CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
172 20 47394
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:25:37
Visto che il raduno non ha avuto seguito che speravo pensavo di cambiare programma, anche perchè il mio "rottweiler" mi "consiglia" un altro programma. Bye Enrico [/quote] Hai perfettamente ragione Enrico, ma con la perturbazione non si scherza tutti consiglivano di stare a casa.... Sono già preoccupata che devo andare ad Arezzo il giorno di Natale a parenti e spostarci verso il centro o la costa tirrenica arrivando fino a Roma magari,[?] ma non so come sarà il "mal"tempo, [}:)]eventualmente, seguo il col e decideremo all'ultimo.....tanto il tuo cell è in memoria se sei nei paraggi.... [:)][:)][:)] Maria
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:06:55
E infatti io devo stare attento alla salute di Emma (è piccina e farle fare strapazzi in giro per l'Italia non è il massimo). Comunque l'idea di muovermi c'è, ho amici (non camperisti) che non vedo da tempo in centro Italia e potrebbe essere che andiamo (a sto punto da soli) a trovarli. Poi in relazione anche al tempo potrei spingermi a Roma o finanche a Napoli ma non avendo certezze non organizzo nulla e mi regolerò se e quando sono già in giro. Sorry Enrico
17
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:38:15
ke delusione.
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:29:07
ke amarezza...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:45:22
Ke mestizia.... [V] [V] [V] [V]

Modificato da miciaguri il 19/12/2008 alle 16:46:20
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:21:53
Su con il morale, oggi quì c'è il sole. Francesca

