CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 47394
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/12/2008 alle: 23:59:00
Renzo !!! applausi ...... complimenti bella esteticamente , ben congeniata e funzionale .... bravo vermente. Bye Enrico Ps. non ti possono contestare nulla in quanto hai cartello omologato che segnala carico sporgente.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:03:14
X Markinju ci sentiamo al telefono così mi spieghi i danni che vuoi sistemare poichè dalle foto non sembra messo così male da dover fare un intervento radicale come quello che ti appresti a fare. Bye Enrico Ps. domani ci sei a casa ?
19
markinju
markinju
22/08/2006 16
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:38:58
Ciao Enrico , domani saro' a casa a "spot"...il resto nel camper. sto rifacendo il sistema "seduta-letto" , cmq sicuramente verso pranzo ( direi dalle 13 alle 14 ) ci sono. Se preferisci mi scrivi via mail e ti chiamo io , quando vuoi. Ti premetto che la parete non ha danni particolari , semplicemente un normale degrado dei materiali ( ormai ventennali , e credo mai "rigenerati" da nessuno ) , dovuti all'età e a qualche infiltrazione d'acqua che ha "scollato" un po' di roba . Buchi di vite ovunque , rifiniture e giunzioni sbriciolate o saltate. Forse è un'impresa folle ma glielo devo , mi ha salvato la vita :-) ciao Marco
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 19:50:09
Ciao a tutti i Raptor. Benvenuti ai nuovi amici. Week end ai mercatini di Levico Terme + Trento per finire poi a Pinzolo a trovare amici sciatori. Provato Lamierotto a - 10° e devo dire che si è comportato in maniera egregia. Nessun problema agli scarichi senza utilizzare nessuna precauzione. I tubi passano affianco alla linea Webasto!! Nessun tipo di condensa alla pareti interne ma vetro cabina "grondante!!". Purtroppo non ho ancora gli oscuranti termici, ho usato la sua tenda in stoffa... Riscaldamento MOLTO efficace ma MOLTO rumoroso... Di seguito alcune osservazioni ext. Alex

Modificato da miciaguri il 08/12/2008 alle 22:40:21
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:00:44
Ecco come si presentava la parete ext. al mattino ore 08,00. Le linee rosse evidenziano le lamiere coibentate con lana di (vetro?? roccia??), ancora ghiacciate, senza quindi avere creato dispersione di calore verso l'esterno. Le linee nere evidenziano le centine che nonostante siano state schiumate al loro interno, hanno creato ponte termico, disperso calore e sciolto prima il ghiaccio all'esterno... Inutile Lamierotto pur bene che sia fatto rimane sempre un lamierato!!! Alex

Modificato da miciaguri il 08/12/2008 alle 22:36:35
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:20:29
Ciao Alex!6 riuscito a concederti un po' di relax e son contento!! Ti ho pensato... ma poco invidiato [8D][8D] mentre ero a Borgio Verezzi coccolato dal sole con solo una felpina mentre mangiavo con il portellone aperto[8D] Tutto bene ma ho notanto un po' di condensa nel gavone sopra la cabina!! non e' ke nel giro di 20 anni mi fa la ruggine e mi si forma un buco?... beh, potrei mettergli un'oblo'[:D] Preferisco il caldo e voi?? Ciao a tutti
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:43:45
Salve, volevo solo salutare LukyJoint, che ho visto p in sosta sabto mattina , mimetizzato([?]?, il suo bel colore lo rendeva riconoscibile a diistanza!!![:)][:)]) nel piazzale di Bastia Umbra. Ho avuto la tentazione di bussare, ma fortunatamente ho dato un occhiata all'orologio, erano le 7,3o!! Un vaff.... me lo sarei proprio meritato!!!![:D][:D] Maurizio P.S. @Enrico, a parte sabato ci sono state due giornate di sole splendido, fredde ma assolate. Peccato sarà per una prossima volta
