provando a toglierlo...
allora: con il tester corrente non arriva (centralina accesa/spenta e motore spento/acceso)...qualcuno sa a cosa serve?
Grazie Massimo. quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 20/05/2010 15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La butto lì come se fosse un quiz da piovoso pomeriggio domenicale... [:D] ... sensore del riscaldamento forse...? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 20/05/2010 15:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che devono avere pensato quelli della Trigano... nel mio hanno proprio evitato di mettercelo...! [:D] Ormai comunque non mi meraviglio più di alcuna stranezza in fatto di allestimenti. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 20/05/2010Â 16:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal pdf scaricato dal sito hymer il 302 ha Webasto Air Top Evo (SA); il 322 Stufa Webasto-Diesel 6 KW. Ma gli hymer sono uguali ai bustner city car? Tipo roller team-C.I.? A vederli sembra di si. Altra cosa, dove posso vedere gli hymer?!? In toscana nulla, almeno nei concessionari ufficiali
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 20/05/2010 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò di che zona della Toscana sei, ma se ti fosse comodo prova da Magli a Bologna, concessionario Hymer, sempre che abbia qualcosa di furgonato. Ciao Marco P.S. - rispetto a mansardati e simili, possiamo baciarci i gomiti dei nostri consumi! [:D] Ho un amico che ai 90 km/h con un Laika mansardato riesce "perfino" a fare ben 8,5 km/litro. Pensa tu se dovesse andare ai 120 km/h...
ecco il mio fantastico Possl2win(QUELLO A DESTRA[:D])
NEL GAVONE C INFILO ANCHE UNA BICI (MI BASTA SMONTARE LA RUOTA DAVANTI E LEVARE LA SELLA)OLTRE A TUTTO QUEL CHE SERVE PER TRE SETTIMANE DI VACANZA SUL MARE PIù UN GOMMONE DA SEI POSTI, TUTTO NEL GAVONE[:D]INOLTRE SUL POSSL 2WIN CREDO CHE IL BAGNO SIA IL PIù GENEROSO DELLA CATEGORIA[:D][:D]
Saluti
Andrea[:D] quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 20/05/2010 18:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dimenticavo:viaggiamo in tre[:D]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 17/05/2010 21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enrico (trentad) se ci sei illuminami... lo so che spostando le bici sul portellone di sx diventa impossibile una volta montate le bici ad aprire il portellone...ma x un gavone in piu' incorrerei anche in questo inconveniente....bisogna tener conto che si riuscirebbe finalmente ad aprire il finestrino della cucina... alternative x come montare le bici e un gavone in aggiunta??
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/05/2010 00:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se siamo "esperti" ... certamente siamo un po' particolari ! Ciao. Antonio