CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
169 20 47190
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 13/12/2008 alle: 11:25:52
scusatemi ho aperto due post su "estensione garazia fiat" per il nuovo ducato- decine di visite e 0 risposte forse a nessuno interessa o si è mai interessato a questo^??? forse visti i nuovi ducato sarebbe da pensarci ma credo invece che vi siano argomenti piu interessanti.... by pepi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:15:23
Direi che l'argomento è interessante , tu hai scoperto qualcosa ?? che costi e che garanzia offre Fiat ? Bye Enrico
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:15:19
quote:Originally posted by trentad
Grazie dei saluti Roberto darò un'occhiata a "meccanica" X Raffaele il mio consiglio è : Piuttosto aspetta e metti da parte 500 euro ma prenditi le Alko o similari ad aria sono molto più felssibili nel loro utilizzo. Bye enrico >
> La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:41:40
[?][?][?][?][?][?] Che stai a dì ????? mangiato male ????[?][?][?] [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bye Enrico
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:17:51
Ciao amici lamierati. Tornata la "Traballina" col paraurto nuovo.... sembra uscita dalla concessionaria!!! WoW "Lamieritto" è sotto i ferri, speriamo ne esca indenne!! Stavo valutando un posto per trascorrere l'ultimo dell'anno se la mia signora si libera dagli impegni??? Cosa consigliate??? Liguria? Toscana? Considerate che lavora fino alle 18 del 31.. Alex

Modificato da miciaguri il 13/12/2008 alle 16:41:40
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:35:41
Ragazzi devo darvi una brutta notizia... Ho fatto un'investimento sbagliato in borsa e..... Mi sono ridotto cosìid="size4"> [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] Ho perso tutto, Lamierotto, la moglie, la figlia.... Sono rimasto solo col cane e la chitarra!!!!!!!!! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Modificato da miciaguri il 13/12/2008 alle 21:37:48
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:39:41
La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear. [/quote] ORSOid="brown">id="size4"> Cos'è capitato???? Avete perso l'equilibrio???? Alex
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:50:18
quote:Originally posted by miciaguri
La signora Bear Non e' interesata ai tuoi consigli... mettili li'.[}:)] La signora Bear. >
> ORSOid="brown">id="size4"> Cos'è capitato???? Avete perso l'equilibrio???? Alex [/quote] E infatti mica l'ho capita l'uscita ????[?][?][?] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:37:58
AAAAARRRRRRGGGGGG !!!!! in terza pagina !!!!! Raptor dove siete ???? in letargo ???? Che ne dite se andassimo a Napoli a trovare l'uomo del Vesuvio il mitico Franco per il doponatale e fino all'epifania passando qualche giorno anche ai Castelli Romani o nella capitale ???

Clicca qui

Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:39:03
Porca Batt......!!!! Questo si è un bel programma... Fammi sapere ENRICO se ci vai e se è possibile arrivare la sera del 31. Dopo noi abbiamo i primi 4 giorni di Gennaio.. (forse).. [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] Alex. P.S. anche domani piove e sono fermo, con i soldi che ho guadagnato a Dicembre al max ci vado al bar!!!
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:49:12
tanti saluti da Innsbruck a tutti i Velocicamperaptor e buone feste[:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:06:47
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noiid="size4">. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. Se volete visitare la citta e i suoi meandri munitevi per chi e possibile di scooter o di scarpe comode[:D][:D][:D][:D]Francesca vi farà da Cicerone molto volentieri. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani

Modificato da videodue il 15/12/2008 alle 01:16:32
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:09:53
quote:Originally posted by videodue
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noi. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani >
> Temevo che l'estrema ospitalità partenopea arrivasse anche a questo .... ma non è che avevate tutt'altri programmi ???? e che ve li stiamo sconvolgendo ????' e che veniamo a disturbare ???? Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:15:57
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4"> noi staremo a casa con la nonna e i figli fino al 31,perciò ci farebbe molto piacere trascorrere il capodanno in compagnia dei Raptor. Franco e Francesca

