quote:Originally posted by orsoyoghi> Bene, custodiremo il prezioso bene fino alla prima occasione godereccia [:D][:D][:D] sperando di non farlo evaporare [:D][:D][:D] Approposito, non ricordo se l'hai già detto, ma di dove 6? Ciao from ALberto
per tutti i Ragazzi del Nord Est, e non, sarò a Padova venerdi 17.07 al mattino e solo per poche ore, nelle prime ore del pomeriggio deve essere a casa l'amico meccanico,che nonostante la mole di lavore che ha,viene a prendermi il mezzo con la targa in prova,( è nominale può guidare solo il titolare). capisco che venerdi mattino tutti lavorano,per incontrare tutti, sarò al primo raduno che l'Amico Enrico o chi per Lui farà,dopo le ferie, la" Canna "id="red"> per bagnarlo la lascerò sul Lamierotto GIALLO. ciao a tutti Gigi >
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 16/07/2009 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi andremo in valle d'Aosta questa estate, per cui se hai delle dritte...bene accette [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao from ALberto
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 16/07/2009 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non passa più.........................................[V]
tp://i26.tinypic.com/2z8rk2v.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/07/2009 13:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ragazzi noi siamo appena tornati .....Bretagna..... Fantastico
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 16/07/2009 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, giusto per "puntualizare: lo stivale è lungo MI-PA sono 1515km (li ho fatti un paio di volte[:)])! Per il resto concordo che 3480km di trasferimento (più ritorno) sono taaaanti! Io avevo fatto 5000km in 2 sett per un viaggio attraverso slovenia, croazia, serbia romania (era la meta princiapale) e ungheria ma eravamo quasi sempre in furgone, anche perché era l'anno dell'alluvione (2002) e fuori ci si stava nelle rare pause della pioggia. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 06/07/2009 18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, si sono Fabrizio,[:)] Perderei la garanzia vero? Ma esistono alternative alla fiamma? Io non ho trovato niente...
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 16/07/2009 06:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, foto del Box Star Family sono già state postate le trovi a pagina 106 delle pagine archiviate. Ciao Guido.
quote:Risposta al messaggio di Fabryb inserito in data 17/07/2009 12:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/07/2009 08:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
così vi faccio crescere la voglia di partire.... Ma noi non eravamo in Normandia bensì in Bretagna e abbiamo preso 15 giorni STUPENDI
[/IMG] quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 17/07/2009 12:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pagina 107 per essere precisi... Grazie mille, non sapevo che dopo un po' archiviassero le pagine... Gli interni sembrano poveri ma robusti, ma vorrei capire un po' le dimensioni del bagno... da catalogo sembra davvero microscopico... Spero di trovare la linea knaus a Rimini. [:)] Grazie ancora, Mario
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 17/07/2009 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo se modificando il portabici, allungandolo per aggiungere una 3 bici, poi perdo la garanzia del portabici.
quote:Risposta al messaggio di shogone76 inserito in data 16/07/2009 08:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ponte è stupendo un vero capolavoro umano. Bye e buoni km Enrico