Questa è l'entrata, con il "puff" sedile!!!!!
Questo è lo stesso modello senza il Puff.
Continua.......
questa è la locandina con le caratteristiche....
Questa è la dinette
Questa è la parte posteriore.
Continua....
Ciao.Massimo. quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 10/09/2009 19:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi interessa. il mod. Avanti H sarà presente in Italia dal 2010. Confermato dall'agente Italia. Pare questo modello abbia avuto un notevole successo alla presentazione in Germania. Gianni
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 11/09/2009 10:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo che l'hymer 302 purtroppo non ha il bagno. A quel punto allora è meglio un viano o wv, sicuramente più "agili" del ducato
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2009 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci alla mia richiesta, la mia intenzione non è quello di rinchiuderlo ma di applicare qualcosa sulle pareti verso l'abitacolo per attutirne il rumore di turbina, lascerei naturalmente aperta la griglia di areazione e gli altri fori.
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 11/09/2009 09:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivi Karmann leggi Trigano. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 11/09/2009 10:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio un'agenzia meno sorprese/rogne secondo me sono 500/600 euro spesi bene. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 11/09/2009 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te penserei seriamente al Vars 478 su Renault o ai Solaria su VW T5 , c'è un abisso tra il Ducato seppur corto e i due menzionati , gli uni son auto che fanno anche da furgone , l'altro è indubitabilmente un furgone...... e se furgone più lungo di 5 metri dev'essere tanto vale che sia 5,99 ed in chiulo at the balen's[:D]. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/09/2009 13:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aria da bruciare dovrebbe prenderla da fuori (almeno sul web che fa soilo risc è così, controlla sul manuale installazione) però può darsi che non "gradisca" di essere a contatto con delle pareti. Anche per questo farei riferimento al manuale installazione. Per quanto riguarda il materiale da utilizzare dovresti andare da chi fa riscaldamento/condizionamento che hanno un sacco di roba ognuna con determinate specifiche di resistenza al fuoco. ramon
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/09/2009 13:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, x quel che riguarda la lana di roccia, vorrei dirti che a meno che tu non la sottoponga a situazioni particolarmente areate, una volta posizionata, basta chiudere il vano in modo che non ci siano spifferi ed hai risolto. Io ci ho coibentato una costruzione in legno, ora ci dormo dentro da un'anno e non mi sono mai grattato... se non x le zanzare[:D], PROOOVA!! Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 11/09/2009 16:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gianni ma la domanda non mi è chiara che vuol dire più commerciabile ?? quello che rivenderesti meglio ?? Ovviamente i più commerciabili sono i più venduti, direi quindi principalmente Adria , Possl e Trigano nei loro modelli di punta per la coppia, escluderei modelli particolari come quelli 4 posti o lunghezze diverse da 5,99 o meccaniche diverse da Ducato 120/157Hp. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/09/2009 21:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Enrico[:)] Forse mi ero espresso male. intendevo proprio come dicevi tu e vedo che in due parole mi hai dato risposta. Ok su Ducato, 5,99mt e i marchi da te indicati. Ma perchè i modelli 4 posti sarebbero meno commerciali. Se due coniugi hanno uno o due figli quale allora la soluzione? Purtroppo non conosco molto questa parte del settore. A proposito che ne pensi dell'Avanti H 4 posti dell' La Strada Ancora grazie. Gianni