quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 05/09/2010 18:59:13 (> Di primo acchito, mi viene in mente il Sol y Sombra della Bavaria Camp; fino a 6 posti omologati con 4 posti letto. Per maggiori dettagli guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
. Per il resto, come recitava il titolo di un film, speriamo che sia (o meglio che sarà) femmina ... Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 05/09/2010 18:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, ci sarebbe il mio[:I] e anche il Big Nugget... ma so che voi siete Ducato dipendenti[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 05/09/2010 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo SUN LIVING praticamente ADRIA a 34500E preventivo in fiera edizione 2008. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2010 22:29:37 (>Se qualcuno è in cerca di un Puro da spendere poco segnalo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/index...
Questo era il mio vecchio raptor venduto due anni fa in condizioni veramente buone. Andrea
Per la fiera di Parma che facciamo ? come al solito il secondo sabato e Domenica oppure volete andarci il prossimo 11 e 12 ?
Io propongo il 18 e 19 come di consueto ma decide la maggioranza.
Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 05/09/2010 18:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no siamo andati a vederlo e non è quello che vogliamo. A questo punto volendo letti indipendeti come ho scritto sopra mi ha prorpost un POSSL FOR 2 quello che ha la dinette a ferro di cavallo posteriore che sono due letti singoli, ne sta trattando uno del 2008 con 13/15 mila KM non mi ricordo bene e ha detto che sarebbe intorno ai 31000. Visto che costa sui 41000 mi pare nuovo...non so forse facciamo queto passo così per un po' di anni siamo a posto. Non so dobbiao ancora vederlo però siamo propensi a prendere un mezzo del genere. Grazie siete sempre gentili e collaborativi. [:)] Laura comunque sabato a PARMA mi guarderò un po' in giro.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 06/09/2010 00:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi possiamo solo sabato e domenica 11/12 purtroppo. Prima o poi riusciremo a incrociarci! [:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/09/2010 06:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con qualla soluzione si perde la doccia separata ed il bagno è di parecchio rimpicciolito. Preferivo la soluzione precedente, che è poi quella che ho io
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 07/09/2010 11:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola la vecchia guardia che si fa risentire .. son felice che stiate tutti bene .. spero che avremo occasione di incontrarci presto .. un abbraccio .. Paolo
http://www.essegisartorelli.net...
Paoloquote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 07/09/2010 11:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 07/09/2010 11:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i Raptor sono gli unici ad avere un orso che in inverno ricompare invece di andare in letargo [:D][:D][:D] bentornato!! a lei, alla signora, al quattrozampe e al quattroruote [:D][:D] Alberto & Co. [:)][:)]