dal decoro.
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:11:05
ciao a tutti,da tempo leggo i vostri post,le vostre modifiche apportate al mezzo, le cose positive e negative che si possono trovare su van,anche se io penso che ci sia poco di negativo.Infatti dopo aver avuto x 5 anni un semintegrale ora sono passato a un furgonato, anzi a febbraio esattamente quando mi arriverà,e cioè il kiros 2.Ho fatto questa scelta, dopo che ne ho visti parecchi, perche:primo rispetto all adria ha il vebasto,poi ha una finestra laterale sul letto oltre l oblò sul tetto,poi hanno migliorato il bagno con asta docci e tendina,poi preferisco fiat anzichè ford.e non per ultimo il concessionario mi ha fatto un prezzo al quanto favorevole rientrando il mio, con il kiros 2 del 2009 con veranda vernice metalizzata come promozione fiera e porta moto.Quindi sono veramente happy.Quindi da primi di marzo sono presente anche io,ehheeheh premetto che faccio kitesurf, quindi mi sposto sempre in posti di mare o lago, e quando c è vento,ma sono di compagnia e faccio il cuoco quindi x grigliate o uscite in autunno e inverno x sciare o altro sono presente.vivo a padova ciao a tutti.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:00:27
quote:Originally posted by enrico b 4
ciao,sono un ragazzo di ravenna,possiedo un wesfalia del 92,nn so,voi tutti mezzi nuovi....va beh....l importante che qualcuno mantiene lo stile,almeno x me,1 po spartano a differenza di chi possiede quelle ville mobili da mila euro,trasformatasi in una moda piu che stile di vita in questi ultimi anni.....sono andato alla fiera a rimini....poi ci lamentiamo che nn abbiamo soldi...meno di 40mila euro nn si compra nulla....w l usato e il camper puro[8][8][8]enrico >
> Ciao Enrico, in questo 3D sono bandite le polemiche e le discriminazioni "razziali" in base a età e tipo di mezzo posseduto , ecc. ecc. (anche se sto pensando se sia il caso o meno di bandire i camper gialli canarino su meccanica renault e sopratutto il loro padrone ?!!![:D][:D]) Non devi quindi preoccuparti io stesso ho cominciato a 21 anni nel 1986 con un Fiat 238 del 1973 ex ambulanza risistemato artigianalmente e con il quale ho fatto i miei primi 5 anni in camper , pagato 5.000.000 e venduto a 3.000.000 di lire forse il più grande affare che ho mai fatto poca spesa e tantissima resa. Quindi partecipa e sii dei nostri senza preoccuparti noi vogliam bene a tutti coloro che condividono lo spirito autentico degli amanti dei mezzi essenziali e che ci portano ovunque senza troppi orpelli inutili da tirarsi dietro. Benvenuto tra noi. Bye Enrico

Modificato da trentad il 21/09/2008 alle 22:18:25
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:06:12
quote:Originally posted by mamarafa
Ma perchè esistono i venditori[}:)][}:)][}:)] Oggi sono andato per l'ennesima volta a vedere se era disponibile un adria twin da noleggiare,poichè devo assolutamente farlo provare al "rotwailer"...Trentad docet[:D][:D]!!! Come per magia(del venditore) sono finito dentro a un Coral sport 574 sp [;)][;)] ...gran bel mezzo,nulla da dire! Quasi quasi sarei pronto a tradire il desiderio di prendere il furgonato (E quale ???[:D][:D][:D]) Per caso qualcuno ha potuto vedere il FLEXO della Sun Living?? Lo sò che non è il top dei top, però secondo noi potrebbe diventarcelo con un pò di bricolage fai da te,la sostanza sembra ci sia! Voi che dite? Siamo (io e Rot... )molto indecisi,da un lato il furgonato ci affascina per la compattezza, dall'altro ci sconforta il fatto che allo stesso prezzo ci portiamo via un semintegrale...AIUTATECI!!!! MAX E CLAUDIA! >
> Ciao Max e ciao Claudia, intanto benvenuti e poi che dire io non avrei dubbi sceglierei un Camper Puro ma poi dipende dalle vostre esigenze. Diciamo che il nuovo ducato da 6 metri è abbastanza largo e lungo da garantire un buon confort ad una coppia tant'è che ne garantisce a sufficienza a me che ho una famiglia. Il Camper Puro dura di più , non ha infiltrazioni, è richiestissimo e quotato se lo rivendi , in caso di incidente è più sicuro, passa maggiormente inosservato in sosta libera, è molto più "automibilistico" da guidare , è meno facile da scassinare , puoi caricarlo sul tetto molto di più , è indubbiamente molto più bello da vedere, consuma di meno , ecc. ecc. Poi il furgonato è trendy e giovane ormai i profilati paiono fatti apposta per i nonni [xx(][xx(] Bye Enrico

