quote:Originally posted by Mogath> Un pò e un pò.... ma soprattutto perchè siete cid="red">oid="yellow">lid="pink">oid="green">rid="orange">aid="blue">id="purple">tid="teal">iid="limegreen">id="size5">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao, buon lavoro, Massimo
quote:[i]Originally posted by bearvan[/i AAAAAAAAHHHHHHHH UN'ALTRO GRIGIO!!!!!!!!![:D][:D][8D][8D][:p][:p] MOGATH "mammellato", OTTINA, MAMOLATO, LUKY JOINT, MICIAGURI FATEVI SENTIRE!!!!![^][^][^][^][^][^][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao, Massimo. >> fatevi sentire perchè siamo colorati? [:p][:p][:p] o fatevi sentire perchè non siamo molto presenti? [:(][:(][:(] scherzi a parte per me è un periodo di lavoro intenso per cui non ho molto tempo per pèartecipare [V][V][V] sono così incasinato che forse non avrò neanche il ponte libero [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ciao from ALberto and my Yellow Raptor [;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by bearvan> ...mah..!!!! a me pare... bianca[:D][:D][:D] ciao, Sal
Ciao Raffaele, .....neve anche a bassa quota....... come detto sopra LA VEDO NERA!!!!!!Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan
ciao, Sal http://www.euramobil.de/_neuhei...
Per Gli sfegatati della moto in camper ricordo che su una rivista del mese scorso , per la fiera tedesca , era fotografato un mansardato con la zona abitabile divisa a meta ; meta' officina con apertura posteriore e meta' living con ingresso normale con porta camper .. non ricordo pero' il nome del modello ..[:D] Sicuramente un mezzo simile non puo' far parte dei VelociCamperRaptor ma puo' risolvere problemi riportati ultimanente da molti utenti motociclisti .. Paolo Ciao ..quote:Originally posted by mojado> Personalmente è la prima esperienza di camper, da aprile 2008, provenendo dal mondo del campeggio, tenda e roulotte con due figli a carico, ora che sono cresciuti e quindi vanno per conto loro, ci siamo decisi a prendere il camper e non ho avuto dubbi sul tipo di scelta
Angrit, ho visto la sett scorsa un Adria TWIN D (modello sul vecchio ducato) che aveva la bombola GPL sotto, mi è sembrata un'ottima soluzione, è praticamente "nascosta" tra i longheroni. Solo che non ho idea di quanto possa costare, il conce diceva che è un giochetto "costoso". Ma me lo dite o no quanto erano grossi i bronto che avete sostituito con van? >
e anche di.......Cid="red"> Oid="yellow"> Lid="green"> O id="orange"> Rid="blue"> Eid="brown">
Alla fine penso si tratti anche di modo di vita, pensando più all'essenziale che al superfluo.
Io l'ho acquistato usato ed era già completo del bombolone del gas alloggiato sotto il pianale subito dopo le ruote anteriori, recuperando così spazio nel gavone della panca della dinette dove ci sono gli attacchi per le bombole.
x BEARVAN
pensi che avendo il bombolone del tipo impianto GPL per vetture ci sia quella valvola di sicurezza, di cui parli, per bloccare l'eventuale passaggio di gas liquido????
Ciao Luciano quote:Originally posted by mojado> Se fai le semplici modifiche che ho fatto io al mio Livingstone ottieni sotto al letto a castello inferiore un vano profondo 70cm lungo 130 e alto 50 , credo che ti basti e avanzi per metterne 3 di zaini come il tuo. Che gli fai fare ???? usi la fantasia e vai a vivere fuori dal camper sempre e comunque , piscine coperte , sauna , cinema , impianti sportivi coperti , ecc. ecc. Bye Enrico
Trentad, in effetti hai ragione, la moquettina figa onn mi interessa. Quello che mi "affligge" è il timore di non avere abbastanza spazio per 2 motivi: - ho sempre con me un fido compagno "zaino" con tutta la roba per arrampicare ecc, un lafunma da 70l pieno - voglio andare in giro con i bambini tutto l'anno. Se il we è brutto posso stare a casa, ma se sono in giro per 10-15gg a natale o ponti e mi capita il giorno di pioggia che gli faccio fare? E poi a natale alle 16 è buio, che si riesce a fare in un raptor senza che le belve me lo smontino? r >
quote:Originally posted by edimau> No Maurizio mi dispiace ma io dò forfait per il raduno in Umbria è troppo rischioso e non mi và di sobbarcarmi la E45 se c'è pericolo di neve a bassa quota..... figurati a valicare l'appennino. Poi comunque passare 1 giorno in viaggio e gli altri con il rischio di restare tappati dentro ... no no no , tenete conto che noi dobbiam gestire le due "belve" Riccardo ed Emma e non è così semplice , già mal digeriscono i nostri raduni perchè non ci sono coetanei con i quali giocare se poi diluvia ... auguri !!! Sorry ..... ma al ciel non si comanda !!![V][V][V] Teniamo valido il programma per il prossimo ponte magari nel 2009 a primavera. Bye Enrico
Enrico, che faccio?? Vi aspetto? Sai che ho l'altro raaduno a Montecastrilli!! Maurizio >
quote:Originally posted by bearvan>quote:Originally posted by Mogath> Un pò e un pò.... ma soprattutto perchè siete cid="red">oid="yellow">lid="pink">oid="green">rid="orange">aid="blue">id="purple">tid="teal">iid="limegreen">id="size5">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao, buon lavoro, Massimoquote:[i]Originally posted by bearvan[/i AAAAAAAAHHHHHHHH UN'ALTRO GRIGIO!!!!!!!!![:D][:D][8D][8D][:p][:p] MOGATH "mammellato", OTTINA, MAMOLATO, LUKY JOINT, MICIAGURI FATEVI SENTIRE!!!!![^][^][^][^][^][^][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao, Massimo. >> fatevi sentire perchè siamo colorati? [:p][:p][:p] o fatevi sentire perchè non siamo molto presenti? [:(][:(][:(] scherzi a parte per me è un periodo di lavoro intenso per cui non ho molto tempo per pèartecipare [V][V][V] sono così incasinato che forse non avrò neanche il ponte libero [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ciao from ALberto and my Yellow Raptor [;)][;)][;)]
>
>
Presenti anche noi
con il nostro piccolo GIALLO
Sempre di corsa , ma vi leggo tutti i giorni, in fretta, ma vi seguo
[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Mogath> Condivido i dubbi di Mogath infatti anche sul forum non si parla d'altro... certo dipende da dove si va,ma per muoversi un po cosa consigliereste? e sopratutto cosa avete voi?
