CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
247 20 47185
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:40:06
Ma l'Orso ..... che fine ha fatto ??? I Paoli , per questo fine settimana .. nulla di fatto ... lavoro duro senza guadagno ..... andremo in paradiso ..[:D] Per me .. anche all'inferno non si sta' male ..!!![}:)] la compagnia non manchera' di sicuro .. Paolo

Modificato da PaoloePaola il 01/06/2009 alle 20:13:45
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:00:34
Sarà in mission impossible !!! Bye Enrico Ps. scrivo poco ma leggo spesso[:(][:(] Bye a tutti e peri il ponte dovremmo essere nel basso lago di Garda in una bella AA per provare il nuovo gommino con 25Hp
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 27/05/2009 alle: 16:08:21
noi salvo imprevisti dovremmo essere in zona Val Vajon - Valcellina - Val che la và ben... [:D][:D][:D] Ciao a tutti i Raptor Alberto
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:05:27
quote:Originally posted by Mogath
noi salvo imprevisti dovremmo essere in zona Val Vajon - Valcellina - Val che la và ben... [:D][:D][:D] Ciao a tutti i Raptor Alberto >
> Noi forese Slovenia Catez, Bled, etc....
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/05/2009 alle: 00:06:36
Noi, si lavora da matti,ci si sente piu in la.
bernina
bernina
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:15:21
Noi partenza venerdì con camper + bici verso Dobbiaco poi gli altri giorni in bici lungo la Drava fino a Maribor. saluti a tutti Criss
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/05/2009 alle: 12:19:04
quote:Originally posted by videodue
Noi, si lavora da matti,ci si sente piu in la. >
> Quasi una cosa contro natura !!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:54:23
Non mi sembra vero che non ci sia più tanto interesse per i furgoni[:(] Allora mi hanno sistemato il serbatoio delle chiare e hanno fatto il primo tentativo per quanto riguarda le griglie del frigo adesso nel ponte devo andare in un posto con pioggia e vedere se tiene[:I] Forse proverò a Ponte di Legno.(se volete il sole andate altrove)[:D] Mi sembra di essere una particella di sodio della nota acqua[:0] [8)]C'è nessuno!!![8)] ciao Domenico

Modificato da spumantino il 29/05/2009 alle 09:09:54
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 29/05/2009 alle: 01:57:45
quote:Originally posted by miciaguri Noi forese Slovenia Catez, Bled, etc.... >
> Anche noi partiremo domani sera con destinazione Lago di Bled, può essere che ci si veda, e ritorno attraverso la Carinzia e Passo Pramollo. Ciao Luciano
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 29/05/2009 alle: 02:08:49
quote:Originally posted by bernina
Noi partenza venerdì con camper + bici verso Dobbiaco poi gli altri giorni in bici lungo la Drava fino a Maribor. saluti a tutti Criss >
> La Ciclopista della Drava l'abbiamo fatta in agosto 2007, partendo da Dobbiaco e arrivando fino a Volkermarkt causa brutto tempo e pochi giorni a disposizione. Buona Pedalata, Luciano
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/05/2009 alle: 03:07:07
Guardate

QUI

cosa ha chiesto Gigi / Orsoyoghi (sono sicuro sia lui, visti i precedenti) a Newscamp e - soprattutto - cosa gli ha risposto Stella. Ciao. Antonio
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:41:51
per Antonio ma non eri in sardegna????????????? gigi
quote:Originally posted by aot59
Guardate

QUI

cosa ha chiesto Gigi / Orsoyoghi (sono sicuro sia lui, visti i precedenti) a Newscamp e - soprattutto - cosa gli ha risposto Stella. Ciao. Antonio >
>
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:47:24
Sarò in Sardegna dall'1 al 10 ... intanto ti tengo d'occhio !!! Ciao. Antonio PS: non male l'idea di mettere la risposta prima del quoto.
quote:Originally posted by orsoyoghi
per Antonio ma non eri in sardegna????????????? gigi>
>
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:26:55
Come sapete, qualche tempo fa mi sono deciso a installare sul mio CI Kyros 4 le sospensioni AlKo, premessa per utilizzare il portamoto per l'uso cui è destinato: portare una moto. A questo punto mancava solo questa ma oggi - complice una interessante inserzione su eBay - ho acquistato uno scooter Malaguti Ciak 50 4T omologato per due persone pressochè nuovo ad un buon prezzo. Siamo quindi pronti, io e mia moglie, quando torneremo dalla Sardegna, a vacanze da sballo camper + moto !!! Ciao. Antonio

Modificato da aot59 il 30/05/2009 alle 04:08:03
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:42:15
Acquistato lo scooter, ecco il primo problema (sperimentato nel trasportarlo a casa dopo l'acquisto): anche nel mio caso la barra verticale dove dovrebbe incastrarsi il manubrio andrà piegata rispetto alla sua conformazione originaria per consentire "l'incontro" col manubrio stesso. Chiedo a Mudra, e agli altri che lo avessero fatto (forse anche Claudio / Brix): come avete fatto a piegarla ? A mano mi sembra difficile: avete usato attrezzi particolari o l'avete portata in qualche officina ? Ciao. Antonio
quote:Originally posted by Mudra ... anche noi abbiamo il portamoto con solo le due barre verticali, vediamo se il tuo problema e simile al nostro, cioè il manubrio non ti entra nel posto apposito perchè si viene a trovare a distanza della barra (questo era il caso nostro), noi su indicazioni dell'edi car abbiamo provveduto a piegare la barra, ci vuole molta forza e bisogna procedere per gradi per non oltrepassare il punto preciso, la barra di dietro detta sempre dall'edi car e una sicurezza in più che volendo si può non montare...noi la mettiamo sempre ovviamente, ma non ha un eccellente punto di aggancio, a distanza di 4 anni tutto bene. ... >
>

