Ciao Raptor!!!!!
Finalmente ho attaccato gli adesivi!!!!![:D][:D][:D]
penso che il raduno a Gubbio per noi salterà, con le previsioni che ci sono, qua ci siamo allagati dappertutto va bè che c'è ancora una settimana ma anche solo se piove al ritmo che è piovuto oggi.....
Sicuramente "se piove poco" andremo a farci un giro verso il mare che per noi è dietro l'angolo: Cesenatico, o Rimini o Ravenna città d'arte, sig!sig!
VERRANNO BEN TEMPI MIGLIORI
Maria[:p] quote:Originally posted by trentad> emh, a dire la verità ci sono arrivato solo quando mi sono accorto del bagnato sopra il portellone laterale, perchè li si vede bene la stoffa che sborda. per il portellone dietro invece non ci avevo pensato, credendo che la causa fosse altro. sul fatto che sia risolvibile si, ma sostituire le tappezzerie macchiate non sarà uno scherzo, soprattutto quella del tetto sopra il portellone laterale, visto che si dovrebbe smontare mezzo camper. poi ci sono tutte le altre cose, fumi webasto che rientrano dallo sfogo frigo: risolvibile, basta allungare tubo di scarico (ma tra l'altro, come avranno fatto ad omologare il camper?) vetroceramica webasto che si graffia a guardarla, il pavimento scricchiola di brutto, risolvibile, ma come, con una rattoppata? o per farlo bene devono togliere tutto? o me lo tengo così? ecc, ecc diciamo che di per se nulla è tragico, ma tutto messo insieme ti fa passare l'amore e l'entusiasmo, inoltre non trovo giusto che sia sempre il consumatore a rimetterci, tempo, soldi, rivendibilità ecc. mentre il venditore nulla. i soldi che io ho tirato fuori erano tutti buoni. Per Franco, grazie mille, al momento quello che ha le macchie peggiori è l'angolare posteriore dx, quello che copre il foro di accesso ai fari posteriori, ma al momento non tocco nulla, domani (forse) lo porto in concessionaria. poi vi farò sapere. grazie dei consigli. Stefano
Eh Stefano , ma ci parli solo ora di questo "dettglio" delle stoffe ???? smontare la guarnizione e due fotine no ??? ti avemmo forse potuto aiutare prima .... mah direi che se è quello è tutto risolvibile. Quel sistema io lo usavo per togliere l'acqua piovana dal tetto del mio unico (e non rimpianto) BrontoCamperSauro l'Elnagh Big Marlin. Dato che sul tetto formava una specie di "pozzanghera" che si asciugava solo se poi dopo la pioggia venivano alcuni giorni di sole (in pratica restava bagnato a ridosso dell'oblò per tutto l'inverno) per ovviare buttavo sopra il tetto semplicemente una grossa corda in canapo al centro della "pozzanghera" e ne lasciavo un capo a penzoloni sul fianco del camper. In pratica la corda fungeva da "pompa" naturale e man mano che si imbeveva sul tetto gocciolava sul fianco svuotandomi in poche ore la "pozzanghera" in cima al camper. Bye Enrico >
quote:Originally posted by bearvan> ...ho estrapolato questa frase di Bearvan per dirti le motivazioni principali che hanno portato anche noi alla scelta del furgonato.... ciao, sal
ciao Mojado, ......ci serviva un mezzo che non fosse "visibile" come camper ovvero se parcheggiato in una qualsiasi città fosse più confuso con i vari furgoni parcheggiati e desse meno dell'occhio sia per quanto riguarda i malintenzionati, sia per quanto riguarda varie restrizioni per camper, in fondo è e resta un furgone modificato, ma le dimensioni sono quelle; e terzo ci serve come seconda macchina per spostarci anche in città..... >
http://exposureroom.com/radunovcr
Prima dell'acquisto devi essere sicuro che la tua mente lo accetti. Francoquote:Originally posted by mamolato> Anche a me questa frase mi ha sempre lasciato perplesso ma per il motivo inverso. Sotto le sbarre poste a 2 metri non passa, è 6 metri e dove ci sta il nostro ci sta anche un masardato anche se largo 230; inosservato può darsi, fino ad un certo punto però perchè con scritte e portabici se uno viene per controllare lo vede. Possiamo parlarne?
[quote]Originally posted by bearvan
ciao Mojado, ......ci serviva un mezzo che non fosse "visibile" come camper ovvero se parcheggiato in una qualsiasi città fosse più confuso con i vari furgoni parcheggiati e desse meno dell'occhio sia per quanto riguarda i malintenzionati, sia per quanto riguarda varie restrizioni per camper, in fondo è e resta un furgone modificato, ma le dimensioni sono quelle; e terzo ci serve come seconda macchina per spostarci anche in città..... ...ho estrapolato questa frase di Bearvan per dirti le motivazioni principali che hanno portato anche noi alla scelta del furgonato.... >