quote:Originally posted by trentad Ps. grande notizia il "capo" torna a casa ..... ottenuto trasferimento nella sede del Veneto ..... Milano e code in tangenziale .... addioooooooo !!!!![;)][;)][;)][;)] >> ribenvenuto tra di noi allora [:)][:)][:)] si può organizzare quella famosa cenetta allora [;)][;)][;)] ciao from Alberto
quote:Originally posted by Trevor64> Trevor, cerchiamo di essere realisti! Oggi questo mezzo si trova a 38000 su meccanica 160cv, il roller 02 prestige 120cv me lo offrono a 35500! quindi i 40 li passa solo di listino! C'è un sacco di gente che cerca di vendere usati a cifre che non stanno ne in cielo ne in terra e infatti è da settembre che vedo sempre gli stessi annunci! Questo ha un prezzo corretto e infatti in meno di una sett è andato (grazie Enrico), se si vuol vendere bisogna fare prezzi in linea con le offerte a nuovo che ci sono in giro.
quote:Originally posted by trentad> Certo che se pensi quanto costa nuovo (passa alla grande i 40 mila) non si svalutano poco... tenuto conto che è un 2300 di gennaio 2008.
Affarone !!Clicca qui
Bye Enrico >
>
quote:> Bella sid, allora teniamoci in contatto perché forse ho concluso e quindi la soluzione mi interesserà a breve, eventualmente scambiamoci idee via mail ramon.maj@gmail.com. Io stavo pensando a qualcosa di semplice per rialzare di quei 10cm tutto il piano (quando si deve fare il letto) ciao ramon
Ciao Ramon, avevo accennato ad una ulteriore evoluzione del "sistema letto anteriore" ed in effetti, girando i sedili con gli schienali verso gli sportelli, la lunghezza risultante, da schienale panca dinette a cruscotto,è di 2 metri circa, non male dirai ma il dislivello fra il piano panca/tavolo abbassato(con sopra i cuscini schienale/seduta) e la seduta del sedile girato in quel modo,è di quasi 10 cm [}:)]. Come al solito l'ingegnere tanto caro al nostro Enrico, ha colpito ancora [:(!]. Io sto studiando LA SOLUZIONE! E se tutto va bene, l'operazione non dovrebbe richiedere abilità particolari ne fisico erculeo. Speriamo bene, ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0] >
quote:Originally posted by PaoloePaola> sembra che tutti e due abbiano del pelo in testa [?][?][?] mi sa che c'è qualcosa che non va...[:p][:p][:p] ciao from Albertoquote:Originally posted by luckyJoint> Dalla foto faccio fatica a distinguere chi c'e' alla guida !!!![:D][:D]
Non so se vi siete accorti, ma COL ha variato il posizionamento dei files dei forum. Io avevo il collegamento diretto al forum sul Desktop e mi hanno indirizzato su un altro collegamento generale di tutti i forum, quindi ho duvuto andare sulla sezione Cellula Abitativa ed aprire dalla pagina dove ci sono i vari 3D : SORPRESAid="red">id="size2"> questi sono i topic più "gettonati": Camper Puri & Nuovi Van – VelociCamperRaptorid="red"> pag. 253 id="red"> risposte 5055id="red"> letture 314137id="red"> Laika serie X, troviamoci qui (indice pag. 76)id="blue"> pag. 136id="blue"> risposte 2711id="blue"> letture 173037id="blue"> Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamociid="blue"> quiid="blue"> p.112id="blue"> risposte 2228id="blue"> letture 101349id="blue"> dopo di questo c'è l'abisso......Bene continuiamo cosìid="red">id="size2">........ Ciao Luciano>
>
