quote:Originally posted by aot59>
Ciao Enrico: probabilmente il tuo Livingstone ha dei gavoni con caratteristiche particolari (forse ti ricordi i pantaloncini di Eta Beta che contenevano - miniaturizzandoli - gli oggetti più disparati) se a tutto quello che sappiamo ti porti dietro aggiungi anche un gommone e un motore fuoribordo ... Ciao. Antonioquote:Originally posted by trentad ... ieri mi son dannato per preparare il "gommino" Flyer 275 con relativo Thoatsu 25 da me restaurato ... >>
>
quote:Originally posted by aot59>
Grazie dei consigli; da ieri pensavo a come creare l'effetto leva per inclinare la barra ma non mi era venuto in mente il cancello. Sono andato a casa dei miei (il mio condominio non ha cancelli ...) mettendo la barra in auto ed ho provato: è stato più facile di quanto temevo !!! Per ora mi sono limitato a inclinarla "a occhio" - tanto per vedere se ci riuscivo - e meno di quanto sarà necessario effettivamente; la regolazione la farò successivamante andando a casa dei miei col camper e lo scooter. Tra l'altro sono riuscito a inclinarla al contrario in un punto dove già è piegata all'origine e questo non (dovrebbe) incidere troppo sulla sua resistenza. So che molti di noi sono motociclisti navigati e appassionati, che usano mezzi di media/grossa cilindrata ... il nostro nuovo acquisto è solo uno scooter 50 ma sono sicuro ci darà lo stesso grosse soddisfazioni. Ciao. Antonio >
quote:Originally posted by Bianca65> Mi spiace che non sarai dei nostri ma ti faccio gli auguri lo stesso alla fine siam tutti camperisti o no ??[;)][;)] l'importante è usare con rispetto i nostri mezzi quali che siano. Per il discorso del gommone .... purtroppo i pesi in gioco mi costringono a lasciar a casa la mia motina [:(][:(] peccato le stradine greche devone essere propio carine da fare con il mio supermotard 400 cc [:(][:(] Comunque il gommone completo di palioli remi e paramezzale in legno più il motore mi stanno tutti sul portamoto al posto della moto devo solo crearmi un pianale tra i due longheroni del portamoto e una staffa orrizzontale da fissare incrociandola alla barra edicar per bloccare con i suoi morsetti il motore.[;)][;)] (Mac Giver Docet !!)[:D] Bye Enrico Ps. dato il tempo ballerino ed il freddino alla fine siam rimasti a casa [:(][:(] ma passerà anche sto caxxo di anno metereologiocamente di ****@ !!!! [:(!][:(!][:(!][:(!]
Mi dispiace ma niente furgonato! Provato a noleggiarlo, visto e trattato, ma alla fine Bianca ha detto no. Viene da un momento di convalescenza e la riduzione degli spazi è fatale per Lei. Sarà per unaltra volta, grazie a tutti per le info e suggerimenti durante l'iter di avvicinamento (Trentad in testa). Salutoni Eddy id="navy">id="Comic Sans MS"> >
[^] quote:Originally posted by kross> Ciao Kross, per caso corri in moto?? [:D] [:D] [:D] [:D] Cosa consigliarti, i mezzi più o meno sono tutti validi, alcuni hanno accessori in più ed altri in meno. Trova un mezzo che ti si addice e via!! Quello che devi chiederti e se ti piace la vita sul furgonato!! Noi consigliamo sempre un breve noleggio per provare e poi l'acquisto. Alex [:o)] [:o)]
Ho visto anche la strada avanti family, che ne pensate?grazie salvatore >
quote:Originally posted by trentad> Si è riuscita proprio bene, qualità a parte!! Sembra il furgone dei "basulon", quelli che portavano per i paesi di montagna i generi alimentari a domicilio.... Giravano proprio col Daily!!!!!!!! [:D] [:)] [:D] [:)] [:D] Alex
Saggio consiglio Alex e bellissima la prima foto il Mondello è proprio un gran bel mezzo incorniciato così poi .... spettacolo. >
quote:Originally posted by Bianca65> Non voglio far cadere nello sconforto Salvatore ma come vedi Eddy non è, per validi motivi, riuscito a fare il salto. Fondamentale è la moglie, i figli oggi ci sono e domani vanno per i fatti loro, io per esempio ex bronto sono andato per far vedere a lei cosa mi era balenato in mente, visto che ormai da 5 eravamo rimasti viaggianti in 2/3, siamo tornati con il contratto firmato!!![:D] Sicuramente lo sfrutto molto di più, se non ci sono impegni inderogabili ogni WE si scappa anche vicino ma via. L'ultimo periodo il bronto aveva messo le radici[:(] ciao Domenico
Mi dispiace ma niente furgonato! Provato a noleggiarlo, visto e trattato, ma alla fine Bianca ha detto no. Viene da un momento di convalescenza e la riduzione degli spazi è fatale per Lei. Sarà per unaltra volta, grazie a tutti per le info e suggerimenti durante l'iter di avvicinamento (Trentad in testa). Salutoni Eddy id="navy">id="Comic Sans MS"> >
Poi attraverso stradine secondarie Tolmin-Tolmino e visita alle Forre di Tolminska Korita per raggiungere le quali si deve percorrere una stradina strettissima che ci passa un solo mezzo alla volta
per raggiungere poi il bellissimo Lago di Bled
Rientro attreverso la Carinzia e passaggio in Italia per il Passo di Pramollo con sosta notturna ai margini del laghetto alpino
Percorso molto panoramico che ha messo in risalto le doti di manegevolezza di guida in montagna del mezzo e confermato la validità delle sospensioni aggiuntive pneumatiche.
Ciao Luciano
quote:Originally posted by spumantino> CAVOLI!!!id="size6"> che posti magnifici.... Complimenti sig. Joint e Spumantino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Primo giugno al Tonale, ho visto passare un furgo in direzione Trentino su ducato fino al 06/2006 sembrava un Joint, era nessuno di voi. Questi sono il mio brioso mezzo e la consorte. saluti Domenico PS. ma le foto di miciaguri family sono sparite[?][:(] >
quote:[i]Originally posted by miciaguri CAVOLI!!!id="size6"> che posti magnifici.... id="red"> Complimenti sig. Joint e Spumantino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >>
http://www.bavariacamp.de/
facendo attenzione all'invito sul fondo pagina .. la casa costruttrice apre le porte a clienti ed appassionati di velocicamperraptor ... Paolo