CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
251 20 47185
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:18:07
quote:Originally posted by mojado Per sid67 o qualcuno con RollerTeam02, mi diresti quanto c'è in lunghezza tra parete bagno e lo schienale del sedile anteriore (una volta che il sedile è girato in retromarcia e spinto tutto nella direzione di marcia). I pratica, senza smontare il sedile, quanto lungo riesco a fare un letto che coinvolga i sedili anteriori. ramon >
> Ciao Ramon, sul Possl 2win lo spazio che risulta mettendo il sedile con lo schienale contro il volante è meno di 170 cm con l'aggravante del notevole dislivello tra il piano panca-tavolo e la seduta del sedile stesso. Come al solito l'imbecille progettista non ha fatto una prova sul campo anzi sul Camper[:D]. Ciao Guido & Co.
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:26:30
[/quote] Un bombolone installato e collaudato dai 700 ai 850 euro (quello specifico per camper. Quindi a mio avviso anche da valutare se intallare il webasto (intorno ai 1000 euro) e ridurre ai fornelli e frigo l'uso del gas. bye Enrico [/quote] Comunque Enrico, io mi sono interessato per l'eventuale cambio di impianto, da Truma a Webasto e avrei dovuto cambiare tutte le tubazioni di passaggio dell'aria, causa l'elevata temperatura data dalla Web. Troppo lavoro Senior! Ciao Guido & Co.
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:48:29
Ecco le nostre fotine del ponte del primo di giugno. Ci siamo veramente divertiti un sacco. Eravamo piazzati davanti all'albergo e il camperino si è rilvelato veramente comodo e logisticamente è stata una scelta proprio azzeccata. Praticamente ci sembrava di essere degli espositori in fiera tale era il continuo viavai di coppiette di motociclisti che ci chiedevano di visionarlo. "oh!!! ma è freschissimo qua dentro con questi oblò!!!" !oh!!! ma è grandissimo il bagno..." "oh!!! che intimo il matrimoniale li in fondo ma c'è tutto quello che serve". "oh!! ma che figata le poltroncine girevoli" erano le frasi ricorrenti e forse qualcuno diventerà in futuro velociraptor... ecco la partenza al pranzo ufficiale: Oviamente ad ogni sosta la carovana non passava inosservata: Ma questo è stato solo l'antipasto perchè il giorno ci siamo sparati con altre 30 moto 400 Km facendo nell'ordine Sestriere, Col de Izoard, Col de Vars (in foto), Colle della Maddalena. Mauro&Sandra

Modificato da Trevor64 il 12/06/2009 alle 09:23:07
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:12:37
X Zampy bellissima realizz. potresti dirmi dove hai reperito le gambe, ed i relativi snodi,nonchè il bellissimo tirante regolabile, che forma un tutt'uno con il tavolo abbassato,complimenti!!!!!!!! perchè,se Laika manterrà la promessa..........nella prima decade di luglio dovrebbe....... arrivare dopo 4 mesi,e nonostante la scarsità di ordini, il mio lamierotto, ed il letto trasversale è la necessità prioritaria. grazie per l'eventuale risposta. Bye gigi.

Modificato da orsoyoghi il 11/06/2009 alle 22:15:01
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 11/06/2009 alle: 23:33:34
quote:Originally posted by orsoyoghi
X Zampy bellissima realizz. potresti dirmi dove hai reperito le gambe, ed i relativi snodi,nonchè il bellissimo tirante regolabile, che forma un tutt'uno con il tavolo abbassato,complimenti!!!!!!!! perchè,se Laika manterrà la promessa..........nella prima decade di luglio dovrebbe....... arrivare dopo 4 mesi,e nonostante la scarsità di ordini, il mio lamierotto, ed il letto trasversale è la necessità prioritaria. grazie per l'eventuale risposta. Bye gigi. >
> Le gambe sono reciclate da un tavolo segate all altezza necessaria,tra l altro sarebbero meglio 4 gambe per dare più stabilità alla struttura.il gancio è stato un colpo di genio del falegname che ha sagomato il piano.[:D] Il materasso è un pezzo unico ma si piega al centro per stivarlo meglio. saluti Andrea[8D]
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:21:39
.

Modificato da Trevor64 il 12/06/2009 alle 09:23:31
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/06/2009 alle: 13:58:17
Bel giro Mauro%Sandra lo effettuai anche io una decina di anni fà panorami mozzafiato !!!![;)][;)] Bye Enrico
16
brix
brix
15/02/2009 61
Inserito il 13/06/2009 alle: 08:41:10
ciao a tutti non vi sembra che sia giunta l'ora di parlare di ferie e di programmi (non si sa mai ci si potrebbe incontrare da qualche parte ) io parto il 25/7 e rientro il 14/8 con destinazione turchia del sud e isole greche (non ho ancora deciso quali isole ma faro come al solito vado su una e poi in funzione dei traghetti disponibili decido al momento )............spero di aver iniziato un argomento stimolante per tutti i raptor ................un abbraccio claudio
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/06/2009 alle: 11:40:49
x Zampy: non puoi ridurre le foto che mi sgonghibisci tutto il forum? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao from ALberto
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 13/06/2009 alle: 12:50:39
quote:Originally posted by Mogath
x Zampy: non puoi ridurre le foto che mi sgonghibisci tutto il forum? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao from ALberto >
> non ci riesco[:D][:D][:D][:D] andrea[8D]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 13/06/2009 alle: 16:24:54
quote:Originally posted by zampy
quote:Originally posted by Mogath
x Zampy: non puoi ridurre le foto che mi sgonghibisci tutto il forum? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao from ALberto >
> non ci riesco[:D][:D][:D][:D] andrea[8D]
>
> guarda che lo dico ad Enrico ENRICOOOOOid="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:52:06
quote:Originally posted by brix
ciao a tutti non vi sembra che sia giunta l'ora di parlare di ferie e di programmi (non si sa mai ci si potrebbe incontrare da qualche parte ) io parto il 25/7 e rientro il 14/8 con destinazione turchia del sud e isole greche (non ho ancora deciso quali isole ma faro come al solito vado su una e poi in funzione dei traghetti disponibili decido al momento )............spero di aver iniziato un argomento stimolante per tutti i raptor ................un abbraccio claudio >
> Allora vieni a trovarmi io dal 29/7 al 28/8 sono in Calcidica penisola Sinthona Grecia quest'anno Camper + Gommone !!!! Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:54:58
quote:Originally posted by PaoloePaola
Un suggerimento per non fare inc....ere il capo e chi ha problemi di impaginazione ...

