quote:Originally posted by miciaguri> e bravo micio!!!!!mi hai beccato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci vediamo al raduno ma se passi ancora da queste parti fermati. ciao Andrea[8D][8D][8D][8D]
Un giorno, mentre percorrevo le viuzze di Piacenza, ho avuto come una sensazione di famigliarità......... Lungo la strada cosa incontro??????????????????????? Un cucciolo di Raptor appana nato!!!! Mi fermo, lo guardo, annuso, ah che profumo di nuovo. Poi penso di chi sarà???????Zampy????????????????????????????????????????????????????????? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] >
quote:Originally posted by videodue> Vedo solo ora tutte le tue modifiche; belli i paraspruzzi: come li hai realizzati ? Di primo acchito mi aveva lasciato perplesso il montaggio oscurante e zanzariera posteriore perchè la foto è un po' sibillina e lo sfondo inganna, ma poi ho considerato solo quello che si vede in primo piano. Ciao Antonio Ciao
Ultime modifiche Paraspruzzi posteriore; Paraspruzzi anteriore; Vano riscaldato e usato come scarpiera; montato duocomfort,ho dovuto solo spostare la precedente posizione; Montaggio oscutante e zanzariera posteriore; Sistemazione vano di carico; I nostri nomi visibili; Carico acqua potabile e scarico dallo stesso bocchettone posto sotto; Aggiunto foglio balesta >
quote:Originally posted by irpo>Boh, a me non si apre il link .... come mai ?? Ciao. Antonio
Ciao a tutti, che ne pensate di questo?http://www.nordaffari.com/index...
Cordialmente Giuseppe >
quote:Originally posted by trentad Peccato che manchi il basculante dato che la tanto "vituperata" (vituperata da me ma solo per punzecchiare il pantofolaio padovano[:D]) meccanica Renault ne permette il montaggio , a differenza del nuovo Ducato che consente il taglio cabina solo alla versione camping e se predisposto all'origine da Fiat. Bye Enrico >> e si, lo so che il mio è quello più meglio! [:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao from Alberto
quote:Originally posted by aot59> Ok, adesso si apre (chissà cos'aveva ieri sera).... mi sembra molto bello, con finiture ben al di sopra di quelle dei nostri lamierati di serie. Mi lasciano un po' perplesso i letti longitudinali, che saranno probabilmente corti, soprattutto considerato che non arrivano al portellone posteriore ma c'è un ulteriore vano, dove stanno addirittura delle sedie piegate. La doppia dinette anteriore è una novità per mezzi come i nostri, ed anche il bagno in coda è più confortevole di quelli "elfici". Non sono convinto della filosofia "gas free"; a parte il frigo a compressore (per i consumi installano di serie l'e-foy), la cucina a gasolio non sembra funzionare bene, almeno dall'esperienza che ha avuto Stefano / Stefano9c col suo Cosmos 601K. In pratica si avrebbero 4 posti letto: due sul castello ed uno dalla trasformazione della dinette in matrimoniale, anche se lo spazio residuo quando i letti sono trasformati non dovrebbe essere molto, ma questo vale anche per i nostri mezzi. Del Renault non posso dire nulla, se non che chi ne parla nel forum esprime opinioni contrastanti. E' strano comunque che sul sito dell'Aiesistem non ci sia nulla su questa nuova proposta. Ultima notazione: i mezzi Aiesistem di solito sono un po' cari ... non so questo a che prezzo verrà commercializzato. Ciao. Antonio
quote:Originally posted by irpo>Boh, a me non si apre il link .... come mai ?? Ciao. Antonio
Cordialmente Giuseppe >
>
quote:Originally posted by Adriavan> Ciao amico "corridore"...., hai finito di girare l'Italia in 2 giorni?? [:0] [:X] [:0] [:X] [:0] Sei peggio di me, datti una sosta ogni tanto altrimenti scoppi!! Oggi giorno di spesa, il mio vecchio ha cambiato il suo Bronto di 10 anni per un Bronto nuovo fiammante di "soli" 7 metri e 38 cm..... Bello, bellissimo..... Mah, ma dove ci andrà con sto "corrierone".... Saremo così anche noi in vecchiaia?? Tutti con dei motorhome?? L'unica cosa che ci accomuna sempre e la meccanica IVECO, vedrai come si divertirà ora con 80 cavalli in più del vecchio!!! Ciao mitico, saluta la tua bimba e dolce signora! Alex [;)]
Ciao a tutti! X zampi Scusa me leggo solo ora! son tornato venerdi sera da 2 g a mirabilandia + 1 a gardaland con mia figlia ed ero distrutto!Visto il tempo nel week-end ho lasciato riposare il camper... e anke le mie povere ossa [:D]! 6 andato nonostante il tempo?t 6 trovato bene? Sicuramente c si vedra' al raduno!bye a presto Roberto - Acqui T. (AL) >
quote:Originally posted by irpo> Sembra bello, oddio sono belli anche 50.000€ con quei soldi ci prendi in WIN vario. Rispetto aall'analoga soluzione ADRIA sembra più "arioso" però forse si "paga" in stivaggio e comodità della dinette (quando hai attaccato il tevolo non entri dal portello) E' il solito problema degli industriali vs allestiti. Una DOMANDA a quelli che criticano il castello corto (chiedo per info e non per polemica): ma voi fino a che età dei figli pensate di usarli (o lia avete usati)? Perché io non mi ci vedo in un furgonato con i figli di 16-18anni, e non so se a 13-14 non siano più di 170 (io sono 181).
Cordialmente Giuseppe >
quote:Originally posted by videodue> Scusa Franco ... ma cosa dovremmo vedere ?