Modificato da aot59 il 30/05/2009 alle 04:09:07
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 30/05/2009 alle: 07:52:15
ciao antonio anchio o piegato la sbarra per far entrare il manubrio; ovviamente ssu consiglio di Edixxxxxx;ci sono riuscito perfino io, messa la sbarra sx fai leva verso dx fino a quando il manubrio cade dentro la coppetta. io ho trovato un malaguti ciak 150 e camper + scooter connubio perfetto. ciao pepi
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 30/05/2009 alle: 08:16:56
Ciao Giuseppe grazie del consiglio; proverò anch'io a fare l'operazione "a mano". Ciao. Antonio
quote:Originally posted by pepino
ciao antonio anchio o piegato la sbarra per far entrare il manubrio; ovviamente ssu consiglio di Edixxxxxx;ci sono riuscito perfino io, messa la sbarra sx fai leva verso dx fino a quando il manubrio cade dentro la coppetta. io ho trovato un malaguti ciak 150 e camper + scooter connubio perfetto. ciao pepi >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 31/05/2009 alle: 09:02:37
quote:Originally posted by aot59
Acquistato lo scooter, ecco il primo problema (sperimentato nel trasportarlo a casa dopo l'acquisto): anche nel mio caso la barra verticale dove dovrebbe incastrarsi il manubrio andrà piegata rispetto alla sua conformazione originaria per consentire "l'incontro" col manubrio stesso. Chiedo a Mudra, e agli altri che lo avessero fatto (forse anche Claudio / Brix): come avete fatto a piegarla ? A mano mi sembra difficile: avete usato attrezzi particolari o l'avete portata in qualche officina ? Ciao. Antonio
quote:Originally posted by Mudra ... anche noi abbiamo il portamoto con solo le due barre verticali, vediamo se il tuo problema e simile al nostro, cioè il manubrio non ti entra nel posto apposito perchè si viene a trovare a distanza della barra (questo era il caso nostro), noi su indicazioni dell'edi car abbiamo provveduto a piegare la barra, ci vuole molta forza e bisogna procedere per gradi per non oltrepassare il punto preciso, la barra di dietro detta sempre dall'edi car e una sicurezza in più che volendo si può non montare...noi la mettiamo sempre ovviamente, ma non ha un eccellente punto di aggancio, a distanza di 4 anni tutto bene. ... >
>
>
> Ciao Antonio e complimenti Camper Puro + Moto = connubio perfettissimo (provato fin dal 1992 con Wingamm Van + Yamaha Virago 535) e anche io ho piegato la barra Edicar , l'ho infilata tra le sbarre del cancello di casa e pian piano gli ho dato la curvatura che mi serviva. Per non rovinarla creando una piega troppo secca il trucco è di piegarla poco poi spostarsi di qualche millimetro e dare altra piegatina ecc ecc , in questo modo la piega si distribuisce ed eviti di indebolire il braccio che deve sostenere il manubrio. Cambiando argomento io ieri mi son dannato per preparare il "gommino" Flyer 275 con relativo Thoatsu 25 da me restaurato e caxxarola oggi e domani c'è brutto tempo [:(][:(] ma che anno sfi@ato per il tempo !!! Bye Enrico

Modificato da trentad il 02/06/2009 alle 11:05:25
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 31/05/2009 alle: 11:13:54
Grazie dei consigli; da ieri pensavo a come creare l'effetto leva per inclinare la barra ma non mi era venuto in mente il cancello. Sono andato a casa dei miei (il mio condominio non ha cancelli ...) mettendo la barra in auto ed ho provato: è stato più facile di quanto temevo !!! Per ora mi sono limitato a inclinarla "a occhio" - tanto per vedere se ci riuscivo - e meno di quanto sarà necessario effettivamente; la regolazione la farò successivamante andando a casa dei miei col camper e lo scooter. Tra l'altro sono riuscito a inclinarla al contrario in un punto dove già è piegata all'origine e questo non (dovrebbe) incidere troppo sulla sua resistenza. So che molti di noi sono motociclisti navigati e appassionati, che usano mezzi di media/grossa cilindrata ... il nostro nuovo acquisto è solo uno scooter 50 ma sono sicuro ci darà lo stesso grosse soddisfazioni. Ciao. Antonio
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 31/05/2009 alle: 11:16:17
Ciao Enrico: probabilmente il tuo Livingstone ha dei gavoni con caratteristiche particolari (forse ti ricordi i pantaloncini di Eta Beta che contenevano - miniaturizzandoli - gli oggetti più disparati) se a tutto quello che sappiamo ti porti dietro aggiungi anche un gommone e un motore fuoribordo ... Ciao. Antonio
quote:Originally posted by trentad ... ieri mi son dannato per preparare il "gommino" Flyer 275 con relativo Thoatsu 25 da me restaurato ... >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link