CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
248 20 47185
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 31/05/2009 alle: 12:00:48
in effetti quello di Enrico è un bronto con gavone grandissimo solo che lo ha mascherato da Livingston Bye gigi
quote:Originally posted by aot59
Ciao Enrico: probabilmente il tuo Livingstone ha dei gavoni con caratteristiche particolari (forse ti ricordi i pantaloncini di Eta Beta che contenevano - miniaturizzandoli - gli oggetti più disparati) se a tutto quello che sappiamo ti porti dietro aggiungi anche un gommone e un motore fuoribordo ... Ciao. Antonio
quote:Originally posted by trentad ... ieri mi son dannato per preparare il "gommino" Flyer 275 con relativo Thoatsu 25 da me restaurato ... >
>
>
>
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 31/05/2009 alle: 13:53:32
Mi dispiace ma niente furgonato! Provato a noleggiarlo, visto e trattato, ma alla fine Bianca ha detto no. Viene da un momento di convalescenza e la riduzione degli spazi è fatale per Lei. Sarà per unaltra volta, grazie a tutti per le info e suggerimenti durante l'iter di avvicinamento (Trentad in testa). Salutoni Eddy id="navy">id="Comic Sans MS">
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 01/06/2009 alle: 19:43:45
Noi abbiamo uno scooter 100 cc e ti devo dire che su per le colline della Slovenia è stata una pacchia... ma anche un 50 va benissimo, vedrai che differenza gli spostamenti... Maria
quote:Originally posted by aot59
Grazie dei consigli; da ieri pensavo a come creare l'effetto leva per inclinare la barra ma non mi era venuto in mente il cancello. Sono andato a casa dei miei (il mio condominio non ha cancelli ...) mettendo la barra in auto ed ho provato: è stato più facile di quanto temevo !!! Per ora mi sono limitato a inclinarla "a occhio" - tanto per vedere se ci riuscivo - e meno di quanto sarà necessario effettivamente; la regolazione la farò successivamante andando a casa dei miei col camper e lo scooter. Tra l'altro sono riuscito a inclinarla al contrario in un punto dove già è piegata all'origine e questo non (dovrebbe) incidere troppo sulla sua resistenza. So che molti di noi sono motociclisti navigati e appassionati, che usano mezzi di media/grossa cilindrata ... il nostro nuovo acquisto è solo uno scooter 50 ma sono sicuro ci darà lo stesso grosse soddisfazioni. Ciao. Antonio >
>
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/06/2009 alle: 11:19:40
quote:Originally posted by Bianca65
Mi dispiace ma niente furgonato! Provato a noleggiarlo, visto e trattato, ma alla fine Bianca ha detto no. Viene da un momento di convalescenza e la riduzione degli spazi è fatale per Lei. Sarà per unaltra volta, grazie a tutti per le info e suggerimenti durante l'iter di avvicinamento (Trentad in testa). Salutoni Eddy id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Mi spiace che non sarai dei nostri ma ti faccio gli auguri lo stesso alla fine siam tutti camperisti o no ??[;)][;)] l'importante è usare con rispetto i nostri mezzi quali che siano. Per il discorso del gommone .... purtroppo i pesi in gioco mi costringono a lasciar a casa la mia motina [:(][:(] peccato le stradine greche devone essere propio carine da fare con il mio supermotard 400 cc [:(][:(] Comunque il gommone completo di palioli remi e paramezzale in legno più il motore mi stanno tutti sul portamoto al posto della moto devo solo crearmi un pianale tra i due longheroni del portamoto e una staffa orrizzontale da fissare incrociandola alla barra edicar per bloccare con i suoi morsetti il motore.[;)][;)] (Mac Giver Docet !!)[:D] Bye Enrico Ps. dato il tempo ballerino ed il freddino alla fine siam rimasti a casa [:(][:(] ma passerà anche sto caxxo di anno metereologiocamente di ****@ !!!! [:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da trentad il 02/06/2009 alle 11:20:55
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:27:30
Week end pieno di emozioni per family Miciaguri, Torino museo Egizio + museo dell'auto, giornata a Locana in area attrezzata sul fiume con mangiata di tomini del loco ed escursione in zona. Giornata a Ceresole + passo del Nivolet al quale però non siamo arrivati causa neve sulla strada!!!! Rientro 1 ora fa, stanchi ma felici.. [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] Alla prox. Alex P.S. scusate le immagini in parte sfuocate ma... macchina fotografica pross. alla rottamazione!! Uffa [:(!] [:(!] [^]