quote:Originally posted by mojado> Infatti anche la mia idea era questa mettere un piano in compensato sopra la seduta della dinette che si possa alzare e bloccare 10 cm più in alto della seduta quando si vuole fare il letto. ALzare di 10 cm il tavolo in posizione letto e appoggiare un piano con cuscino intagrato sopra la seduta del sedile guidatore girato a 90° verso il sedile passeggero e con lo schienale verso il finestrino guidatore. Il piano dinette potrebbe essere incernierato verso il bagno con 2 sbarrette di 10cm a pantografo in modo da consentire sia l'apertura a libro per prelevare dal gavone che il sollevamento del piano per formare il letto rialzato. Bye Enrico
quote:> Bella sid, allora teniamoci in contatto perché forse ho concluso e quindi la soluzione mi interesserà a breve, eventualmente scambiamoci idee via mail ramon.maj@gmail.com. Io stavo pensando a qualcosa di semplice per rialzare di quei 10cm tutto il piano (quando si deve fare il letto) ciao ramon
Ciao Ramon, avevo accennato ad una ulteriore evoluzione del "sistema letto anteriore" ed in effetti, girando i sedili con gli schienali verso gli sportelli, la lunghezza risultante, da schienale panca dinette a cruscotto,è di 2 metri circa, non male dirai ma il dislivello fra il piano panca/tavolo abbassato(con sopra i cuscini schienale/seduta) e la seduta del sedile girato in quel modo,è di quasi 10 cm [}:)]. Come al solito l'ingegnere tanto caro al nostro Enrico, ha colpito ancora [:(!]. Io sto studiando LA SOLUZIONE! E se tutto va bene, l'operazione non dovrebbe richiedere abilità particolari ne fisico erculeo. Speriamo bene, ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0] >
>
quote:Originally posted by Mogath> Cerrrrrrrtooo ma meglio a settembre ancora troppo inkasinato in questo periodo. Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad Ps. grande notizia il "capo" torna a casa ..... ottenuto trasferimento nella sede del Veneto ..... Milano e code in tangenziale .... addioooooooo !!!!![;)][;)][;)][;)] >> ribenvenuto tra di noi allora [:)][:)][:)] si può organizzare quella famosa cenetta allora [;)][;)][;)] ciao from Alberto
>
quote:Originally posted by trentad> ottimo così mia moglie fà in tempo a fare il tiramisù [:)][:)][:)] bye Alberto
quote:Originally posted by Mogath> Cerrrrrrrtooo ma meglio a settembre ancora troppo inkasinato in questo periodo. Bye Enrico
>
>
quote:Originally posted by Mogath> Complimenti mi devo mangiare la pantofola come
Ultimo week-end un giro alla "Enrico"[:p][:p][:p] Mestre Belluno Alleghe Agordo, breve visita alla valle di taibon Agordino, poi via fino a malga Ciapela e lago Fedaia (passo omonimo). Pernotto al campeggio di malga Ciapela (così giusto per provare), poi al mattino ritorno al passo Fedaia e via in bidonvia [:D][:D][:D] fino al ghiacciaio della Marmolada, quattro passi fra la neve (e il ghiaccio) e ritorno giù sempre via bidonvia. Poi discesa dall'altra parte fino a Canazei, Moena e via su fino al passo Rolle dove abbiamo partecipato in camper ad una gara di biciclisti [:D][:D][:D], paesi e paesetti fino al lago d'Arsiè e giù Valsugana e poi Padova e poi casa. [xx(][xx(][xx(] Certe frequentazioni non mi fanno bene [:p][:p][:p] (Cartizze a parte [:D][:D][:D]) bye bye from me che sono Alberto >
Rocherduck
e non potrò più chiamarti il "pantofolaio" di Padova !!!![:D][:D][:D][;)][;)] Bene bene faccio proseliti ..... ma la prossima volta che fate un giro del genere chiamami. Bye Enricoquote:Originally posted by trentad> ze ben ciò, [:)][:)][:)] viva el leon e anca el paneton [:D][:D][:D]
Azzolina ci han storicizzato 200 pagine del 3D !!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo almeno che così sia molto più veloce [^][^][^] Bye Enrico Ps. ultimo giorno a Milano ...... si torna nella patria Veneta !!!! viva el leon de San Marco !!![:D][:D][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p] >