quote:Originally posted by luckyJoint> BEL VIAGGIO.[;)][:D] A proposito grazie per le info sulla croazia. buon km a tutti Andrea[8D]
A proposito di vacanze, sto studiando l'itinerario, l'idea è di andare in Bretagna e vedere se c'è la possibilià di prendere un traghetto ed arrivare in Irlanda altrimenti giro della Bretagna. Ci sono già stato qualche anno fa ma solamente nella zona ai confini con la Normandia: M. St.Michel, Cancale, St. Malò, Dinard. Di prenotare il traghetto non me la sento in quanto ho visto che è abbastanza costoso e non sono sicuro delle date esatte. Se qualcuno ha già fatto il viaggio, o ha in programma di farlo vorrei avere qualche indicazione sull'itinerario di massima per per confrontarlo con quello che ho preparato io: LYON - MOULINS - BOURGES - TOURS - LE MANS - RENNES - ROSCOFF km.1650 circa, e se avete quale indicazione del traghetto per l'Irlanda. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by zampy> Se ne è parlato a "fiumi" qui su camperonline è uno dei difetti congeniti del nuovo Ducato ma abbastanza facilmente risolvibile. Bye Enrico
è capitato anche a voi? mentre lavavo il mezzo, mi sono accorto che nel punto in fondo al vetro davanti dove ci sono le spazzole, il pezzo che dovrebbe fare da guarnizione che raccoglie anche tutta l acqua piovana,in un punto è completament scollato dal vetro (ci passa una mano)quindi l acqua, a fiume nel motore. contattato telefonicamente il carrozziere mentre gli spiego la cosa lui mi dice: "ah si ho capito, quel problema capita spesso sul ducato ne ho già sistemati diversi". saluti Andrea[8D] >
quote:Originally posted by trentad Se ne è parlato a "fiumi" qui su camperonline è uno dei difetti congeniti del nuovo Ducato ma abbastanza facilmente risolvibile. Bye Enrico >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao from ALberto and the Yellow Tolomeo
quote:Originally posted by Trevor64> che qualche ingegnere trigano si sia trasferito in hymer??? [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by grey wolf> Non l'ho visto ma se non c'è il bagno allora è fuori discussione. Un po' come se mi proponessero un camper bellissimo ma non ci si può dormire dentro. A quel punto opto per una cosa simile al Westf.
quote:Originally posted by orsoyoghi> Bello...molto bello! Peccato che non ci sia il bagno[:(] Bye Luigi
se c'è chi cerca un Van ( furghone ) 4 veri posti,guardare su promobil, il gruppo Hymer, presenta in Germania il car 302,con ben 2 matrimoniali,uno fisso ed uno basculente con tetto a soffietto rialzabile,per una maggiore vivibilita,addirittura cucina estraibile............. quindi anche Bustner, Laika, Heriba. peccato che io attendo sempre il già ordinato modello ( vecchio ) ed escono già i nuovi che c..o[V][V][V][V] Bye gigi >
>
>
quote:Originally posted by PaoloePaola> Mizzica gia in tenuta da spiaggia?
Comimenti a CamperTommy ..Le immagini piu' cool di CamperOnFest 2009id="red"> la prima foto un Raptor [:D]http://ux1.camperonline.it/camp...
Paolo >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao Gigi , complimenti e grazie delle belle parole raccolte al raduno sul nostro 3D .... approfitto per ringraziare tutti quelli che scrivono con cortesia e correttezza e tutti quelli che amano leggerci. Bye Enrico
Ciao ragazzi, siamo rientrati da pochissimi giorni dopo un tour in Emilia e sul lago maggiore.. Devo dire che a CamperOnFest ho tenuto, anzi abbiamo tenuta alta la bandiera dei RAPTOR visto che oltre a noi c'era anche la famiglia di Aot59 che fortunatamente ho avuto l'occasione di incontrare. Ci siamo trovati strabene e oltre ovviamente al campeggio che merita le stellette che ha addosso, l'organizzazione di Paolo Bertino è stata azzeccata in ogni suo particolare. Magari al prox raduno del COL ci possiamo unire anche noi così gli facciamo vedere a tutti i Bronto che anche la nostra presenza sarà rilevante.. Comunque parlando anche con gli operatori, il nostro forum è uno tra i più belli e letti del sito, quindi non perdiamoci mai anche se ultimamente si latita per ovvi motivi di vacanza ( me in primis ) Buona serata e speriamo che l'Italia vinca con il Brasile, intanto il mio amato COMO è andato in C1. Dai che si ricomincia la salita verso i piani superiori.. [:D][:D] A prestoooo [;)] Gigi >
quote:Originally posted by CamperTommy>
... Devo dire che a CamperOnFest ho tenuto, anzi abbiamo tenuta alta la bandiera dei RAPTOR visto che oltre a noi c'era anche la famiglia di Aot59 che fortunatamente ho avuto l'occasione di incontrare... >
quote:Originally posted by trentad> Certo che se pensi quanto costa nuovo (passa alla grande i 40 mila) non si svalutano poco... tenuto conto che è un 2300 di gennaio 2008.
Affarone !!Clicca qui
Bye Enrico >
quote:Originally posted by Trevor64> Sì ma questo è un pò fuori prezzo e poi se leggi bene il prezzo è riservato a commercianti probabilmente il tipo che lo vende è preso con l'acqua alla gola e lo vuol cedere velocemente e senza ulteriori responsabilità. Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad> Certo che se pensi quanto costa nuovo (passa alla grande i 40 mila) non si svalutano poco... tenuto conto che è un 2300 di gennaio 2008.
Affarone !!Clicca qui
Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by PaoloePaola> Mi spiace per gli inconvenienti ma a quanto sembra il tipo che sigillava gli oblò in Adria quel giorno aveva bevuto un pò troppa Slivoviz !!![:D][:D][:(][:(][xx(][xx(] Per Paolino !!!!! i furgonati su 2300 sono tutti 120 la versione mappata da Fiat a 130 è solo la versione denominata Camping Car che è o scudata o pianalata ma non furgonata !!! [:D][;)][;)][;)] Bye Enrico Ps. grande notizia il "capo" torna a casa ..... ottenuto trasferimento nella sede del Veneto ..... Milano e code in tangenziale .... addioooooooo !!!!![;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ezio e anna> Ciao Ezio .. in merito alla retromarcia , il tuo e' in 120 o un 130 .. sentendo quelli della fiat sulla nostra tipologia di mezzi non dovrebbe esserci questo problema .... maaaaaaaaaa ... Paolo
uffaaaa..ma perchè il mio Twin ne ha sempre una???..dopo l'infiltrazione prima della consegna da me scoperta con successiva sotituzione parete e mobilio ora faccio la doccia dall'oblò sopra il tavolo...per fotuna che i furgonati non hanno mai problemi di acqua.. in più ho scoperto di avere pure io il grave problema della retromarcia...miiiiiiii!!!! e pensare che sto mezzo lo adoro come disposizone e comodità, lo AMO ...magrado tutto...sniff ezio >
>