cmq sicuramente verso pranzo ( direi dalle 13 alle 14 ) ci sono.
Se preferisci mi scrivi via mail e ti chiamo io , quando vuoi.
Ti premetto che la parete non ha danni particolari , semplicemente un normale degrado dei materiali ( ormai ventennali , e credo mai "rigenerati" da nessuno ) , dovuti all'età e a qualche infiltrazione d'acqua che ha "scollato" un po' di roba . Buchi di vite ovunque , rifiniture e giunzioni sbriciolate o saltate.
Forse è un'impresa folle ma glielo devo , mi ha salvato la vita
:-)
ciao
Marco
Ecco come si presentava la parete ext. al mattino ore 08,00.
Le linee rosse evidenziano le lamiere coibentate con lana di (vetro??
roccia??), ancora ghiacciate, senza quindi avere creato
dispersione di calore verso l'esterno.
Le linee nere evidenziano le centine che nonostante siano state
schiumate al loro interno, hanno creato ponte termico,
disperso calore e sciolto prima il ghiaccio all'esterno...
Inutile Lamierotto pur bene che sia fatto rimane sempre un
lamierato!!!
Alex
(parcheggio ad Assisi) quasi soffocato da BrontoCamperSauriid="size1">
A parte gli scherzi siamo partiti venerdì sera sfidando il cattivo tempo con destinazione Bastia Umbra, come consigliato da EDIMAU, dove abbiamo trascorso la notte.
Sabato ad Assisi, sole ma a tratti pioggia forte di breve durata, sembravano temporali estivi, è uscito anche l’arcobaleno, serata a Perugia a visitare i Mercatini nei sotterranei della città.
Domenica a Gubbio, giornata splendida, sole, cielo azzurro e temperatura mite
per assistere all’Accensione dell’Albero, un vero spettacolo vedere il buio della montagna che all’improvviso si illumina con la sagoma di un enorme Albero di Natale.
Anche ieri bella giornata di sole e cielo azzurro, purtroppo abbiamo dovuto rientrare presto e poco dopo Ravenna abbiamo trovato nebbia quasi fino a casa.
Ciao Luciano
P.S. per MAURIZIO , potevi tentare a quell'ora penso stavamo per svegliarci e quindi una tazza di caffè potevo offrirtela.
Comunque grazie per le indicazioni quote:Originally posted by trentad> Comecomecome???? Il portamoto non si può toglòiere? allora se lo monto mi toccaandare in giro "a vita" con il surplus di lunghezza? Mi sono informato da EDICAR e Goldschmitt (mai capito perché non volete fare nomi) e chiedono tutti sui 2000€: mica ero così ***** a voler cacciare la moto dentro al furgone!
quote:Originally posted by pepino> Concordo mi ha scritto l'Edicar dicendomi che non si può togliere è parte integrante del mezzo. Bye Enrico
ciao a tutti ho anch'io il portamoto innominabile ED...... ma non si può sfilre e mettere al muro fà parte del camper vedi il libretto di circolazione event vi allego articolo by pepi >
>
ttp://i33.tinypic.com/wtvl01.gif ">tad
Ciaoo
e a tutto il forum
quote:Originally posted by Adriavan> Ciao Boss, Hai pienamente ragione, anch'io in camper preferisco il caldo!! Ho dovuto accontentare la moglie che voleva vedere i mercatini. Confesso che quelli di Levico Terme, dentro ad un parco, sono molto caratteristici e attraenti, ma quelli di Trento non mi hanno entusiasmato per niente. Per quanto riguarda la parte superiore del tuo mezzo, se ben ricordo non è isolata, dovresti sentire l'Orso. Sul mio Adria c'era ancora la copertura in plastica della Fiat. In quel vano noi tenevamo le coperte e le salviette di scorta che per poco coibentavano la lamiera. Alex
Ciao Alex!6 riuscito a concederti un po' di relax e son contento!! Ti ho pensato... ma poco invidiato [8D][8D] mentre ero a Borgio Verezzi coccolato dal sole con solo una felpina mentre mangiavo con il portellone aperto[8D] Tutto bene ma ho notanto un po' di condensa nel gavone sopra la cabina!! non e' ke nel giro di 20 anni mi fa la ruggine e mi si forma un buco?... beh, potrei mettergli un'oblo'[:D] Preferisco il caldo e voi?? Ciao a tutti >
quote:Originally posted by MAUI04> Piange il cuore anche a me x non essere stato presente [:(][:(][:(] purtroppo il lavoro in questo periodo mi assilla [}:)][}:)][}:)] Speriamo in una primavera piena di belle giornate... [:)][:)][:)] Ciao Alberto & Corina & Yellow Raptor [8D][8D][8D]
Per LukyJoint, c'ero anch'io a Gubbio domenica, sono arrivato sabato sera, infatti ti ho visto [:D] che eri parcheggiato davanti al parcheggio della Coop. Effettivamente era una fantastica giornata, togliendo il venerdì sera gli altri 3 giorni erano primaverili. P.S.: Gubbio, non è bella ma fantastica[;)] (non c'ero mai stato). Raffaele >
quote:Originally posted by markinju> Guarda mettere mano ad un mezzo datato può essere fonte di problemi , lo si fà solo se ci sono fondati motivi e a occhio non mi sembra il tuo caso. Quello che rischi è di trovarti a voler smontare interamente il mezzo , ora se sei disposto a questo procedi pure ma altrimenti lascia perdere e se non ti piace l'interno rivestilo con le apposite pellicole finto-legno autoadesive. Bye Enrico
Ciao Enrico, ma secondo te quindi non dovrei far nulla alla parete? ...e non rischiare di fare macelli? perchè l'idea dell'antirombo ( che non so cosa sia ) a cui applicare il pannello di isolante mi stuzzica . ( ma poi la nuova parete di legno la dovrei incollare all'isolante ? in questo caso non rischia di essere poco tenace al fissaggio di mobili , tavoli etc... ) Del mezzo mi importa parecchio , ma so che non potro' mai renderlo nuovo , e non credo in un futuro di rifare nuovamente questo lavoro....nel senso che se viene bene sarà la soluzione definitiva "finchè morte non ci separi"... Intanto grazie cmq..provo a cercare info sui materiali . un saluto a tutti marco >