quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 02/08/2009 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... io farò le ferie in garage,se nella settimana non arrivano le targhe........>> A proposito di godersi il mezzo e le vacanze: Gigi, ti sono arrivate le targhe o hai già attrezzato il garage ?? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/08/2009 00:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo già girovagato 2 settimane fa per la Provenza, domenica per noi ripartenza destinazione Croazia in versione "semistanziale". Poi forse Lubiana, Salisburgo e Monaco al castel di B.Ibi. Bye Bye
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 07/08/2009 14:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mario; io però sto partendo e lo leggerò con calma al mio rientro. Ciao. Antonio
Belli i cerchi in lega e i colori... ma niente di nuovo!
Interessantissimissimo è invece lo Chausson... solo ha la pecca dei due posti secchi... chissà se risulterà una dinette trasformabile, come il Trento de La Strada... Davvero, davvero... mi sono innamorato anche se non è un furgonato e quindi lo posto! Ha una disposizione interna da favola!
La seconda scansione non è perfetta... ma si capisce benone...
Spero di aver fatto cosa gradita. Comunque la rivista costa solo 4 euro ed è carina con tanti spunti sulle novità 2009/2010... il problema è riuscirla a trovare!!!
Mario quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 10/08/2009 09:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, anche qui si lavora, del resto anche in Sardegna si lavora, mica c'è solo la spiaggia e il mare! Comunque noi ci muoveremo a settembre per fare una puntata a Mondo Natura, saremo lì il 15 sera e ripartiremo il 17, sempre verso sera, per poi fare un giro all'IKEA di Padova (in Sardegna non c'è!), quindi via Vicenza, Schio, Valdagno, sul passo della Fricca, giù al lago di Caldonazzo, poi attraverso la Valsugana fino a Trento,per giungere infine a Bolzano, mia città natale. Da lì poi scarrozzerò la mia famiglia in giro per le Dolomiti per una decina di giorni prima di rientrare sull'isola. Praticamente una vacanza al contrario, comunque se nel periodo in questione qualcuno è in zona ci farebbe molto piacere organizzare per incontrarci, per esempio chi sarà a M.N. dal 15 al 17? In ogni caso ci terremo in collegamento, ciao Guido, Betty, Daria & Diego [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 10/08/2009 12:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può essere utile, anche a Rimini c'è l'IKEA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 10/08/2009 12:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si stiamo pensando anche noi di essere a Rimini anche se molte case mancheranno all'esposizione (200.000 euro per casa non sono pochi)!!!! Principalmente stiamo puntando a Dusseldorf per i primi di settembre armati di macchina fotografica e assegni, non si sa mai, e vedremo se ci sarà qualcosa di nuovo!!!! Bello il giro "al contrario", passerai per Vicenza e quindi saremo almeno 2 equipaggi ad incontrarti!!!! Per un full immersion IKEA la persona più titolata è Paola "Donna Ikea", attualmente in Francia, ma vedo che segue il forum anche da li quindi chi meglio di lei? Ciao, ancora buone vacanze a tutti, e chi è a casa, buon lavoro!!!! Massimo.
quote:Buona sera a tutti, che ne pensate del rimor horus 30 su ford?>> Non mi entusiasma anche se mi piace il fatto che sia su ford (più compatto, migliori gli interni cabina). Sinceramente preferisco i furgonati della Trigano, corrisponde al Livingstone2 della RollerTeam per disposizione interna ma quest ultimo è decisamente più curato nei particolari.