Modificato da miciaguri il 03/06/2009 alle 21:36:02
18
kross
kross
21/04/2007 13
Inserito il 02/06/2009 alle: 19:47:18
Salve a tutti, sono nuovo del sito, ho un camper mansardarto ed ho intenzione di sostituirlo con un furgonato, dopo aver convinto i miei figli e mia moglie.Con molto interesse ho letto molti post che avete scritto.Ho fatto ricerche per capire il modello più ottimale,vorrei un vostro parere su un paio di mezzi che mi son piaciuti, ma che non ho ancora visto di persona.1 la strada modello trento,2 kyros prestige 4. noi siamo in 4 voi che mi consigliate?Grazie a tutti un saluto Salvatore.
18
kross
kross
21/04/2007 13
Inserito il 02/06/2009 alle: 20:00:45
Ho un mansardato c.i. elliot 5 2300 del 2006 con letti a castello enormi e piano cucina idem, devo convincere mia meglie ma non è facile rinunciare a tali comodità.io non sopporto di stare in mansarda,e poi mia figlia ha 18 anni e non penso che verra ancora con noi nei prossimi anni.il 2 ha 14 anni. io sono innamorato dei camper furgonati.Ciao salvy
18
kross
kross
21/04/2007 13
Inserito il 02/06/2009 alle: 20:42:37
Ho visto anche la strada avanti family, che ne pensate?grazie salvatore
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 20:54:21
quote:Originally posted by kross
Ho visto anche la strada avanti family, che ne pensate?grazie salvatore >
> Ciao Kross, per caso corri in moto?? [:D] [:D] [:D] [:D] Cosa consigliarti, i mezzi più o meno sono tutti validi, alcuni hanno accessori in più ed altri in meno. Trova un mezzo che ti si addice e via!! Quello che devi chiederti e se ti piace la vita sul furgonato!! Noi consigliamo sempre un breve noleggio per provare e poi l'acquisto. Alex [:o)] [:o)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:36:09
Saggio consiglio Alex e bellissima la prima foto il Mondello è proprio un gran bel mezzo incorniciato così poi .... spettacolo. Per Salvatore dopo il noleggio (ove possibile) devi sapere che i La Strada sono eccellenti camper ma io non li ho mai visti dal vivo e costicchiano non poco. Il Kyros 4 è gemello del mio Livingstone , noi in 4 ci troviamo bene ma è molto soggettivo , se lo prendi senza sfruttarne le peculiarità fai sicuramente un passo indietro rispetto al tuo. Quindi per sfruttarlo a dovere dovresti viaggiare parecchio e stanziare poco. I tuoi figli non avranno problemi nei letti dietro del Kyros sono 85cm x 190 quello sotto e 85cm x 185 quello sopra. Per il resto di convincere il tuo "rottweiler" Ahem scusa volevo dire la tua dolce mogliettina non ci penso nemmeno ne ho ben donde del mio di Rottweiler che mi azzanna i maroni quotidianamente !!![:D][:(][:(][xx(][xx(] Bye Enrico

Modificato da trentad il 02/06/2009 alle 21:39:23
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:03:20
quote:Originally posted by trentad
Saggio consiglio Alex e bellissima la prima foto il Mondello è proprio un gran bel mezzo incorniciato così poi .... spettacolo. >
> Si è riuscita proprio bene, qualità a parte!! Sembra il furgone dei "basulon", quelli che portavano per i paesi di montagna i generi alimentari a domicilio.... Giravano proprio col Daily!!!!!!!! [:D] [:)] [:D] [:)] [:D] Alex
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:23:21
quote:Originally posted by Bianca65
Mi dispiace ma niente furgonato! Provato a noleggiarlo, visto e trattato, ma alla fine Bianca ha detto no. Viene da un momento di convalescenza e la riduzione degli spazi è fatale per Lei. Sarà per unaltra volta, grazie a tutti per le info e suggerimenti durante l'iter di avvicinamento (Trentad in testa). Salutoni Eddy id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Non voglio far cadere nello sconforto Salvatore ma come vedi Eddy non è, per validi motivi, riuscito a fare il salto. Fondamentale è la moglie, i figli oggi ci sono e domani vanno per i fatti loro, io per esempio ex bronto sono andato per far vedere a lei cosa mi era balenato in mente, visto che ormai da 5 eravamo rimasti viaggianti in 2/3, siamo tornati con il contratto firmato!!![:D] Sicuramente lo sfrutto molto di più, se non ci sono impegni inderogabili ogni WE si scappa anche vicino ma via. L'ultimo periodo il bronto aveva messo le radici[:(] ciao Domenico

