quote:Originally posted by irpo>
C.I. Kyros 4 Prestige nuovo, modello 2008 su Ducato 120 MJ a 34500 euro, noi siamo in 4, che faccio lo prendo? Il prezzo vi sembra buono? Ciao[;)] Giuseppe![]()
![]()
>
Per caricare le immagini usa questo fai prima e in modo più semplice
Clicca qui per caricare foto
Il prezzo mi sembra ottimo prendilo al volo che è un bel mezzo e a quel prezzo ti ci stanno dentro tutte le modifiche (anche ai difetti congeniti) che vuoi.
Chiedi pure se hai dubbi e se vuoi parlarmi di persona scrivimi che ti dò il mio telefono.
Bye Enrico quote:Originally posted by eugeniom>Oltre al suggerimento di Enrico, c'è una proposta della Fiamma (vedi
... Datemi un consiglio: come posso fare per montare delle barre portatutto considerando che ho già montate le sbarre di serie della Roller Team? Esistono in commercio delle sbarre che si montano sul tetto senza fare buchi, utilizzando le predisposizioni di serie?...>
QUI
il Roof-Rail Ducato), che avevo segnalato tempo fa, che va fissata sugli attacchi di serie del furgone e consente anche di istallare il tendalino. Sicuramente le barre standard per furgoni commerciali costano meno (ogni cosa specifica per camper costa - purtroppo - di più ...), ma la possibilità di collegarvi il tendalino senza particolari difficoltà può essere utile. Le barre estetiche della versione prestige si possono togliere senza alcun problema. Ciao. Antonio
Auguri a tutti voi che vi sentite stanchi ed affaticati, che la palma della pace possa donarvi la forza per proseguire il cammino sicuri che domani sarà migliore.
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi, verifica se si può spostare il DualTop e ripristinare l'alloggiamento originale in caso contrario ti potresti dotare (ci sarà già) del kit gonfia/ripara , ultima ratio a 'mo di fuoristrada dietro appiccicata alle barre del portabici ma in quel caso non la ruota originale che sarebbe troppo pesante bensì un ruotino recuperato da uno sfasciacarrozze. Bye Enrico
grazie enrico per i consigli,comincio a progettare. oggi ho visto per la prima volta dal vivo il mio futuro compagno di viaggi:è più bello di come è in foto,guardato tutti i minimi particolari,fatto prova wc,ci stò anche con porta chiusa,vista la mia circonferenza non è male,prova letto ok,unico neo la dinette non per taglie XXXL,constatato che ci sono più pensili e spazio per riporre roba che non sul bronto. il problema più grave che necessita di un tuo consiglio:dove metto la ruota di scorta,nel suo vano naturale sotto il pianale hanno messo il dualtop webasto!!!!!!!!!!!!! non dirmi sopra il tetto............ graditi consigli da tutti. ciao gigi >
quote:Originally posted by trentad> Ciao Enrico, grazie per il consiglio. MI risulta che la Fiamma abbia messo in vendita un portapacchi dedicato per il Fiat Ducato ( e simili) compatibile con la veranda F65S. Hai idea di come si presenta una volta montato? POtrebbe essere una valida soluzione, giusto? L'unico problema rimane comunque l'eccessiva onerosità (listino di euro 450..[:(!]Bye
quote:Originally posted by eugeniom> No Eugenio non ho ancora avuto un attimo di respiro anche adesso ho fatto una piccola pausa ma lavorerò tutto il w.e. , appena posso spedisco non temete. Riguardo alle barre se togli le solo etetiche che hai sul tetto e non hai la veranda puoi installare vari modelli di barre standard da furgone. Se invece come me hai la veranda la cosa si complica , io ho usato e modificato 2 kit posteriori a due barre della Omnistor e ne ho fatto un portapacchi a tre barre compatibile con la veranda Omnistor. Bye Enrico
Ciao a tutti i camper raptor, anche in Sicilia la vendita di camper puri è in netto aumento. Una domanda per Enrico: hai potuto spedire gli adesivi? Datemi un consiglio: come posso fare per montare delle barre portatutto considerando che ho già montate le sbarre di serie della Roller Team? Esistono in commercio delle sbarre che si montano sul tetto senza fare buchi, utilizzando le predisposizioni di serie? Grazie e un saluto a tutti. Eugenio >
>
Bye Enrico http://picasaweb.google.com/vid...
