http://www.tuttoruote.it/dettag...
Sperando di entrare a far parte davvero presto del Gruppo vi ringrazio sin da ora. Edoquote:Risposta al messaggio di spagna63 inserito in data 01/10/2010 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che per ora stò verificando. per ora direi di no l iverno scorso ho fatto solo weekend e mai soste più lunghe di due giorni. ho comunque un pannello da 75w e un powerservice.vedremo il da farsi.comunque prima o poi la metterò magari quando la dovrò cambiare ne metterò 2 Andrea
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 01/10/2010 23:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito che modello sia comunque sembra interessante va visto e provato. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 01/10/2010 23:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, si tratta del Sea Sloop1, ne ho trovato uno del 2008 - meccanica Ducato 120 km 40.000circa - e devo visionarlo. Il venditore telefonicamente me l'ha presentato come mclouis ma cercando nel web ho visto essere appunto Sea. Non riesco a capire il matrimoniale fisso se si alza come il Kyros2 o diversamente, il venditore m'ha detto che le bici le posso caricare, quindi penso sia come le ultime tendenze. Grazie. Edo
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 30/09/2010 19:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì in parte la maggior dimensione delle ruote ed in parte la capacità di carico maggiore. Ciao, Guido.[8D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 01/10/2010 23:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, hai detto che hai montato il Powerservice, potresti dirmi dove l'hai comprato e se hai visto miglioramenti nella carica della batteria servizi rispetto a prima? Grazie, Guido.[8D]
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 01/10/2010 23:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena uscì il nuovo Ducato anche il gruppo Sea propose il suo furgonato, non legato ad uno dei suoi marchi ma a quello del gruppo; si chiamava appunto Sloop e se non ricordo male nella stagione 2006/2007 i modelli erano il 33L ed il 35L, in quella 2007/2008 invece erano lo Sloop 1 e lo Sloop 2. Nella stagione successiva erano già usciti dal listino. Erano modelli dignitosi, che non si discostavano dagli - non altissimi - standard degli altri modelli seriali. Se non sbaglio il letto posteriore non era frazionabile e sollevabile per aumentare la capacità di carico, ma fisso; personalmente però le bici preferisco tenerle sul portabici esterno, per evitare "contaminazioni" con la parte abitabile. Penso infatti a come si concerebbe l'interno caricando le bici dopo un percorso su sterrato sotto la pioggia, o a dove le dovrei spostare quando devo dormire. Un'altra notazione sul gruppo Sea: contemporanemente agli Sloop proponeva anche un altro furgonato, chiamato Ayar, su Renault Master 2,5, lungo 590 cm e dalla pianta classica col matrimoniale in coda e semidinette anteriore trasformabile in singolo trasversale ... io non ne ho mai visto uno in circolazione ! Ciao. Antonio
qui
. Non so se terranno veramente conto di quanto ho scritto (o scriveremo, se lo compilate anche voi)... io non ho perso la speranza di definire il PRI (per chi non lo sapesse, PRI = Progetto Raptor Ideale, di cui si è parlato in passato) e anche questo può essere uno strumento da sfruttare. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 02/10/2010 01:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido Lo preso in provincia di pavia dove ho comprato il camper non ricordo esattamente il costo del singolo pezzo ma pannello da 75w powerservice tutte le lampadine al led e inverter il tutto montato da loro ho speso 900E.Se rende? diciamo che per ora non sono mai andato in riserva di corrente (la voro eseguito in primavera) vediamo come si comporta quest inverno visto che il consumo di energia sarà senz altro maggiore. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 02/10/2010 07:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sei meglio di un enciclopedia[:D][:D][:D][:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 01/10/2010 22:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...così non vale! [:D][:D] Laura
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 28/09/2010 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sono a conoscenza ma ...mi informo e se c'è da rinsaldare le lamiere sonanti son sempre pronto !![;)][;)][;)] ... col cioccolato poi !![:p][:p] bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di visfab inserito in data 29/09/2010 14:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi , ormai sarà tardi per rispondere ma a me gli acquisti "obtorto collo" non mi son mai piaciuti spece se non son 3 euro ma 30.000 ! meglio avere in giusto tempo per valutare bene le proprie esigenze e di conseguenza il giusto mezzo per soddisfarle. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 30/09/2010 09:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bello il nuovo WV !! complimenti e buoni km veloci ! bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 30/09/2010 09:44:40 (> Cambiano solo gli adesivi , Roller Team , CI, Chausson , Challenger sono fatti tutti nello stabilimento di AtessaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
. Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/09/2010 18:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo uso per lavoro ma il mio ne ha 3 di anni e sta arrivando a 50.000 Km !![;)][;)] bye Enrico