quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/09/2010 16:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fra i 120.000/150.000 euro, bellissimo ma non specifico. Sono andato a Parma quasi esclusivamente per quel camper. Chi lo ha fatto allestire è un amico gran viaggitore ed appassionato come mè di africa. Se vi stuzzicano questi mezzi venita a Carrara e ne vedrete di ogni tipo da farvi girar la testa. By, Enrico
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 19/09/2010 22:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Atmosphera ha colpito anche me, ma in testa[B)], sotto il basculante alzato l'altezza disponibile è 1,85 (forse meno). Comunque capisco che questo aspetto a molti non interessa. Lo sfruttamento degli spazi è veramente notevole, anche se mi viene da chiedere: ma negli spazi dietro, quando il bagno e il letti sono in posizione di riposo (ripiegati), che ci fai? Puoi metterci poco se vuoi utilizzare il bagno e il letto sotto, e non è certo un area conviviale. Insomma se devi fare un trasloco è comodo... ma in vacanza? Inoltre con tutto quel legno mi sembrava il Camper di Geppetto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 19/09/2010 22:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, pensavo che il modello fosse già in vendita e non fosse solo un proto dimostrativo Luca
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 19/09/2010 22:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, solo una cortesia per soddisfare una mia curiosità. Tu che hai visto il Columbus dal vivo, mi potresti dire dove hanno messo l'armadio...? Purtroppo dalle foto che sono riuscito a reperire non riesco a capirlo e al massimo posso solo fare qualche supposizione! [:)] Grazie infinite. Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/09/2010 09:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei aggiungere che oltre alla knaus c'era anche il marchio gemello ( di cui non ricordo mai il nome ) che in sostanza cambia gli adesivi esterni ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 20/09/2010 13:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unico inconveniente ... potrebbe essere il prezzo .. e lo scarso stivaggio di atrezzatura .. ho visto in fiera un camper Wingamm 500 ( lunghezza 5 metri ) .. interno carino , prezzo se non ricordo male sulla cinquantina .. ma non ha uno stivaggio per una seggiola pieghevole .. chi acquista un camper lo fa per vivere anche all'aria aperta o per fare attivita' all'aria aperta .. non hanno pensato alle atrezzature ..?? anche solo un paseggino pe bambini .. boooo !! a volte resto sbalordito per certe scelte aziendali .. oppure uno si compera il camper corto per andare ovunque ma poi e' costretto a mettersi dietro un rimorchio !! [:)][:D]
http://www.trovocamper.it/index...
eccone un altro ...http://www.trovocamper.it/index...
Paolohttp://www.youtube.com/watch?v=...
Per chi non ha visto il Knaus Box Star Family 600 Mod.2011Pressione Gomme
Mi date un consiglio? Franco NB corretto il link