Prove trasmissione per poco tempo dite cosa ne pensatehttp://www.ustream.tv/channel/v...
>
quote:Originally posted by videodue> Va a scatti e troppo veloce... non so se è dovuto alla compressione che hai usato. Prova a metterlo su Youtube, dovrebbe essere più fluido.
Prove trasmissione per poco tempo dite cosa ne pensatehttp://www.ustream.tv/channel/v...
>
quote:Originally posted by videodue> Non l'avevo capito, pensavo ti riferissi al video. Forse meriterebbe da parte tua più spiegazioni no? Su dicci qualcosa...
x Trev Le mie prove non erano a postare il video questo gia lo abbiamo fatto,ma creare una tv per camperisti. Ogni emittente prima di cominciare fa delle prove. Chiudo la trasmissione >
quote:Originally posted by videodue> domanda diretta all'autore: al raduno c'è la possibilità di vedere il primo filmato? Io causa connessione lenta [}:)][}:)][}:)] non sono ancora riuscito ad apprezzarlo...[:(][:(][:(] Ciao e a presto Alberto
x Trev Le mie prove non erano a postare il video questo gia lo abbiamo fatto,ma creare una tv per camperisti. Ogni emittente prima di cominciare fa delle prove. Chiudo la trasmissione >
quote:Originally posted by Mogath> Era una domanda che mi facevo da tempo,(l'hanno visto tutti o qualcuno mi chiedera se gli porto un dvd)io domani mattina parto e vi saresti appesi Uno per te lo faro stasera
[ domanda diretta all'autore: al raduno c'è la possibilità di vedere il primo filmato? Io causa connessione lenta [}:)][}:)][}:)] non sono ancora riuscito ad apprezzarlo...[:(][:(][:(] Ciao e a presto Alberto >
quote:Originally posted by mojado>Non mi ero accorto che sulla scheda c'era anche il prezzo, ma questo non fa altro che confermare il fatto che gli Aiesistem sono abbastanza cari, anche se la dotazione di serie descritta è ampia. Sui letti a castello, devo dirti che sul mio CI Kyros 4 utilizziamo noi adulti quelli trasversali posteriori (siamo alti 173 cm) mentre il letto in dinette lo usa la figlia, quando viene... Comunque penso sia ovvio aspettarci che le dotazioni dei nostri mezzi siano "normalmente" fruibili da persone adulte ... te lo dico pensando per esempio alla trasformazione in matrimoniale della mia dinette "vitruviana"; è quello uno dei motivi per cui ci dorme la figlia, quando viene, ma come letto singolo e non matrimoniale Ciao. Antonio
Sembra bello, oddio sono belli anche 50.000€ con quei soldi ci prendi in WIN vario. Rispetto aall'analoga soluzione ADRIA sembra più "arioso" però forse si "paga" in stivaggio e comodità della dinette (quando hai attaccato il tevolo non entri dal portello) E' il solito problema degli industriali vs allestiti. Una DOMANDA a quelli che criticano il castello corto (chiedo per info e non per polemica): ma voi fino a che età dei figli pensate di usarli (o lia avete usati)? Perché io non mi ci vedo in un furgonato con i figli di 16-18anni, e non so se a 13-14 non siano più di 170 (io sono 181).>
quote:Originally posted by aot59> ciao a tutti, sono rimasto assente per un bel po, ma ogni tanto son riuscito a leggervi comunque. Ho ritirato il camper, 3 mesi su 6 di degenza dal concessionario!!!! Visto che parlavate della cucina Webasto vorrei aggiungere il mio piccolo contributo, dato che non sono molti ad averla provata davvero. per funzionare funziona, e non è molto lenta nel riscaldare, i problemi però sono almeno due: come montano il tubo di scarico ed il fatto che la mia si è graffiata subito e Webasto, interpellata, ha detto che secondo loro si tratta di NORMALE USURA!!! bella forza. Volevo inoltre segnalare a quanti interessati a mezzi Knaus / Weisenberg o altri del gruppo: da dicembre 2008 Knaus non risponde alle mail, non manda pezzi di ricambio al concessionario ecc.... W la qualità ed efficienza tedesca. Stefano
quote:Originally posted by aot59> Ok, adesso si apre (chissà cos'aveva ieri sera).... mi sembra molto bello, con finiture ben al di sopra di quelle dei nostri lamierati di serie. Mi lasciano un po' perplesso i letti longitudinali, che saranno probabilmente corti, soprattutto considerato che non arrivano al portellone posteriore ma c'è un ulteriore vano, dove stanno addirittura delle sedie piegate. La doppia dinette anteriore è una novità per mezzi come i nostri, ed anche il bagno in coda è più confortevole di quelli "elfici". Non sono convinto della filosofia "gas free"; a parte il frigo a compressore (per i consumi installano di serie l'e-foy), la cucina a gasolio non sembra funzionare bene, almeno dall'esperienza che ha avuto Stefano / Stefano9c col suo Cosmos 601K. In pratica si avrebbero 4 posti letto: due sul castello ed uno dalla trasformazione della dinette in matrimoniale, anche se lo spazio residuo quando i letti sono trasformati non dovrebbe essere molto, ma questo vale anche per i nostri mezzi. Del Renault non posso dire nulla, se non che chi ne parla nel forum esprime opinioni contrastanti. E' strano comunque che sul sito dell'Aiesistem non ci sia nulla su questa nuova proposta. Ultima notazione: i mezzi Aiesistem di solito sono un po' cari ... non so questo a che prezzo verrà commercializzato. Ciao. Antonio
Cordialmente Giuseppe >
>
>