quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 08/09/2010 10:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ad avere due Tette laterali non indifferenti !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/09/2010 12:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON PER NULLA E' L'UNICO "MAMMELLATO" DEL GRUPPO![:)][:)][:)][:o)][:o)][:o)] ciao, come sta la signora? spero che vada tutto bene![:D][:D][:D][:D] Ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 08/09/2010 10:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 08/09/2010 14:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare che chi cerca trova (magari non proprio il massimo ma il meno minimo !) Se poi hai tempo/voglia di passare da Parma ti rendi conto delle varie proposte e poi ... chissà. Ciao. Antonio P.S. qui di solito ci firmiamo col nome ...
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/09/2010 22:55:31 (> Non mi ero - fino a poco fa - accorto (nonostante avessi postato io il link qualche giorno fa - vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
)... ma anche la Globecar ha in catalogo ed a listino 2011 quel modello: si chiama MASTERscout su RenaultMASTER. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 07/09/2010 11:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vedo che l'Orso si è svegliato dal lungo letargo ed è rientrato alla base, anche se è già in procinto di intraprendere nuovi viaggi.
Un ben tornato ed un caro saluto a tutto l'equipaggio.
Ciao a presto, Luciano quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 09/09/2010 07:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ... il posteriore cieco vuol dire che hanno saldato un porta posteriore ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/09/2010 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WESTFALIA ... che tra l'altro dalle foto che ha postato Antonio sembra veramente bello, almeno per i miei gusti in fatto di arredamento x camper. Per fortuna che non potrò essere a Parma, così non mi vengono strane idee...! [:)] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/09/2010 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quella che non trovi fa parte dei collegamenti che ha fatto Antonio .. forse non e' commercializzata in Italia.. I vari link che ha postato sono della fiera di Dusseldorf.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2010 08:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella prima foto si vede una delle due portiere posteriori aperta, e si nota che non ha finestra; soprattutto nella quarta si vede la parete posteriore interna interamente rivestita (non si capisce se sfalsata tra la parte del bagno e quella del letto) ... Credo che le due portiere (entrambe senza finestre, presumo) si possano aprire normalmente; può darsi che dal retro si acceda a vani "tecnici", p. es. alla cassetta wc o a gavoni sotto il letto; comunque non sembra esserci alcuna comunicazione con la parte interna del furgonato. Vedremo dal vivo. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 09/09/2010 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti belli e brutti; Noi faremo un passaggio in fiera sabato mattina forse arriveremo venerdi sera comunque sabato sera non saremo al parcheggio ma ci sposteremo in un agriturismo a Noceto. a chi può interessare oltre alla fiera in quei giorni cè anche il festival del prosciutto. Andrea[:D]