quote:Originally posted by mojado Per sid67 o qualcuno con RollerTeam02, mi diresti quanto c'è in lunghezza tra parete bagno e lo schienale del sedile anteriore (una volta che il sedile è girato in retromarcia e spinto tutto nella direzione di marcia). I pratica, senza smontare il sedile, quanto lungo riesco a fare un letto che coinvolga i sedili anteriori. ramon >> Ciao Ramon, sul Possl 2win lo spazio che risulta mettendo il sedile con lo schienale contro il volante è meno di 170 cm con l'aggravante del notevole dislivello tra il piano panca-tavolo e la seduta del sedile stesso. Come al solito l'imbecille progettista non ha fatto una prova sul campo anzi sul Camper[:D]. Ciao Guido & Co.
Oviamente ad ogni sosta la carovana non passava inosservata:
Ma questo è stato solo l'antipasto perchè il giorno ci siamo sparati con altre 30 moto 400 Km
facendo nell'ordine Sestriere, Col de Izoard, Col de Vars (in foto), Colle della Maddalena.
Mauro&Sandra quote:Originally posted by orsoyoghi> Le gambe sono reciclate da un tavolo segate all altezza necessaria,tra l altro sarebbero meglio 4 gambe per dare più stabilità alla struttura.il gancio è stato un colpo di genio del falegname che ha sagomato il piano.[:D] Il materasso è un pezzo unico ma si piega al centro per stivarlo meglio. saluti Andrea[8D]
X Zampy bellissima realizz. potresti dirmi dove hai reperito le gambe, ed i relativi snodi,nonchè il bellissimo tirante regolabile, che forma un tutt'uno con il tavolo abbassato,complimenti!!!!!!!! perchè,se Laika manterrà la promessa..........nella prima decade di luglio dovrebbe....... arrivare dopo 4 mesi,e nonostante la scarsità di ordini, il mio lamierotto, ed il letto trasversale è la necessità prioritaria. grazie per l'eventuale risposta. Bye gigi. >
quote:Originally posted by Mogath> non ci riesco[:D][:D][:D][:D] andrea[8D]
x Zampy: non puoi ridurre le foto che mi sgonghibisci tutto il forum? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao from ALberto >
quote:Originally posted by zampy> guarda che lo dico ad Enrico ENRICOOOOOid="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mogath> non ci riesco[:D][:D][:D][:D] andrea[8D]
x Zampy: non puoi ridurre le foto che mi sgonghibisci tutto il forum? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao from ALberto >
>
quote:Originally posted by brix> Allora vieni a trovarmi io dal 29/7 al 28/8 sono in Calcidica penisola Sinthona Grecia quest'anno Camper + Gommone !!!! Bye Enrico
ciao a tutti non vi sembra che sia giunta l'ora di parlare di ferie e di programmi (non si sa mai ci si potrebbe incontrare da qualche parte ) io parto il 25/7 e rientro il 14/8 con destinazione turchia del sud e isole greche (non ho ancora deciso quali isole ma faro come al solito vado su una e poi in funzione dei traghetti disponibili decido al momento )............spero di aver iniziato un argomento stimolante per tutti i raptor ................un abbraccio claudio >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Ecco fate i bravie eh !!! E per gli errori dei post passati ricordo che l'iconcina sopra al messaggio postato con il foglio e la matita di traverso serve a ri-aprire i propri post al fine di poter modificare eventuali errori di battitura o foto postate maleid="size4"> !!!!! Bye Enrico
Un suggerimento per non fare inc....ere il capo e chi ha problemi di impaginazione ...https://forum.camperonline.it/#...
( è del capo anche questo ) Paolo >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Ciao bella gente!!id="size5"> No, purtroppo la mia latitanza è dovuta al lavoro.. Esco di casa alle 5 e mezza per rientrare dopo le 18 e 30, 19!! Praticamente una giornata e mezzo di lavoro al giorno!!!! Per ora è così ma dopo Ottobre..... Festa e via con i WE!! Alex
Ultimamente molti latitanti ..... Vacanze o troppo lavoro !!! Franco ooo Franco !!!!! do stai ?? Sei con l'orso ??? Paolo >
quote:Originally posted by orsoyoghi> Bello...molto bello! Peccato che non ci sia il bagno[:(] Bye Luigi
se c'è chi cerca un Van ( furghone ) 4 veri posti,guardare su promobil, il gruppo Hymer, presenta in Germania il car 302,con ben 2 matrimoniali,uno fisso ed uno basculente con tetto a soffietto rialzabile,per una maggiore vivibilita,addirittura cucina estraibile............. quindi anche Bustner, Laika, Heriba. peccato che io attendo sempre il già ordinato modello ( vecchio ) ed escono già i nuovi che c..o[V][V][V][V] Bye gigi >
quote:Originally posted by grey wolf> Non l'ho visto ma se non c'è il bagno allora è fuori discussione. Un po' come se mi proponessero un camper bellissimo ma non ci si può dormire dentro. A quel punto opto per una cosa simile al Westf.
quote:Originally posted by orsoyoghi> Bello...molto bello! Peccato che non ci sia il bagno[:(] Bye Luigi
se c'è chi cerca un Van ( furghone ) 4 veri posti,guardare su promobil, il gruppo Hymer, presenta in Germania il car 302,con ben 2 matrimoniali,uno fisso ed uno basculente con tetto a soffietto rialzabile,per una maggiore vivibilita,addirittura cucina estraibile............. quindi anche Bustner, Laika, Heriba. peccato che io attendo sempre il già ordinato modello ( vecchio ) ed escono già i nuovi che c..o[V][V][V][V] Bye gigi >
>