Modificato da spumantino il 03/06/2009 alle 18:36:56
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 03/06/2009 alle: 01:03:04
Rientrati dal W.E lungo in Slovenia al Lago di Bled Sosta per la notte sotto al Castello di Gorizia Poi attraverso stradine secondarie Tolmin-Tolmino e visita alle Forre di Tolminska Korita per raggiungere le quali si deve percorrere una stradina strettissima che ci passa un solo mezzo alla volta per raggiungere poi il bellissimo Lago di Bled Rientro attreverso la Carinzia e passaggio in Italia per il Passo di Pramollo con sosta notturna ai margini del laghetto alpino Percorso molto panoramico che ha messo in risalto le doti di manegevolezza di guida in montagna del mezzo e confermato la validità delle sospensioni aggiuntive pneumatiche. Ciao Luciano
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:47:30
Primo giugno al Tonale, ho visto passare un furgo in direzione Trentino su ducato fino al 06/2006 sembrava un Joint, era nessuno di voi. Questi sono il mio brioso mezzo e la consorte. saluti Domenico

Modificato da spumantino il 05/06/2009 alle 18:26:50
18
kross
kross
21/04/2007 13
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:31:26
Grazie per i preziosi consigli, nei prossimi giorni andro a fare un giro a vedere di persona questi mezzi.nel frattempo devo organizzare per il tour della germania a luglio con il bronto.... ciao a tutti.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:42:22
quote:Originally posted by spumantino
Primo giugno al Tonale, ho visto passare un furgo in direzione Trentino su ducato fino al 06/2006 sembrava un Joint, era nessuno di voi. Questi sono il mio brioso mezzo e la consorte. saluti Domenico PS. ma le foto di miciaguri family sono sparite[?][:(] >
> CAVOLI!!!id="size6"> che posti magnifici.... Complimenti sig. Joint e Spumantino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da miciaguri il 03/06/2009 alle 21:43:09
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:11:10
quote:[i]Originally posted by miciaguri CAVOLI!!!id="size6"> che posti magnifici.... id="red"> Complimenti sig. Joint e Spumantino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
>
Non sò perchè Alex ma mi sento preso per la coda... mah!!! Quando si è a spasso tutti i posti sono magnifici.... forse alcuni di più! [:I][:I][:I] Domenico

Modificato da spumantino il 03/06/2009 alle 22:15:12
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:00:41
Volevo segnalare questo sito

http://www.bavariacamp.de/

facendo attenzione all'invito sul fondo pagina .. la casa costruttrice apre le porte a clienti ed appassionati di velocicamperraptor ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 04/06/2009 alle 11:14:36
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:28:32
...to LuckyJoint family....id="size2"> ...eravate a Gorizia (15 km da casa mia) e non vi siete fatti sentire..?????!!!!??????..[}:)][}:)][}:)]... male, molto male..[:D][8D][:)] ciao, Sal
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:39:53
buongiorno a tutti!!!!! L'orso è vivo e vegeto e vi legge e controlla quasi (quasi) tutti i giorni!!!! purtroppo le ferie sono ancora lontane anche se un paio di scappate le ho fatte, una volta da solo una in compagnia di "Ottino", destinazione Valli di Ostellato, per prove di pesca al pesce gatto!!!! Tanto sole e tante mosche ma anche tanti gattini buoni buoni sia fritti che in umido!!!!! (non perchè vivo a Vi.....) Questo W.E. nulla, ci sono le elezioni e sono impegnato, quindi si rimanda alla prossima domenica, forse di nuovo a Ostellato o anche a Monaco per un giro veloce in Baviera!!!! Comunque ancora è tutto nebuloso, ma visto che il cane vecchione è dalla nonna, allora tutte le mete sono possibili!!!!! Sto ancora cercando di postare le foto dell'ultimo raduno, anche se il tempo a disposizione è poco, ma vedrò cosa fare al più presto, anche se a dire la verità non sono poi molte..... Cari belli, per ora questo è, vedo con piacere che ci sono sempre nuovi amici sonanti, benvenuti a tutti i nuovi, e viva noi!!!!!! Ciao, Massimo. P.S. Capo la proposta della moto è sempre valida? Dai che ci sto facendo un pensierino!!!! Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link