quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 09/06/2010 07:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da vedere cosi sono bei mezzi interessante la soluzione del terzo letto
Andrea quote:Risposta al messaggio di nevez inserito in data 08/06/2010 18:20:20 (> Il miglior camper che ho posseduto è stato il Wingamm Van da 4,99 metri su Ducato 1900 TD. L'hanno prodotto per una decina di anni io ho avuto l'ultima serie WinVan con il Ducato prima serie, se riesci a trovarne uno è un mezzo che ti consiglio sicuramente. Esempio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
Oppure della serie seguente del Ducato:Questo
Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 09/06/2010 17:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni conto che esce "in avanti", non indietro.
quote:Risposta al messaggio di nevez inserito in data 08/06/2010 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai detto (o mi è sfuggito) per quante persone (viaggio/letto) e il tipo di utilizzo. Se vuoi un mezzo corto il concorde attuale dovrebbe essere 5.40 o 5.20 non ricordo. Io ne avevo visto uno su X244 ma per 4 persone l'ho giudicato troppo piccolo (non sai dove mettere i bagagli.
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 06/06/2010 19:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No siamo in tre con le MAK... le ha anche Gigi/Orsoyoghi lo stesso modello mio. All'inizio avevo pensato anch'io al modello HD, ma non erano disponibili subito, il modello VAN mi sembrava troppo sportivo per un "verdino" ma a cose fatte il risultato finale non mi sembra malvagio. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di nevez inserito in data 08/06/2010 18:20:20 (> Prova a vedere se questo ti può interessare:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
. Ciao Lucianoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/06/2010 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mio... cioè, come il mio!! ;-) Anzi, forse questo è un po' meglio perchè su 2.8 td. Il mio è 2.5 TDI e sui passi si sente che non è proprio di primo pelo la motorizzazione. Strano che a questo abbiano fatto così tanti lavori. Inoltre sembra manchargli la scaletta posteriore. Da controllare bene!! Ad ogni modo è un po' che volevo scrivervi, ma il lavoro mi ha tenuto un po' per il collo. Volevo solo riportare un paio di considerazioni: furgonato come veicolo di tutti giorno: secondo me ci sono ancora troppe limitazioni in altezza nelle grandi città. Magari dico una cosa ovvia ma l'altro giorno non sono riuscito a fermarmi a fare la spesa, per esempio. Ho dovuto parcheggiare a centinaia di metri fuori e cioè centinaia di centinaia di metri lontano. 5mt o 6 mt: ho girato un po' in Svizzera ed in Germania, facendo vari passi ( a me piacciono parecchio ) e con i 6 mt alcuni di questi non li avrei potuti fare. Inoltre con un 5 mt posteggi, altezza a parte, anche nel centro delle cittadelle senza quasi farti notare. Con un 6 avanza sempre un pezzettino. Il giorno che non ci staremo più dentro il nostro non so come farò!![:(] Ciao! P.S. se qualcuno vuole andare in Germania ed è la prima volta si ricordi, soprattutto, di portarsi una prolunghina per scaricare le grigie... io non l'avevo...!
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 12/06/2010 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno.... ora che siete tornati...c'e' qualcuno che mi sa dire se il mezzo del precedente messaggio ha il suo giusto valore? Grazie.
http://www.autosaloneweb.net/sc...
http://www.prontocamper.it/adri...
Come prezzo mi sembra buono .. bisogna comunque valutare di persona lo stato esterno ed interno .. ed gli eventuali optional .. Paoloquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/06/2010 12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il conce e' stato piuttosto vago, sto aspettando che rientri per controllare il tutto. Mi ha detto solo che e' un ducato 2800 del 2006 lungo 5 e 50. Controllo le solite cose che si guardano nei mansardati?
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/06/2010 12:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non a caso mi ha detto del mio Brontosauro del 1991 senza vederlo che arriverebbe a piu' di 8000 Euro. Le gomme se son quelle originali andranno senz'altro cambiate e se e' del 2006 dovra' o avra' fatto la revisione. La trattativa senz'altro anche perche' lo pagherei in contanti. Mi piacerebbe provarlo ma credo che sia impossibile a meno che non gli metta una targa prova. Comunque ti aggiorno appena mi chiama. Grazie per adesso. Lety
io poco tempo fà, un mezzo quasi equivalente, per quella cifra, con veranda e portabici... (vedi foto allegate)
[URL=http://img301.imageshack.us/i/29022008001tk6.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
il mezzo, cmq, è lungo 5.60 ed il motore 2.8 bisogna vedere se è il normale MJ o il POWER (128 cv contro 147)
....buona scelta...!!
ciao, Sal quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 14/06/2010 14:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sal, appena sara' disponibile sapro' cosa chiedere. Sarebbe il mio secondo camper e questo vorrei tenerlo un bel po'. Certo il tuo mi piace...potevi venderlo a me...
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 14/06/2010 14:38:54 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/?a=2&...
Hai visto questo? Andrea