Modificato da videodue il 19/12/2008 alle 22:23:41
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:13:07
quote:Originally posted by videodue
Su con il morale, oggi quì c'è il sole. Francesca >
> beati voi!!!!![8D][8D][8D]oggiid="red"> anche qui da noi,vedremo per natale Maria
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:48:08
quote:Originally posted by ottina
quote:Originally posted by videodue
Su con il morale, oggi quì c'è il sole. Francesca >
> beati voi!!!!![8D][8D][8D]oggiid="red"> anche qui da noi,vedremo per natale Maria
>
> x natale chiamano neve....[:(][:(][:(] vedremo se la neve risponde...[:D][:D][:D] Saluti Alberto
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:46:32
quote:Originally posted by miciaguri
Ke mestizia.... [V] [V] [V] [V] >
> Alex devo chiederti un consiglio legato al tuo lavoro , ti ho mandato 2 email in pvt ma non mi chiami ??? 'a 'ndò stai ??? a bello e fatte sentì no ??? Bye Enrico
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:07:46
Buon giorno a tutti ... non ho visto molti interventi ... siete gia' partiti tutti ... non saro' il solo che lavora in questi giorni ??? forza Raptor .. Paolo
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:59:01
ciao a tutti volevo farvi gli auguri visto che le mie bimbe non mi permettono di partire...bronchilite tutte e due....chiedo a qualcuno se è bene mettere le gomme termiche sul van oppure usare le catene. Io per chi non lo ricordasse ho un ducato maxivan adria ciaooo
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:14:28
quote:Originally posted by pandacol
ciao a tutti volevo farvi gli auguri visto che le mie bimbe non mi permettono di partire...bronchilite tutte e due....chiedo a qualcuno se è bene mettere le gomme termiche sul van oppure usare le catene. Io per chi non lo ricordasse ho un ducato maxivan adria ciaooo >
> ma la bronchilite è una malattite contagite o esistite seriamentite [:D][:D][:D] quanto alle domande tecniche: le gomme termiche si possono mettere sul van, però poi ingombrano troppo, a meno di non togliere la panca della dinette e sedersi sulle gomme...[:D][:D][:D] usare le catene con le gomme sul van si può fare ma anche mettere le catene sul van e usare le gomme si può [^][^][^], poi ognuno fà come vuole xchè come dice il proverbio "Ognun x sè e Dio x tutti".... e poi.. come dite...eh sì, avrei proprio bisogno di un viaggetto in camper... [xx(][xx(][xx(][:)][:)][:)] ciao ALberto
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:02:24
Mi sà che Albertone Pantofolone ha lavorato troppo ed è un "pelino" sclerato ....[:D][:D][:D] poverino di giorno in negozio e di notte in camera [:I][:I][:I] il superlavoro l'ha cotto !!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi ho trovato questo per i problemi di frizione e retromarcia Ducato X250 , sembra che il 120 non ha lo stesso cambio del 130. Verificate QUI a fine pagina 8 ed inizio pagina 9 Bye Enrico
19
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:03:30
ciao enrico efficace e stringato ma come sempre utilissima notizia. io non ho ancora litigato con la frizione ma sto pensando entro maggio di estendere la garanzia onde..... comunque AUGURI A TUTTIIIIII ciao pepi
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:04:53
ciao a tutti vi seguo costantemente anche se non partecipo molto al forum. il mitico lamierotto challenger vany 02 è arrivato e dobbiamo solo usarlo [:p][:p]al più presto invio foto!! in attesa lo sto scoprendo nei particolari di cui uno vorrei chiedervi a cosa serve: è il secondo accendisigari con un coperchietto con su scritto 180 watt o volt (non mi ricordo) anche perchè con l'elettricità non ciazzecco [:I][:I] e intanto Tanti auguri per ogni sorriso che vi farà star bene per ogni sogno che vorrete realizzare per ogni bacio che vi scalderà il cuore. Auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e tanto Amore. by Giuseppe&Orsola
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:14:59
Buongiorno .. Carissimi , dato che oggi e' il mio ultimo giorno di lavoro .. fino al 07 Gennaio ... Buon Natale e Buone Feste a tutti i Raptor .... Paolo e Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:03:49
Il 2008 si chiude e si aggiungono altri ricordi.. Vi Auguro di cuore che l'anno che verrà sia migliore di quello appena trascorso, con tanti avvenimenti felici per Voi e le vostre Famiglie! Sperando nel superamento di altri forum, Vi auguro anche qualche soldino in più che non fa mai male... A quelli che non ci credono va sempre il nostro pensiero, che possano avere un pizzico di serenità in più, che la vita stessa gli ha negato... Un Augurio di Speranza vi giunge da me Noi, questi sono auguri sinceri, scritti da persone con un cuore. Un VelociCamperRaptor Franco e Francesca i Napoletani
bernina
bernina
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:03:36
quote:Originally posted by PaoloePaola
Buongiorno .. Carissimi , dato che oggi e' il mio ultimo giorno di lavoro .. fino al 07 Gennaio ... Buon Natale e Buone Feste a tutti i Raptor .... Paolo e Paolo >
> Anche per me domani è l'ultimo giorno, purtroppo non andremo da nessuna parte perchè il camper se lo prende mio figlio[8)](cosa non si farebbe per i figli!!)
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:43:32
Ciao amici di mille notti insonni........ Tornato "LamieRotto" dall'Iveco di Empoli e.... Problema RISOLTOid="size4"> al 70 - 80%!!!!!! [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] Non trema quasi più. Però.... provandolo bene sento un nuovo rumore, sembra un cuscinetto grippato!!. Torno all'Iveco del mio paese e.... sorpresa, il rumore proviene dal volano 2ppia massa... si, quello già sostituito in precedenza. Ah che bello finalmente si torna al lavoro. Ora al mezzo verrà risostituito il volano, frizione, disco, spingidisco etc, etc, per la 2da volta!!!! Consegna Lunedì 29. Funzionerà???? Non saprei ormai sono talmente abituato a rimessarlo in officina che quasi quasi mi DISPIACEREBBE!!!!!!!!id="size4"> [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]

Modificato da miciaguri il 23/12/2008 alle 18:48:27
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 24/12/2008 alle: 01:22:56
Buone Festeid="red">id="size5"> a Tuttiid="red">id="green">id="size5">, Luciano e Stefania id="green"> id="red">

Modificato da luckyJoint il 24/12/2008 alle 17:08:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link