CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 47394
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 13/12/2008 alle: 11:25:52
scusatemi ho aperto due post su "estensione garazia fiat" per il nuovo ducato- decine di visite e 0 risposte forse a nessuno interessa o si è mai interessato a questo^??? forse visti i nuovi ducato sarebbe da pensarci ma credo invece che vi siano argomenti piu interessanti.... by pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:15:23
Direi che l'argomento è interessante , tu hai scoperto qualcosa ?? che costi e che garanzia offre Fiat ? Bye Enrico
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:15:19
quote:Originally posted by trentad
Grazie dei saluti Roberto darò un'occhiata a "meccanica" X Raffaele il mio consiglio è : Piuttosto aspetta e metti da parte 500 euro ma prenditi le Alko o similari ad aria sono molto più felssibili nel loro utilizzo. Bye enrico >
> La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:41:40
[?][?][?][?][?][?] Che stai a dì ????? mangiato male ????[?][?][?] [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bye Enrico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:17:51
Ciao amici lamierati. Tornata la "Traballina" col paraurto nuovo.... sembra uscita dalla concessionaria!!! WoW "Lamieritto" è sotto i ferri, speriamo ne esca indenne!! Stavo valutando un posto per trascorrere l'ultimo dell'anno se la mia signora si libera dagli impegni??? Cosa consigliate??? Liguria? Toscana? Considerate che lavora fino alle 18 del 31.. Alex

Modificato da miciaguri il 13/12/2008 alle 16:41:40
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:35:41
Ragazzi devo darvi una brutta notizia... Ho fatto un'investimento sbagliato in borsa e..... Mi sono ridotto cosìid="size4"> [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Ho perso tutto, Lamierotto, la moglie, la figlia.... Sono rimasto solo col cane e la chitarra!!!!!!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Modificato da miciaguri il 13/12/2008 alle 21:37:48
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:39:41
La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear. [/quote] ORSOid="brown">id="size4"> Cos'è capitato???? Avete perso l'equilibrio???? Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:50:18
quote:Originally posted by miciaguri
La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear. >
> ORSOid="brown">id="size4"> Cos'è capitato???? Avete perso l'equilibrio???? Alex [/quote] E infatti mica l'ho capita l'uscita ????[?][?][?] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:37:58
AAAAARRRRRRGGGGGG !!!!! in terza pagina !!!!! Raptor dove siete ???? in letargo ???? Che ne dite se andassimo a Napoli a trovare l'uomo del Vesuvio il mitico Franco per il doponatale e fino all'epifania passando qualche giorno anche ai Castelli Romani o nella capitale ???

Clicca qui

Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:39:03
Porca Batt......!!!! Questo si è un bel programma... Fammi sapere ENRICO se ci vai e se è possibile arrivare la sera del 31. Dopo noi abbiamo i primi 4 giorni di Gennaio.. (forse).. [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] Alex. P.S. anche domani piove e sono fermo, con i soldi che ho guadagnato a Dicembre al max ci vado al bar!!!
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:49:12
tanti saluti da Innsbruck a tutti i Velocicamperaptor e buone feste[:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:06:47
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noiid="size4">. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. Se volete visitare la citta e i suoi meandri munitevi per chi e possibile di scooter o di scarpe comode[:D][:D][:D][:D]Francesca vi farà da Cicerone molto volentieri. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani

Modificato da videodue il 15/12/2008 alle 01:16:32
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:09:53
quote:Originally posted by videodue
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noi. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani >
> Temevo che l'estrema ospitalità partenopea arrivasse anche a questo .... ma non è che avevate tutt'altri programmi ???? e che ve li stiamo sconvolgendo ????' e che veniamo a disturbare ???? Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:15:57
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4"> noi staremo a casa con la nonna e i figli fino al 31,perciò ci farebbe molto piacere trascorrere il capodanno in compagnia dei Raptor. Franco e Francesca