Modificato da videodue il 15/12/2008 alle 13:51:56
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 15/12/2008 alle: 07:42:58
Buon inizio settimana a tutti!! ..povero alex..mi spiace x bancalamierotta [:D] Dai porta la kitarra a napoli xke' un passaggio (se non porti il cane, visto ke son allergico[8D] ) te lo do io!! Si dai Franco trovaci una sistemazione a Napoli senza renderci troppo invadenti ed approfittare di casa tua!! dai dai!Facci sapere al piu' presto!! ... forse l'Orsa ha paura ke l'orso voglia impegnare Gli €uri anke x il suo mezzo ed ha massacrato la tua idea Enrico[:I] non prendiamocela. SAluti a tutti Roberto
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:46:42
buongiorno, spiego l'arcano subito, la mia signora dopo tante insistenze ha letto per la prima volta il forum e tutti gli interventi, solo le ultime 2 pagine però, e vista la confidenza presente è intervenuta nella proposta di Trentad. Ma era solo un'entrata, una butade, anche perchè le sospensioni ad aria ce le abbiamo già..... sapete troppa acqua annacqua!!!!!!! Comunque w.e. di mmmmmeeeerrr....... chiusi in casa a vedere piovere fuori!!!!!!! Il pupo si sta arrugginendo!!!! Comunque non stiamo programmando niente per le feste, causa cane vecchio sarà dura muoverci...... Ciao a tutti!!!! P.S. non andiamo in 3^ pagina altrimenti al capo viene uno "sciopon"!!! Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:28:14
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, spiego l'arcano subito, la mia signora dopo tante insistenze ha letto per la prima volta il forum e tutti gli interventi, solo le ultime 2 pagine però, e vista la confidenza presente è intervenuta nella proposta di Trentad. Ma era solo un'entrata, una butade, anche perchè le sospensioni ad aria ce le abbiamo già..... sapete troppa acqua annacqua!!!!!!! Comunque w.e. di mmmmmeeeerrr....... chiusi in casa a vedere piovere fuori!!!!!!! Il pupo si sta arrugginendo!!!! Comunque non stiamo programmando niente per le feste, causa cane vecchio sarà dura muoverci...... Ciao a tutti!!!! P.S. non andiamo in 3^ pagina altrimenti al capo viene uno "sciopon"!!! Massimo. >
> Ok io avevo già chiuso l'incomprensione ..... pur non capendo l'uscita ???? .......io rispondevo a Roberto e la tua Signora Bear mi dice che non è interessata ai miei consigli ?????? ....... e ti credo mica erano rivolti a Lei a meno che non si chiami Roberto e non abbia da installare le ALKO !!! o nò ??? [;)][;)][;)] Mah ??? ci chairiremo a voce io e la tua signora alla prima occasione. Intanto dalle un casto bacione da parte mia.ù Bye Enrico Ps. mi spiace che non potete muovervi e ancor di più mi spiace per la vostra "bestiola".
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:04:02
Ma che siete tutti a fare shopping, eravamo quasi in terza pagina. Forza organizzatevi, non ci deludete anche questa volta. Francesca

Modificato da videodue il 16/12/2008 alle 01:24:26
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:44:19
quote:Originally posted by videodue
E vai i Raptor che calano a sud,un grande piacere per noiid="size4">. Organizzatevi e fateci sapere che stiamo pensando ad altra sistemazione gratisssssssssssss con acqua e scarico. Se volete visitare la citta e i suoi meandri munitevi per chi e possibile di scooter o di scarpe comode[:D][:D][:D][:D]Francesca vi farà da Cicerone molto volentieri. I fuochi li vedrete dal terrazzo di casa nostra che sovrasta il golfo,e che fuochi!!!! siamo a Napoli no......... e volendo possiamo organizzare per il cenone sempre a casa nostra. Dai primi di gennaio ci spostiamo con voi. Intanto Buon Natale a tutti. i napoletani >
> Accidenti che bel programma peccato che Alberto lavora......[:(][:(] Mi sto mordendo le dita!!!!![}:)][}:)][}:)] Comunque vi penseremo, intanto faccio gli auguri a Francesca per il compleanno anche se in ritardo[:I][:I][:I] Poi vi faccio già gli AUGURI DI NATALEid="size3">id="red"> così mi sono messa avanti con il lavoro e poi spero che la bella stagione arrivi presto[8D][8D][8D] che non se ne può più di pioggia A presto Raptor[;)][;)][:)] Maria
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 16/12/2008 alle: 00:29:09
Sabato a Magenta per montare le sospensioni AL-KO e per controllare e sistemare altri piccoli particolari, dato che è il Cemcessionario che ha venduto il mio mezzo al precedente proprietario. Per quando riguarda il bombolone del gas mi hanno detto che è gia diviso in due appunto per evitare che il gas liquido possa entrare nell'impianto delle utenze. Per la batteria che tiene poca la carica mi hanno consigliato di caricarla direttamente con un carciabatterie che dovrebbe rigenerare il potenziale della batteria, proverò. Come prima impressione, in conseguenza al montaggio delle Al-Ko si nota subito a vista un innalzamento della parte posteriore, che era abbastanza "seduta", mentre per quando rigurada la guida si sente un irrigidemento dell'ammortizzazione e minor coricamento nelle curve, anche se provato in città ed in autostrada, da verificare il comportamento su strada di montagna. Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 16/12/2008 alle 00:35:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link