https://forum.camperonline.it/#...

( è del capo anche questo ) Paolo >
> Ecco fate i bravie eh !!! E per gli errori dei post passati ricordo che l'iconcina sopra al messaggio postato con il foglio e la matita di traverso serve a ri-aprire i propri post al fine di poter modificare eventuali errori di battitura o foto postate maleid="size4"> !!!!! Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:04:13
quote:Originally posted by PaoloePaola
Ultimamente molti latitanti ..... Vacanze o troppo lavoro !!! Franco ooo Franco !!!!! do stai ?? Sei con l'orso ??? Paolo >
> Ciao bella gente!!id="size5"> No, purtroppo la mia latitanza è dovuta al lavoro.. Esco di casa alle 5 e mezza per rientrare dopo le 18 e 30, 19!! Praticamente una giornata e mezzo di lavoro al giorno!!!! Per ora è così ma dopo Ottobre..... Festa e via con i WE!! Alex
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:04:14
Anche per me son scampoli di vita molto intensa ....... mi spiace latitare così dal forum ma in tempi di crisi prima la pagnotta e poi il resto !!! Bye Enrico
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:55:59
se c'è chi cerca un Van ( furghone ) 4 veri posti,guardare su promobil, il gruppo Hymer, presenta in Germania il car 302,con ben 2 matrimoniali,uno fisso ed uno basculente con tetto a soffietto rialzabile,per una maggiore vivibilita,addirittura cucina estraibile............. quindi anche Bustner, Laika, Heriba. peccato che io attendo sempre il già ordinato modello ( vecchio ) ed escono già i nuovi che c..o[V][V][V][V] Bye gigi
16
grey wolf
grey wolf
17/04/2009 56
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:15:49
se c'è chi cerca un Van ( furghone ) 4 veri posti,guardare su promobil, il gruppo Hymer, presenta in Germania il car 302,con ben 2 matrimoniali,uno fisso ed uno basculente con tetto a soffietto rialzabile,per una maggiore vivibilita,addirittura cucina estraibile............. quindi anche Bustner, Laika, Heriba. peccato che io attendo sempre il già ordinato modello ( vecchio ) ed escono già i nuovi che c..o[V][V][V][V] Bye gigi >
> Bello...molto bello! Peccato che non ci sia il bagno[:(] Bye Luigi
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:42:50
quote:Originally posted by grey wolf
se c'è chi cerca un Van ( furghone ) 4 veri posti,guardare su promobil, il gruppo Hymer, presenta in Germania il car 302,con ben 2 matrimoniali,uno fisso ed uno basculente con tetto a soffietto rialzabile,per una maggiore vivibilita,addirittura cucina estraibile............. quindi anche Bustner, Laika, Heriba. peccato che io attendo sempre il già ordinato modello ( vecchio ) ed escono già i nuovi che c..o[V][V][V][V] Bye gigi >
> Bello...molto bello! Peccato che non ci sia il bagno[:(] Bye Luigi
>
> Non l'ho visto ma se non c'è il bagno allora è fuori discussione. Un po' come se mi proponessero un camper bellissimo ma non ci si può dormire dentro. A quel punto opto per una cosa simile al Westf.
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:24:17
[quote]Originally posted by PaoloePaola
Ultimamente molti latitanti ..... Vacanze o troppo lavoro !!! Ciao PAOLIs come va?[:D]noi domani partiamo per LONDON city per un weekend. Nelle prossime settimane se vi va possiamo trovarci da qualche parte per il wend tipo che so ..Molveno, levico o qualcos altro. vedremo[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]. ciao a tutti Andrea[:D]
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:33:05
A proposito di vacanze, sto studiando l'itinerario, l'idea è di andare in Bretagna e vedere se c'è la possibilià di prendere un traghetto ed arrivare in Irlanda altrimenti giro della Bretagna. Ci sono già stato qualche anno fa ma solamente nella zona ai confini con la Normandia: M. St.Michel, Cancale, St. Malò, Dinard. Di prenotare il traghetto non me la sento in quanto ho visto che è abbastanza costoso e non sono sicuro delle date esatte. Se qualcuno ha già fatto il viaggio, o ha in programma di farlo vorrei avere qualche indicazione sull'itinerario di massima per per confrontarlo con quello che ho preparato io: LYON - MOULINS - BOURGES - TOURS - LE MANS - RENNES - ROSCOFF km.1650 circa, e se avete quale indicazione del traghetto per l'Irlanda. Ciao Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link