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:57:56
1° Raduno VelociCamperRaptor “SOLI MA COL SOL” (soli ma con il sole) id="size4"> id="red"> id="size4">id="size6"> (parcheggio ad Assisi) quasi soffocato da BrontoCamperSauriid="size1"> A parte gli scherzi siamo partiti venerdì sera sfidando il cattivo tempo con destinazione Bastia Umbra, come consigliato da EDIMAU, dove abbiamo trascorso la notte. Sabato ad Assisi, sole ma a tratti pioggia forte di breve durata, sembravano temporali estivi, è uscito anche l’arcobaleno, serata a Perugia a visitare i Mercatini nei sotterranei della città. Domenica a Gubbio, giornata splendida, sole, cielo azzurro e temperatura mite per assistere all’Accensione dell’Albero, un vero spettacolo vedere il buio della montagna che all’improvviso si illumina con la sagoma di un enorme Albero di Natale. Anche ieri bella giornata di sole e cielo azzurro, purtroppo abbiamo dovuto rientrare presto e poco dopo Ravenna abbiamo trovato nebbia quasi fino a casa. Ciao Luciano P.S. per MAURIZIO , potevi tentare a quell'ora penso stavamo per svegliarci e quindi una tazza di caffè potevo offrirtela. Comunque grazie per le indicazioni

Modificato da luckyJoint il 09/12/2008 alle 15:03:52
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:03:40
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by pepino
ciao a tutti ho anch'io il portamoto innominabile ED...... ma non si può sfilre e mettere al muro fà parte del camper vedi il libretto di circolazione event vi allego articolo by pepi >
> Concordo mi ha scritto l'Edicar dicendomi che non si può togliere è parte integrante del mezzo. Bye Enrico
>
> Comecomecome???? Il portamoto non si può toglòiere? allora se lo monto mi toccaandare in giro "a vita" con il surplus di lunghezza? Mi sono informato da EDICAR e Goldschmitt (mai capito perché non volete fare nomi) e chiedono tutti sui 2000€: mica ero così ***** a voler cacciare la moto dentro al furgone!
22
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:16:26
Per LukyJoint, c'ero anch'io a Gubbio domenica, sono arrivato sabato sera, infatti ti ho visto [:D] che eri parcheggiato davanti al parcheggio della Coop. Effettivamente era una fantastica giornata, togliendo il venerdì sera gli altri 3 giorni erano primaverili. P.S.: Gubbio, non è bella ma fantastica[;)] (non c'ero mai stato). Raffaele
lele04
lele04
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:50:37
ttp://i33.tinypic.com/wtvl01.gif ">tad
Renzo !!! applausi ...... complimenti bella esteticamente , ben congeniata e funzionale .... bravo vermente. Bye Enrico Ciaoo e a tutto il forum
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:18:42
quote:Originally posted by Adriavan
Ciao Alex!6 riuscito a concederti un po' di relax e son contento!! Ti ho pensato... ma poco invidiato [8D][8D] mentre ero a Borgio Verezzi coccolato dal sole con solo una felpina mentre mangiavo con il portellone aperto[8D] Tutto bene ma ho notanto un po' di condensa nel gavone sopra la cabina!! non e' ke nel giro di 20 anni mi fa la ruggine e mi si forma un buco?... beh, potrei mettergli un'oblo'[:D] Preferisco il caldo e voi?? Ciao a tutti >
> Ciao Boss, Hai pienamente ragione, anch'io in camper preferisco il caldo!! Ho dovuto accontentare la moglie che voleva vedere i mercatini. Confesso che quelli di Levico Terme, dentro ad un parco, sono molto caratteristici e attraenti, ma quelli di Trento non mi hanno entusiasmato per niente. Per quanto riguarda la parte superiore del tuo mezzo, se ben ricordo non è isolata, dovresti sentire l'Orso. Sul mio Adria c'era ancora la copertura in plastica della Fiat. In quel vano noi tenevamo le coperte e le salviette di scorta che per poco coibentavano la lamiera. Alex
