quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2010 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... senz ai nfrev ..." Pregasi tradurre per noi comuni mortali. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 22/09/2010 17:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 22/09/2010 23:15:39 (>... per le foto vedo prima di imparare a inserirle ... Anch'io non sapevo come fare; poi, grazie alle indicazioni che il "Capo" Enrico/Trentad ha datoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
, ho scoperto che è una cosa semplicissima ! Provare per credere ... Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2010 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Franco ... ognuno di noi ha il mezzo migliore ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 22/09/2010 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è assolutamente per "sfruttarti"id="size1"> Sfruttarmi?[:)] Siamo noi che sfruttiamo tutte le infomazioni che posti[;)] Se posso essere di aiuto con il mio Tetesco maccheronico, lo faccio volentieri. per incentivare la fuoriuscita di acqua dalla pentola della pasta id="size1"> Tu Mancia Pasta? Camperista di nort di Cermania Mancia solo Wurst e Patate. In effetti hanno una forma inspiegabile, bella ma inspiegabile: forse sono solo un effetto scenico per la fiera. Ok, ok, gli Helix sono su un altro pianeta ... "..." ma non è il caso di infierire verso noi miseri possessori di VCR id="size1"> Per fortuna non si vive di sola coibentazione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 22/09/2010 22:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 23/09/2010 08:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 23/09/2010 08:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uno degli ultimi arrivati ma credo di poter parlare anche per gli altri.. E solo un malinteso, tutti i contributi sono ben accetti e la mancanza di polemiche è una delle caratteristiche principali di questo 3D. [:)][:)][:)] Fra i Raptor vi sono molti estimatori degli Helix, come di altri allestitori. Se leggi le pagine precedenti troverai molti commenti positivi per questi mezzi che sono ritenuti un riferimento per molti aspetti. Scommetto che molti di noi, io per primo, segue con interesse anche il Vostro 3D, per raccogliere informazioni su questi camper[;)] Ogni tanto scappa una battuta... ma ti posso assicurare che non c'è mai alcuna intenzione negativa. I Raptor sono molto aperti... pensa che sopportano anche uno con un Westfalia come me! Io invece so per certo che i possessori di Helix sono negati con le grigliate[^][:D][^][:D][^][:o)][:o)] Forse avete i Barbeque troppo coibentati[:D][:D][:D][:D] Vediamo se riscite a smentirmi al prossimo incontro dei Raptor?[:D][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 23/09/2010 10:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 23/09/2010 10:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 23/09/2010 08:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace di essere stato frainteso e mi scuso se ho dato impressioni sbagliate, ma il tono della mia risposta era scherzoso ... io non metto le "faccine" per scelta, ma credevo si capisse ... Sono comunque convinto che gli Helix - ed in generale tutti i furgonati costruiti artigianalmente e non in serie - siano superiori per studio dei particolari e cura dell'allestimento, e guardo con un pizzico di sana invidia chi li utilizza, ma mi fermo qui. Non sputo su nessuno nè mi permetto di fare i conti in tasca agli altri. Scusami ancora e intromettiti pure - come chiunque può fare - quando riterrai. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 23/09/2010 10:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 21/09/2010 22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti volevo segnalare che la "Procedura iper-semplificata per postare le foto!" inserita da Trentad non funziona più e la maggior parte delle foto inserite con quella procedura non sono più visibili. Domenico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 23/09/2010 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti! Cosa è successo? Sono sparite le foto dai vari 3D, spero si tratti di un problema temporaneo, sarebbe un vero peccato. Luciano
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 22/09/2010 23:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille,la mia mail è: sid436@tiscali.it Ciao, Guido [8D]
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 23/09/2010 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso (per fortuna) sembra abbia ripreso a funzionare ... speriamo si sia trattato di un problema temporaneo. Ciao. Antonio