quote:Originally posted by orsoyoghi> ciao, no a Pasqua sto in famiglia, ma parto il martedì sera per arrivare a Nizza il Mercoledì, poi mi fermo 2 giorni, poi Cannes, altri 2 giorni e poi a casa, niente di particolare, il periodo è ancora fresco per le altre parti, gorges du verdon, anche se una puntatina a Marsiglia potrebbe essere fattibile.... Comunque niente campeggi, aree di sosta o parcheggi vari lungo la costa, tanto è bassa stagione e con i furgoni sono più tolleranti.... esperienza personale comprovata. Comunque vai tranquillo, la Francia è un grande Paese... Ciao, Massimo.
per bearvan da orso a orso mi puoi dire il posto dove vai a pasqua? io vado sicuro in francia ma non ho ancora deciso il posto!!!! io abito a biella in 2 ore sono al monginevro,purtroppo non posso partire prima di sabato sera. al momento sono ancora un bronto ma primo o poi arriverà il laika che ho ordinato!!!!!!!!!!!!! ciao grazie se mi dai la dritta. gigi >
quote:Originally posted by bearvan>
quote:Originally posted by orsoyoghi> ciao io parto sabato sera per Hieres praticamente costa azzura vicino S Tropez,perchè è un posto ventoso e pieno di surfisti, ma martedi sera torno a padova,peccato nOn trovarci,magari se siete a nizza mi fermo a fare un saluto. ciaoo a presto francesco ciao, no a Pasqua sto in famiglia, ma parto il martedì sera per arrivare a Nizza il Mercoledì, poi mi fermo 2 giorni, poi Cannes, altri 2 giorni e poi a casa, niente di particolare, il periodo è ancora fresco per le altre parti, gorges du verdon, anche se una puntatina a Marsiglia potrebbe essere fattibile.... Comunque niente campeggi, aree di sosta o parcheggi vari lungo la costa, tanto è bassa stagione e con i furgoni sono più tolleranti.... esperienza personale comprovata. Comunque vai tranquillo, la Francia è un grande Paese... Ciao, Massimo.
per bearvan da orso a orso mi puoi dire il posto dove vai a pasqua? io vado sicuro in francia ma non ho ancora deciso il posto!!!! io abito a biella in 2 ore sono al monginevro,purtroppo non posso partire prima di sabato sera. al momento sono ancora un bronto ma primo o poi arriverà il laika che ho ordinato!!!!!!!!!!!!! ciao grazie se mi dai la dritta. gigi >
>
quote:Originally posted by videodue>Non mi ricordavo di averle viste, ma avevi già inserito il link ? Non ho capito bene le modifiche (ci vorrebbero le foto prima e dopo la "cura" ...) ma la cosa più simpatica è il cestello estraibile per le stoviglie che sarebbe utile anche in altri mezzi. Ciao. Antonio
Vedo che il 3D sta andando giù Vi ricordo le modifice apportate in Ungheria dalla Knaus >
quote:Originally posted by bearvan>Quoto. Ciao Antonio
buongiorno a tutti, ... Per Guido, tranquillo, 90 litri x 4 giorni solo per lavarsi e far da mangiare sono sufficienti, anche le batterie non ti daranno problemi, ho fatto 5 giorni in Carinzia a Novembre, truma accesa tutto il giorno, e 2 docce fatte in camper, nessun problema, è rimasta anche dell'acqua nel serbatoio e la batteria non è andata neppure sul giallo (ho tre led di lettura carico) neppure l'ultimo giorno, quindi non ti preoccupare, eventualmente se proprio vuoi stare tranquillo, una tanichetta da 10 litri puoi sempre metterla nel bagagliaio!!!!!! Piuttosto mi preoccuperei della tethford....sai 4 giorni..... si mangia bene..... si è in libertà.... quella si potrebbe non bastare..... Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by aot59>Quoto. approposito di acqua io in questo we ho avuto uno spiacevole contrattempo. per la pima volta ho riempito completamente il serbatoio delle chiare e dopo aver fatto un giretto con la moglie sono rientrato e ... cisiamo trovati con i piedi a mollo.[:0][:0][:0] Ispezionando la zona serbatoio ho scoperto la parte del tubo di carico attaccata al serbatoio perdeva a vista,[:(][:(][:(] ho quindi abbassato il livello svuotando fino sotto l'imbocco del tubo e le perdite sono cessate. Domando ad Antonio che ha lo stesso mezzo o altri Livingston 4 mai avuti problemi??? Ciao tutti Domenico e buona Pasqua PS. Comunque nonostante i miei soldi dati erano tutti buoni, il mezzo ha le sue pecche... ma è veramente uno spasso andare a spasso!!!
[quote]Originally posted by bearvan ... 90 litri x 4 giorni solo per lavarsi e far da mangiare sono sufficienti, ..... >