Modificato da trentad il 21/09/2008 alle 22:23:30
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:09:46
quote:Originally posted by alexsi
Mi sono soffermato a guardare il Flexo, il prezzo esposto mi aveva attratto anche se come arredamenti e finiture non era il top del top, però, sorpresa, il prezzo di circa 34000,00 euro o poco meno, è riferito alla versione 100 cv, cui va aggiunto il metallizzato, la messa su strada e qualche altra cosetta, risultato: se vuoi almeno il 120 cv compreso tutto vai alle stesse cifre degli altri, e viste le finiture non so se vale la pena...[V] >
> Ciao , non conosco il modello che citi ma ti consiglio di stare sui principali marchi Trigano - Poessl - Adria - Knaus ecc in quanto avrai una maggiore rivendibilità futura magari spendi 2000 euro di più oggi ma forse ne recuperi 4.000 in più domani. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:12:27
quote:Originally posted by cicciochef
ciao a tutti,da tempo leggo i vostri post,le vostre modifiche apportate al mezzo, le cose positive e negative che si possono trovare su van,anche se io penso che ci sia poco di negativo.Infatti dopo aver avuto x 5 anni un semintegrale ora sono passato a un furgonato, anzi a febbraio esattamente quando mi arriverà,e cioè il kiros 2.Ho fatto questa scelta, dopo che ne ho visti parecchi, perche:primo rispetto all adria ha il vebasto,poi ha una finestra laterale sul letto oltre l oblò sul tetto,poi hanno migliorato il bagno con asta docci e tendina,poi preferisco fiat anzichè ford.e non per ultimo il concessionario mi ha fatto un prezzo al quanto favorevole rientrando il mio, con il kiros 2 del 2009 con veranda vernice metalizzata come promozione fiera e porta moto.Quindi sono veramente happy.Quindi da primi di marzo sono presente anche io,ehheeheh premetto che faccio kitesurf, quindi mi sposto sempre in posti di mare o lago, e quando c è vento,ma sono di compagnia e faccio il cuoco quindi x grigliate o uscite in autunno e inverno x sciare o altro sono presente.vivo a padova ciao a tutti. >
> Oooooo hhhhh !!! un Stragrandissimo benvenuto Ciccio !!! un cuoco che fà kitesurf !!! eccezzionale è l'ora che mi insegli ad andarci sul serio sul mio kite che giace triste in garage , fai questo e io se vuoi ricambio con il kayak o il rafting oppure ci facciamo un gior con il "Katayak" il mio pseudo catamerano. Poi un cuoco ... uno vero !!! eh eh non potrai mancare ai nostri raduni !!![;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Poi ancora complimenti hai preso un buon mezzo e non da ultimo abitiamo molto vicini , insomma il massimo !! A presto e considerati precettato per il raduno di primavera e dato che abbiam promesso di farlo centrale si potrebbe fare un giro in Toscana con una puntatina a Talamone .... tu mi capisci vero ??[;)] Bye Enrico

Modificato da trentad il 21/09/2008 alle 22:17:45
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:27:45
Sun living in offerta

