quote:Originally posted by videodue> beati voi!!!!![8D][8D][8D]oggiid="red"> anche qui da noi,vedremo per natale Maria
Su con il morale, oggi quì c'è il sole. Francesca >
quote:Originally posted by ottina> x natale chiamano neve....[:(][:(][:(] vedremo se la neve risponde...[:D][:D][:D] Saluti Alberto
quote:Originally posted by videodue> beati voi!!!!![8D][8D][8D]oggiid="red"> anche qui da noi,vedremo per natale Maria
Su con il morale, oggi quì c'è il sole. Francesca >
>
quote:Originally posted by miciaguri> Alex devo chiederti un consiglio legato al tuo lavoro , ti ho mandato 2 email in pvt ma non mi chiami ??? 'a 'ndò stai ??? a bello e fatte sentì no ??? Bye Enrico
Ke mestizia.... [V] [V] [V] [V] >
quote:Originally posted by pandacol> ma la bronchilite è una malattite contagite o esistite seriamentite [:D][:D][:D] quanto alle domande tecniche: le gomme termiche si possono mettere sul van, però poi ingombrano troppo, a meno di non togliere la panca della dinette e sedersi sulle gomme...[:D][:D][:D] usare le catene con le gomme sul van si può fare ma anche mettere le catene sul van e usare le gomme si può [^][^][^], poi ognuno fà come vuole xchè come dice il proverbio "Ognun x sè e Dio x tutti".... e poi.. come dite...eh sì, avrei proprio bisogno di un viaggetto in camper... [xx(][xx(][xx(][:)][:)][:)] ciao ALberto
ciao a tutti volevo farvi gli auguri visto che le mie bimbe non mi permettono di partire...bronchilite tutte e due....chiedo a qualcuno se è bene mettere le gomme termiche sul van oppure usare le catene. Io per chi non lo ricordasse ho un ducato maxivan adria ciaooo >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Anche per me domani è l'ultimo giorno, purtroppo non andremo da nessuna parte perchè il camper se lo prende mio figlio[8)](cosa non si farebbe per i figli!!)
Buongiorno .. Carissimi , dato che oggi e' il mio ultimo giorno di lavoro .. fino al 07 Gennaio ... Buon Natale e Buone Feste a tutti i Raptor .... Paolo e Paolo >
Buone Festeid="red">id="size5"> a Tuttiid="red">id="green">id="size5">, Luciano e Stefania id="green"> id="red">