quote:Originally posted by Mogath> Noi forese Slovenia Catez, Bled, etc....
noi salvo imprevisti dovremmo essere in zona Val Vajon - Valcellina - Val che la và ben... [:D][:D][:D] Ciao a tutti i Raptor Alberto >
quote:Originally posted by videodue> Quasi una cosa contro natura !!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Noi, si lavora da matti,ci si sente piu in la. >
quote:Originally posted by miciaguri Noi forese Slovenia Catez, Bled, etc.... >> Anche noi partiremo domani sera con destinazione Lago di Bled, può essere che ci si veda, e ritorno attraverso la Carinzia e Passo Pramollo. Ciao Luciano
quote:Originally posted by bernina> La Ciclopista della Drava l'abbiamo fatta in agosto 2007, partendo da Dobbiaco e arrivando fino a Volkermarkt causa brutto tempo e pochi giorni a disposizione. Buona Pedalata, Luciano
Noi partenza venerdì con camper + bici verso Dobbiaco poi gli altri giorni in bici lungo la Drava fino a Maribor. saluti a tutti Criss >
QUI
cosa ha chiesto Gigi / Orsoyoghi (sono sicuro sia lui, visti i precedenti) a Newscamp e - soprattutto - cosa gli ha risposto Stella. Ciao. Antonioquote:Originally posted by aot59>
GuardateQUI
cosa ha chiesto Gigi / Orsoyoghi (sono sicuro sia lui, visti i precedenti) a Newscamp e - soprattutto - cosa gli ha risposto Stella. Ciao. Antonio >
quote:Originally posted by orsoyoghi>
per Antonio ma non eri in sardegna????????????? gigi>
quote:Originally posted by Mudra ... anche noi abbiamo il portamoto con solo le due barre verticali, vediamo se il tuo problema e simile al nostro, cioè il manubrio non ti entra nel posto apposito perchè si viene a trovare a distanza della barra (questo era il caso nostro), noi su indicazioni dell'edi car abbiamo provveduto a piegare la barra, ci vuole molta forza e bisogna procedere per gradi per non oltrepassare il punto preciso, la barra di dietro detta sempre dall'edi car e una sicurezza in più che volendo si può non montare...noi la mettiamo sempre ovviamente, ma non ha un eccellente punto di aggancio, a distanza di 4 anni tutto bene. ... >>
quote:Originally posted by pepino>
ciao antonio anchio o piegato la sbarra per far entrare il manubrio; ovviamente ssu consiglio di Edixxxxxx;ci sono riuscito perfino io, messa la sbarra sx fai leva verso dx fino a quando il manubrio cade dentro la coppetta. io ho trovato un malaguti ciak 150 e camper + scooter connubio perfetto. ciao pepi >
quote:Originally posted by aot59> Ciao Antonio e complimenti Camper Puro + Moto = connubio perfettissimo (provato fin dal 1992 con Wingamm Van + Yamaha Virago 535) e anche io ho piegato la barra Edicar , l'ho infilata tra le sbarre del cancello di casa e pian piano gli ho dato la curvatura che mi serviva. Per non rovinarla creando una piega troppo secca il trucco è di piegarla poco poi spostarsi di qualche millimetro e dare altra piegatina ecc ecc , in questo modo la piega si distribuisce ed eviti di indebolire il braccio che deve sostenere il manubrio. Cambiando argomento io ieri mi son dannato per preparare il "gommino" Flyer 275 con relativo Thoatsu 25 da me restaurato e caxxarola oggi e domani c'è brutto tempo [:(][:(] ma che anno sfi@ato per il tempo !!! Bye Enrico
Acquistato lo scooter, ecco il primo problema (sperimentato nel trasportarlo a casa dopo l'acquisto): anche nel mio caso la barra verticale dove dovrebbe incastrarsi il manubrio andrà piegata rispetto alla sua conformazione originaria per consentire "l'incontro" col manubrio stesso. Chiedo a Mudra, e agli altri che lo avessero fatto (forse anche Claudio / Brix): come avete fatto a piegarla ? A mano mi sembra difficile: avete usato attrezzi particolari o l'avete portata in qualche officina ? Ciao. Antonioquote:Originally posted by Mudra ... anche noi abbiamo il portamoto con solo le due barre verticali, vediamo se il tuo problema e simile al nostro, cioè il manubrio non ti entra nel posto apposito perchè si viene a trovare a distanza della barra (questo era il caso nostro), noi su indicazioni dell'edi car abbiamo provveduto a piegare la barra, ci vuole molta forza e bisogna procedere per gradi per non oltrepassare il punto preciso, la barra di dietro detta sempre dall'edi car e una sicurezza in più che volendo si può non montare...noi la mettiamo sempre ovviamente, ma non ha un eccellente punto di aggancio, a distanza di 4 anni tutto bene. ... >>
>
quote:Originally posted by trentad ... ieri mi son dannato per preparare il "gommino" Flyer 275 con relativo Thoatsu 25 da me restaurato ... >>