aaapproposito di neve: ma i Raptor con la neve cosa usano? Catene, gomme termiche, calze, ragni, rifrattori psionici?[:0][:0][:0] Lo chiedo perchè dovrei prepararmi in tal senso ma ho le idee abbastanza confuse [:(][:(][:(] Dissipatemi dunque dubbi, incertezze e perplessità...[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by miciaguri> Ma che bell'adesivo....id="green">id="size4"> Dove lo avete fatto fare???????????? Un GENTILISSIMO raptor ce li ha fatti fareid="red"> Ciao Alex... Maria/Alberto [/quote]
Presenti anche noi con il nostro piccolo GIALLO Sempre di corsa , ma vi leggo tutti i giorni, in fretta, ma vi seguo [:p][:p][:p]bello vero? >
quote:Originally posted by luckyJoint> Ciao Luciano, no, anzi, il serbatoio del gpl per auto ha la cannuccia di pescaggio dal fondo del serbatoio proprio per pescare il gpl liquido che verrà reso gassoso nel polmone all'interno del vano motore. Per alimentare le utenze dei nostri mezzi, bisogna modificare tale cannuccia, piegandola e facendole pescare solo il gpl gassoso che si forma nel 20% di porzione lasciata libera dal carico. Dall'uscita della cannuccia, il passaggio è libero attraverso i tubi e proprio prima di far entrare il gas nelle utenze devi metterci 1) un bombolino di evaporazione delle dimensioni di 2 litri se non sbaglio (o meno) oppure o in aggiunta, il Secumotion, prima di far entrare il gas nelle utenze. Non ti preoccupare, so tutte queste cose perchè sto per fare l'impianto sul pupo e mi sono informato!!!!!! Ciao, Massimo Per tutti, scusate, ma le previsioni sono troppo brutte per questo w.e., troppo rischio neve a bassa quota e pioggia, non ce la sentiamo dirischiare di rimanere chiusi in camper per 3 giorni con circa 1.000 km di strada da fare, proprio mi dispiace ma non posso essere del gruppo.......[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Se organizzeremo qualcosa intorno, senza troppa strada, allora tempo e cane vecchio permettendo sicuramente saremo del gruppo, ma per questa volta, è troppo rischioso. Chi va, si diverta anche per noi e faccia un bel resoconto!!!!! Ciao, Massimo.quote:Originally posted by mojado> Personalmente è la prima esperienza di camper, da aprile 2008, provenendo dal mondo del campeggio, tenda e roulotte con due figli a carico, ora che sono cresciuti e quindi vanno per conto loro, ci siamo decisi a prendere il camper e non ho avuto dubbi sul tipo di scelta
Angrit, ho visto la sett scorsa un Adria TWIN D (modello sul vecchio ducato) che aveva la bombola GPL sotto, mi è sembrata un'ottima soluzione, è praticamente "nascosta" tra i longheroni. Solo che non ho idea di quanto possa costare, il conce diceva che è un giochetto "costoso". Ma me lo dite o no quanto erano grossi i bronto che avete sostituito con van? >e anche di.......Cid="red"> Oid="yellow"> Lid="green"> O id="orange"> Rid="blue"> Eid="brown"> Alla fine penso si tratti anche di modo di vita, pensando più all'essenziale che al superfluo. Io l'ho acquistato usato ed era già completo del bombolone del gas alloggiato sotto il pianale subito dopo le ruote anteriori, recuperando così spazio nel gavone della panca della dinette dove ci sono gli attacchi per le bombole. x BEARVAN pensi che avendo il bombolone del tipo impianto GPL per vetture ci sia quella valvola di sicurezza, di cui parli, per bloccare l'eventuale passaggio di gas liquidoid="size2">id="black">????id="size3">id="red"> Ciao Luciano
>