quote: Riguardo al Portabici tradizionale credo che il massimo ottenibile per il Ducato (e famiglia) sia l'Eurocarry con l'estensione per la terza bici. Altrimenti bisogna optare per quelli sul gancio traino o sul portamoto ma prezzo e dimensioni aumentano. Francesco >> Ciao Francesco, ho trovato (a fatica) il sito [url] http://www.eurocarry.de/start.html e per quel che ci ho capito (poco) hanno dei prodotti interessanti. In particolare hanno un portamoto per ducato con portata 170kg ed è uno SLIDE che permette di aprire il (quello di dx) portellone posteriore (lo so che enrico si scaglierà alla ricerca di questo accessorio). Qualcuno sa dove trovare i loro prodotti?
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 15/09/2009 13:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al pupo!! [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 15/09/2009 18:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Salvatore.... Pensa dormire addosso alla tua signora!! Salvatò... Eddai..... Siete 2 giovincelli, almeno in vacanza dovreste dormire in un'unica cuccetta!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 15/09/2009 13:35:56 (>Il portamoto della Edicar omologato per il Ducato X250 furgone èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO
eQUESTO
(foto tratte dal sito del produttore; il mio ha i sostegni metallici verso il portellone un po' diversi), visto dalle due angolazioni; è estraibile nel senso che quando la moto non è trasportata rientra verso il mezzo e rimane visibile solo la parte nera. Viene annotato sul libretto di circolazione e fa parte integrante del mezzo (= non può essere tolto) tanto che la targa posteriore viene fissata sul portamoto e le luci posteriori sono quelle del portamoto (quelle del mezzo vengono disinserite). Ciao. Antonio PS: contolla la postaquote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 15/09/2009 13:53:12 (> A suo tempo avevo chiesto informazioni direttamente in Germania e mi era stato dato questo riferimento: Sig. Sergio Adami E-mail adamisergio@tin.it della Adami CamperVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.adamicamper.it
Hanno risposto velocemente alle mie richieste di informazioni. Francescoquote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 15/09/2009 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo anch'io "attratto" dai mezzi corti ho un dubbio su quello che dici: più dei 60 cm di lunghezza in più (che a parte che nei parcheggi non credo neanche io siano un problema) quello che mi preoccupa è il passo diverso, che a vederlo da fuori non sembra proprio il massimo della vita nelle svolte strette (tornanti o manovre in strade strette). Francesco
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 15/09/2009 18:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alex noi scendiamo a rimini sabato pomeriggio se ci si batti un colpo[:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 15/09/2009 20:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo indecisi tra sabato e domenica. In entrambi i casi andremo col treno. Alex
QUI
- sono undici); - non ha alcun catalogo da consultare o da distribuire ai visitatori, perchè arrivano dopo la Fiera (di Rimini ?). Le ultime due notizie mi hanno demoralizzato, perchè andare a vedere dei modelli senza parlare con qualcuno che li conosce nè poter consultare un catalogo con le caratteristiche tecniche mi sembra poco soddisfacente. Ho mandato una mail all'agente per l'Italia - che aveva cortesemente risposto ad una mia precedente richiesta di informazioni - per avere conferma di quanto sopra; certo che a queste condizioni non so se concretizzerò la visita. Intanto la notizia del road show l'ho trovata pubblicata dall'11.09 anche suwww.newscamp.it
, nella sezione News (continuo a non riuscire ad inserire i link diretti ... forse non è proprio possibile). Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 14/09/2009 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oilà siamo in due ad aver posseduto il TRX !!!! tenendo conto che ne avranno immatricolate 10 in Italia mica male che il 20% del mercato di quella moto si sia trovato qui !!![:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 15/09/2009 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra conferma di ciò che ho già sostenuto o cambi il tuo per un 5 metri o lo cambi per un 6 metri con finalità completamente differenti , la prima scelta per stare molto vicina ad un auto la seconda per avere un mezzo più recente e comodo. Sinceramente (in amicizia[;)]) la scelta di passare dal tuo che è un ottimo mezzo a un 5,40 proprio non la capisco. Bye Enrico