Modificato da videodue il 15/12/2008 alle 13:51:56
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 15/12/2008 alle: 07:42:58
Buon inizio settimana a tutti!! ..povero alex..mi spiace x bancalamierotta [:D] Dai porta la kitarra a napoli xke' un passaggio (se non porti il cane, visto ke son allergico[8D] ) te lo do io!! Si dai Franco trovaci una sistemazione a Napoli senza renderci troppo invadenti ed approfittare di casa tua!! dai dai!Facci sapere al piu' presto!! ... forse l'Orsa ha paura ke l'orso voglia impegnare Gli €uri anke x il suo mezzo ed ha massacrato la tua idea Enrico[:I] non prendiamocela. SAluti a tutti Roberto
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:46:42
buongiorno, spiego l'arcano subito, la mia signora dopo tante insistenze ha letto per la prima volta il forum e tutti gli interventi, solo le ultime 2 pagine però, e vista la confidenza presente è intervenuta nella proposta di Trentad. Ma era solo un'entrata, una butade, anche perchè le sospensioni ad aria ce le abbiamo già..... sapete troppa acqua annacqua!!!!!!! Comunque w.e. di mmmmmeeeerrr....... chiusi in casa a vedere piovere fuori!!!!!!! Il pupo si sta arrugginendo!!!! Comunque non stiamo programmando niente per le feste, causa cane vecchio sarà dura muoverci...... Ciao a tutti!!!! P.S. non andiamo in 3^ pagina altrimenti al capo viene uno "sciopon"!!! Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:28:14
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, spiego l'arcano subito, la mia signora dopo tante insistenze ha letto per la prima volta il forum e tutti gli interventi, solo le ultime 2 pagine però, e vista la confidenza presente è intervenuta nella proposta di Trentad. Ma era solo un'entrata, una butade, anche perchè le sospensioni ad aria ce le abbiamo già..... sapete troppa acqua annacqua!!!!!!! Comunque w.e. di mmmmmeeeerrr....... chiusi in casa a vedere piovere fuori!!!!!!! Il pupo si sta arrugginendo!!!! Comunque non stiamo programmando niente per le feste, causa cane vecchio sarà dura muoverci...... Ciao a tutti!!!! P.S. non andiamo in 3^ pagina altrimenti al capo viene uno "sciopon"!!! Massimo. >
> Ok io avevo già chiuso l'incomprensione ..... pur non capendo l'uscita ???? .......io rispondevo a Roberto e la tua Signora Bear mi dice che non è interessata ai miei consigli ?????? ....... e ti credo mica erano rivolti a Lei a meno che non si chiami Roberto e non abbia da installare le ALKO !!! o nò ??? [;)][;)][;)] Mah ??? ci chairiremo a voce io e la tua signora alla prima occasione. Intanto dalle un casto bacione da parte mia.ù Bye Enrico Ps. mi spiace che non potete muovervi e ancor di più mi spiace per la vostra "bestiola".
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:04:02
Ma che siete tutti a fare shopping, eravamo quasi in terza pagina. Forza organizzatevi, non ci deludete anche questa volta. Francesca

Modificato da videodue il 16/12/2008 alle 01:24:26
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:44:19
quote:Originally posted by videodue
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noiid="size4">. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. Se volete visitare la citta e i suoi meandri munitevi per chi e possibile di scooter o di scarpe comode[:D][:D][:D][:D]Francesca vi farà da Cicerone molto volentieri. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani >
> Accidenti che bel programma peccato che Alberto lavora......[:(][:(] Mi sto mordendo le dita!!!!![}:)][}:)][}:)] Comunque vi penseremo, intanto faccio gli auguri a Francesca per il compleanno anche se in ritardo[:I][:I][:I] Poi vi faccio già gli AUGURI DI NATALEid="size3">id="red"> così mi sono messa avanti con il lavoro e poi spero che la bella stagione arrivi presto[8D][8D][8D] che non se ne può più di pioggia A presto Raptor[;)][;)][:)] Maria
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 16/12/2008 alle: 00:29:09
Sabato a Magenta per montare le sospensioni AL-KO e per controllare e sistemare altri piccoli particolari, dato che è il Cemcessionario che ha venduto il mio mezzo al precedente proprietario. Per quando riguarda il bombolone del gas mi hanno detto che è gia diviso in due appunto per evitare che il gas liquido possa entrare nell'impianto delle utenze. Per la batteria che tiene poca la carica mi hanno consigliato di caricarla direttamente con un carciabatterie che dovrebbe rigenerare il potenziale della batteria, proverò. Come prima impressione, in conseguenza al montaggio delle Al-Ko si nota subito a vista un innalzamento della parte posteriore, che era abbastanza "seduta", mentre per quando rigurada la guida si sente un irrigidemento dell'ammortizzazione e minor coricamento nelle curve, anche se provato in città ed in autostrada, da verificare il comportamento su strada di montagna. Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 16/12/2008 alle 00:35:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
26 minuti fa
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link