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:02:25
quote:Originally posted by MAUI04
Per LukyJoint, c'ero anch'io a Gubbio domenica, sono arrivato sabato sera, infatti ti ho visto [:D] che eri parcheggiato davanti al parcheggio della Coop. Effettivamente era una fantastica giornata, togliendo il venerdì sera gli altri 3 giorni erano primaverili. P.S.: Gubbio, non è bella ma fantastica[;)] (non c'ero mai stato). Raffaele >
> Piange il cuore anche a me x non essere stato presente [:(][:(][:(] purtroppo il lavoro in questo periodo mi assilla [}:)][}:)][}:)] Speriamo in una primavera piena di belle giornate... [:)][:)][:)] Ciao Alberto & Corina & Yellow Raptor [8D][8D][8D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:14:22
E bravo il nostro stoico Luky che s'è fatto il raduno tutto da solo complimenti bel giro. Mi è spiaciuto ma forse ho fatto bene così Emma sta meglio gli è passata la tosse. Bye Enrico
19
markinju
markinju
22/08/2006 16
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:58:38
Ciao Enrico, ma secondo te quindi non dovrei far nulla alla parete? ...e non rischiare di fare macelli? perchè l'idea dell'antirombo ( che non so cosa sia ) a cui applicare il pannello di isolante mi stuzzica . ( ma poi la nuova parete di legno la dovrei incollare all'isolante ? in questo caso non rischia di essere poco tenace al fissaggio di mobili , tavoli etc... ) Del mezzo mi importa parecchio , ma so che non potro' mai renderlo nuovo , e non credo in un futuro di rifare nuovamente questo lavoro....nel senso che se viene bene sarà la soluzione definitiva "finchè morte non ci separi"... Intanto grazie cmq..provo a cercare info sui materiali . un saluto a tutti marco
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:32:02
Bravi,Bravissimi e io che mi aspettavo una pagina piena di aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di cuore per la mia signora.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:02:07
Gli auguri a Francesca li faccio sempre volentieri ma pur facendo una figura da "cioccolatino" ... prendo il coraggio a due mani e ti chiedo ???? di grazia .... per quale motivo gli auguri ???? perchè ti si rizzi ??? [:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:06:05
quote:Originally posted by markinju
Ciao Enrico, ma secondo te quindi non dovrei far nulla alla parete? ...e non rischiare di fare macelli? perchè l'idea dell'antirombo ( che non so cosa sia ) a cui applicare il pannello di isolante mi stuzzica . ( ma poi la nuova parete di legno la dovrei incollare all'isolante ? in questo caso non rischia di essere poco tenace al fissaggio di mobili , tavoli etc... ) Del mezzo mi importa parecchio , ma so che non potro' mai renderlo nuovo , e non credo in un futuro di rifare nuovamente questo lavoro....nel senso che se viene bene sarà la soluzione definitiva "finchè morte non ci separi"... Intanto grazie cmq..provo a cercare info sui materiali . un saluto a tutti marco >
> Guarda mettere mano ad un mezzo datato può essere fonte di problemi , lo si fà solo se ci sono fondati motivi e a occhio non mi sembra il tuo caso. Quello che rischi è di trovarti a voler smontare interamente il mezzo , ora se sei disposto a questo procedi pure ma altrimenti lascia perdere e se non ti piace l'interno rivestilo con le apposite pellicole finto-legno autoadesive. Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/12/2008 alle: 01:27:46
Bastava solo persarci un attimo.........Fetenti[:D][:D][:D][:D][:D] se si chiama Francesca in questa data cosa puo festeggiare? how old are you
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/12/2008 alle: 08:41:18
[:D][:D][:D][:D][:D] Yess j so 'u fetenteeeeeeeeeee!!!![:D][:D] Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link