Clicca qui

Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:42:28
Resoconto Fiera. Sbalorditivo il fatto che la fiera era praticamente vuota, facce depresse dei concessionari , banchetti dei venditori deserti quando 2 anni fà si faceva la fila per firmare un ordine. Azz !! che crisi , l'he dura eh!! Tanti nuovi furgonati ma nulla di sconvolgente sotto il sole se non qualce allestitore come Allcar che ha presentato delle interessanti novità. Adria ha introdotto una fascia economica ma in pratica mi sembra che a parte il prezzo poco cambia nell'allestimento se non qualche fronzolo in meno diciamo che fà il paio cop Trigano che ha due fasce l'entry e il prestige. Il resto della gamma è invariato. Nessuno che monta ancora il Webasto dual top in esterno (a parte Knaus) che sarebbe il non plus ultra per i furgonati. Trigano ha migliorato il bagno presentando un (micro) lavello che trasla liberando il vano doccia quando serve. Poi ha presentato un nuovo modello il 3 con l'inconsueta porta d'entrata a fondocorsa del portellone in quanto presente un "pouf" che permette il terzo letto vero in larghezza e un ottimo living , paga però il matrimoniale che nel lato piedi è veramente stretto. Bye Enrico
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 22/09/2008 alle: 01:21:21
per quanto riguarda la Fiera niente da aggiungere a quello già detto finora, complementi a miciaguri per il suo "Lamierotto". Positivo l'incontro con gli altri V.C.R. gruppo simpatico e cordiale, ottima grigliata serale, esperienza sicuramente da ripetere. x PEPINO mi è dispiaciuto per la tua variazione di programma all'ultimo momento, comunque ti ho procurato cataloghi e listini prezzi delle sospensioni AL-KO e GOLDSMITH, in privato ti trasmetto i miei numeri di telefono. Ciao a tutti LUCIANO
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:46:08
quote:Originally posted by topowild
... Il problema è: che fare ora? Il Big Nugget lo preferisco perché grande quasi come una grossa monovolume (anche se acquistandolo con il tetto XL si arriva a 2,85 metri...) e per la sensazione che possa durare trentanni senza mai una vite che si allenti. Il Concorde Compact piace più alla mia metà, perché le sembra di stare in un camper molto più grande, nonostante fuori sia davvero piccolo. A me lascia perplesso la linea, e i consumi di carburante che ne possono derivare (3,07 metri di altezza!!) Cosa mi consigliate? Facciamo così: chi può, vada a vedere i due mezzi in questione e, se ne ha voglia, mi dica tutto quello che ha notato di positivo o negativo. Mi fareste un favore enorme data la vostra maggiore esperienza. [:)] ... >
> Ho visto entrambi i mezzi in Fiera (anche se prima del tuo appello) e devo dire che mi hanno sempre attirato per la qualità generale delle finiture e delle soluzioni; il bagno in coda consente dimensioni più generose delle solite, anche se per estrarre il serbatoio da svuotare (se non ricordo male) è necessario aprire il portellone. La presenza del letto basculante è per me un plus che non si trova di solito, e nel Concorde (vista l'altezza, che però non mi pare un problema) lascia abbastanza fruibile la parte sottostante. Il loro costo però è comprensibilmente al di sopra della media e quindi non comparabile col resto della produzione; solo il Globescout Vario e il Possl 2Win Vario si avvicinano come concezione. Li hai visti ? Sono un po' più lunghi, hanno il bagno in posizione "classica" ed il matrimoniale in coda... ma dovrebbero costare meno. Tutte le valutazioni, comunque, sono soggettive; una cosa sola francamente non mi attira: la presenza del frigo a compressore che, se uno sceglie la vacanza itinerante senza appoggio continuo ai campeggi, ho paura prosciughi velocemente la batteria !!! I proprietari di furgonati non sono amanti del generatore, ed il pannello solare in quel caso penso non basti ... Ciao. Antonio
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:49:49
quote:Originally posted by trentad (anche se sto pensando se sia il caso o meno di bandire i camper gialli canarino su meccanica renault e sopratutto il loro padrone ?!!![:D][:D]) Bye Enrico >
> Tutta invidia...............[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] x la meccanica x la qualità del mezzo x l'assenza di bischerate x il colore [8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)][;)][;)][;)]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:19:10
ECCOMI ....[:D] Come sempre il nostro gruppo di lamierati a fatto tendenza in tutto il parcheggio della fiera .. !!!![8D] scusate se e' poco .... troppo avanti Al momento non mi sento di aggiungere nulla in merito alla fiera ... In merito alla compagnia ... ottima come sempre sia i vecchi che i nuovi arrivi . Resoconto del fine settimana positivo se non fosse che sulla strada del ritorno decido di scaricare le grigie in autostrada .. struttura nuova e ben tenuta semi automatica ottima ... mentre scarico le grigie mi scappa l'occhio nello scarico delle nere e li mi incazz... In furbo prima di me ha lasciato tutto .. solido e perfino assorbenti femminili .... a questo punto ho dato ragione a quelli che non ci vogliono o a quelli che chiudono questi servizi ... Mentre ero li passa l'addetto dell' autostrada che guarda dentro nello scarico e sconsolato mi lancia uno sguardo di rassegnazione .. Mi sono vergognato di essere un camperista ... [:(][:(!] Per colpa di pochi ... paghiamo tutti .. scusate lo sfogo ma sono ancora oggi incazz.. al pensiero .. Paolo

Modificato da PaoloePaola il 22/09/2008 alle 13:30:45
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:29:03
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per fortuna mi è andata bene, il capo vuole bandire dal gruppo solo i camper gialli e non quelli con i cerchi da non guardare!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)] ciao a tutti Costanza. ps. il raduno a Rimini è stato bellissimo, maritozzo plantigrado[8][8][8][8] entusiasta e vi aspetta per la castagnata con in pitoti camuni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link