quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/09/2010 15:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti non si capisce, anche se mi viene il dubbio che possa essere attaccato al bagno... Comunque non mi sembra male, almeno esteticamente per i miei gusti.
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 21/09/2010 19:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 21/09/2010 23:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, non mi ricordo com'è la disposizione interna del tuo mezzo, saresti così gentile da ricordarmela? Quando nel 2006 andammo in fiera alla ricerca del sostro futoro camper eravamo partiti con l'ideale del Maxivan ma sul modello in esposizione il basculante ci parve alquanto precario e difficile da preparare, saresti così gentile da darmi un tuo parere da utilizzatore e, se possibile, farmi avere delle foto del tuo? Ciao e grazie Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 22/09/2010 00:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il telo che intendo io non è fatto in casa ma si tratta di un accessorio specifico. è un materiale tipo oscuranti anteriori fissato con automatici l ho visto sul possl di orsoyoghi e mi è sembrato funzionale.si potrebbe fare anche un fai da te ma in fiera quel materiale costava 18e al metro poi devi fare un bordino intorno quindi ha conti fatti preferisco spendere 90euro e prenderlo già finito Saluti andrea
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2010 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao franco tutto ok? le gomme io le tengo a 4,5 ant e post Saluti alla tua signora anche da Lucia Andrea
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/09/2010 07:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ospo, Francesco, risposta velocissima ! Grazie delle informazioni; sappi che quando ti cito non è assolutamente per "sfruttarti" ma solo approfittare - amichevolmente e nei limiti della tua disponibilità - per capire meglio ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 22/09/2010 08:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco, mi pareva veramente un po' troppo bello. Io ho chiesto solo: "Questo è l'isolamento dei vostri mezzi ?" e mi hanno risposto "Si, questa è la lamiera e questa è la parete interna" (notare, mi hanno detto parete e non soffitto). Forse la mia domanda non è stata approfondita, ma anche la risposta non era precisa. Isolato normalmente, allora, deve voler dire come nel video della Poessl, cioè con la membrana nera. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 22/09/2010 08:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tecnici Knaus sono bravi, ma non fino a questo punto ... evidentemente la foto dell'esterno è sbagliata: è più corretta questa
direttamente dalle foto di COL dedicate a Parma.
Il Ducato è quello alto 298 cm (quello "normale" è 258).
Ciao.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 22/09/2010 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto; sono anch'io possessore di un bel mezzo bianco ... sporco (non lo lavo molto spesso). Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/09/2010 21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...sarà andato in letargo[?][?][?][:D] Lho sentito sabato scorso e tanto per cambiare era a spasso con il camper Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2010 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franko..... Ricordo che il mezzo di Franco è il più accogliente di tutti, sembra di essere in una favola a colori! Alex [;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 22/09/2010 21:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex che fai sfotti[:D][:D][:D][:D] Lo puoi dire forte il mio è il piu bello,senz ai nfrev. Franco
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 22/09/2010 11:24:18 (> Attenta perchè anche i letti trasversali dei CI/Rapido sembrano lunghi, ma io che sono 172 cm sono al limite, nel mio CI Kyros 4. Riguardo ai Rapido, il V53 ha - dal sito - queste dimensioni per i letti: quello posteriore 1920 x 1320 mm; letto in dinette 1850 x 1000 mm (alla testa) / 700 (ai piedi). Effettivamente mi sembrano un po' troppo lunghi, se li rapportiamo alla larghezza esterna di 2050 mm. Chi vuole vedere gli interni dei due nuovi Van Rapido, clicchiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
per il V53 oqui
per il V56, quello più innovativo = ha il letto matrimoniale longitudinale ed il bagno anch'esso longitudinale. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/09/2010 15:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio vero, da questo video non si capisce molto ... anzi, ma come hanno fatto i fornelli ? Proprio per incentivare la fuoriuscita di acqua dalla pentola della pasta ? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 22/09/2010 17:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ok, gli Helix sono su un altro pianeta ... lo so; anzi me ne ero reso conto l'anno scorso visitando il loro stand a Rimini - dove ho scattato quella foto - ma non è il caso di infierire verso noi miseri possessori di VCR ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2010 18:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto al quesito sulle gomme. Ciao. Antonio