quote:Originally posted by trentad> La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear.
Grazie dei saluti Roberto darò un'occhiata a "meccanica" X Raffaele il mio consiglio è : Piuttosto aspetta e metti da parte 500 euro ma prenditi le Alko o similari ad aria sono molto più felssibili nel loro utilizzo. Bye enrico >
Ho perso tutto, Lamierotto, la moglie, la figlia....
Sono rimasto solo col cane e la chitarra!!!!!!!!!
[xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
quote:Originally posted by miciaguri> ORSOid="brown">id="size4"> Cos'è capitato???? Avete perso l'equilibrio???? Alex [/quote] E infatti mica l'ho capita l'uscita ????[?][?][?] Bye Enrico
La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear. >
Clicca qui
Bye Enrico
tanti saluti da Innsbruck a tutti i Velocicamperaptor
e buone feste[:D][:D] quote:Originally posted by videodue> Temevo che l'estrema ospitalità partenopea arrivasse anche a questo .... ma non è che avevate tutt'altri programmi ???? e che ve li stiamo sconvolgendo ????' e che veniamo a disturbare ???? Bye Enrico
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noi. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani >
quote:Originally posted by bearvan> Ok io avevo già chiuso l'incomprensione ..... pur non capendo l'uscita ???? .......io rispondevo a Roberto e la tua Signora Bear mi dice che non è interessata ai miei consigli ?????? ....... e ti credo mica erano rivolti a Lei a meno che non si chiami Roberto e non abbia da installare le ALKO !!! o nò ??? [;)][;)][;)] Mah ??? ci chairiremo a voce io e la tua signora alla prima occasione. Intanto dalle un casto bacione da parte mia.ù Bye Enrico Ps. mi spiace che non potete muovervi e ancor di più mi spiace per la vostra "bestiola".
buongiorno, spiego l'arcano subito, la mia signora dopo tante insistenze ha letto per la prima volta il forum e tutti gli interventi, solo le ultime 2 pagine però, e vista la confidenza presente è intervenuta nella proposta di Trentad. Ma era solo un'entrata, una butade, anche perchè le sospensioni ad aria ce le abbiamo già..... sapete troppa acqua annacqua!!!!!!! Comunque w.e. di mmmmmeeeerrr....... chiusi in casa a vedere piovere fuori!!!!!!! Il pupo si sta arrugginendo!!!! Comunque non stiamo programmando niente per le feste, causa cane vecchio sarà dura muoverci...... Ciao a tutti!!!! P.S. non andiamo in 3^ pagina altrimenti al capo viene uno "sciopon"!!! Massimo. >
quote:Originally posted by videodue> Accidenti che bel programma peccato che Alberto lavora......[:(][:(] Mi sto mordendo le dita!!!!![}:)][}:)][}:)] Comunque vi penseremo, intanto faccio gli auguri a Francesca per il compleanno anche se in ritardo[:I][:I][:I] Poi vi faccio già gli AUGURI DI NATALEid="size3">id="red"> così mi sono messa avanti con il lavoro e poi spero che la bella stagione arrivi presto[8D][8D][8D] che non se ne può più di pioggia A presto Raptor[;)][;)][:)] Maria
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noiid="size4">. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. Se volete visitare la citta e i suoi meandri munitevi per chi e possibile di scooter o di scarpe comode[:D][:D][:D][:D]Francesca vi farà da Cicerone molto volentieri. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani >