quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2010 08:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O si allarga il camper.. o si comprime tutto il resto! [:D] Stò ancora capendo cosa sia meglio [:o)][8D][:D] Ciaoo Andrea
Mac 26M
... se mi convincono vendo il camper e passo a ... bye l'ex capo ... forse ...[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 10/09/2010 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo Dire che il nostro Salvatore .. si E' dimostrato Veggente in quanto con l'acquisto del suo nuovo mezzo CORTO ... (che nessuno ha visto [:D] ) .. ha anticipato la maggiorparte delle novita' in fiera ... Grande Sal ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2010 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo visto ma non ho visto la possibilità di sostare la notte... ne terremo coto per un week-end ..ormai abbiamo deciso per Langhirano e domenica fiera... [:)] Laura
dimostrato Veggente in quanto con l'acquisto del suo nuovo mezzo CORTO ... (che nessuno ha visto )id="size3"> .. ha anticipato la maggiorparte delle novita' in fiera ... Grande Sal ...
Paolo
-----------------------------------------------------------------------id="red">
Giusto per rinfrescarvi la memoria... [:D][8D][:D][8D]
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/mamolato]mamolato[/URL] at 2010-05-06
ciao, Sal
l tuo vicino di casa ... vogliamo toccare l'articolo ...
Paolo
------------------------------------------------------------------------id="red">
Questo, compresa la Signora, non sono del vicino di casa..[:)][:D][8D]
(per la precisione stiamo rientrando dal bagno, Torre Mozza, costiera ionica del Salento, che nostalgia[:(] dopo soli 5 giorni)
ciao, Sal
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/mamolato]mamolato[/URL] at 2010-09-11
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 12/09/2010 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo stesso che ho io (CI Kyros 4) ma su 3.0 e che ha Enrico/Trentad (Roller Team Livingstone 4) sulla stessa motorizzazione di questo. Ne abbiamo parlato molto, soprattutto all'inizio di questa discussione; in breve alcune note: - la trasformazione della dinette in matrimoniale è molto macchinosa ed il risultato non è dei più comodi, anche per la conformazione dei cuscini: la panchettina estraibile dietro il sedile del guidatore è molto leggera e facile a rompersi ed anche la parte di dinette vicina al bagno, quando estratta, lascia uno spazio libero verso la parete (io mi sono procurato un pezzo di legno ad hoc) e ostruisce del tutto il corridoio; - i letti posteriori, invece sono comodi anche se non molto lunghi (io sono 172 cm e ci sto bene, ma sono al limite); quello inferiore si raggiunge con qualche contorsione; quello superiore ha il limite dei 70 Kg (va bene per mia moglie ... ma io sarei già fuori); - la finestra della dinette è disassata rispetto alla seduta (il furgone nasce con le finestre su misura per il matrimoniale in coda) e la visibilità esterna di chi siede con la schiena sulla parete del bagno non è delle migliori; - la coibentazione non è buona (anche se nelle versioni successive alla mia - 2007 - probabilmente hanno fatto qualcosa di più); - il webasto - ma questo può essere soggettivo - lo trovo molto rumoroso. Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 12/09/2010 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inoltre per migliorare la vivibilità interna è opportuno rendere girevole il sedile del passeggero (cosa stranamente non possibile, neanche come optional, all'acquisto). Riguardo al basculante ... la vedo dura (per non dire impossibile). Attento, poi, perchè la foto che hai messo non è del 4: il frigo - e conseguentemente le griglie esterne - su quello sono più in alto e più indietro (praticamente all'altezza della ruota, e sotto il frigo c'è un gavone); il modello della foto ha il matrimoniale in coda. Ciao. Antonio
@Antonio, xè dici quasi impossibile? come spazio e altezza non dovrebbe starci? (sempre senza sapere come è la struttura portante o i vari imgombri)
Ciaoo
Andrea
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 12/09/2010 18:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dello stesso anno del mio (e di quello di Enrico ...); e dev'essere stato immatricolato nello stesso periodo visto che anche la mia targa inizia per DH. E' però la versione "Premium" (io ho la "Prestige"); a parte alcune differenze estetiche - sedili con la stessa tappezzeria della dinette, moquette in cellula, minigonne laterali, barre estetiche sul tetto, paraurti in tinta con la carrozzeria - la mia versione ha il clima cabina, l'ASR e Airbag passeggero, la radio CD con comandi al volante. Di tutte queste cose quella veramente indispensabile, secondo me, è il clima cabina; spero che quello che hai trovato lo abbia. Un'altra cosa: il linoleum del pavimento è molto delicato e si rovina con poco, basta anche un piccolo sassolino; per questo io ho sostituito la moquette cellula in dotazione - che in pratica è una serie di tappeti - con una che copre proprio tutta la superficie. Riguardo al basculante, l'impossibilità - senza quasi - è per ragioni strutturali, perchè le misure probabilmente ci sarebbero ... Tanto per dire: dove sarebbe fissato visti i mobiletti laterali a soffitto ? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 12/09/2010 20:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea .. Come avrai letto .. uno dei difetti maggiori di questa disposizione e' la panca estraibile .. sicuramente la prima cosa da sostituire in quanto qualcuno di noi l'ha trovata gia' rotta su mezzi praticamente dal concessionario .. per il resto .. penso che fino a quando non ci salirai con i tuoi piedi ... non potrai avere un idea precisa .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 13/09/2010 10:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiko5: io sto cercando un 4 posti con una soluzione a due singoli a castello per cui se ho capito bene sono rimasti adria, la strada e knaus, corretto? Sai dirmi anche i prezzi ("knaus costicchiano" che cosa vuol dire?) il basculante è comodo per 2 adulti? grazie Luca