quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 29/11/2010 15:05:50 (> Potrebbero aggregarsi con un equipaggio che abbia questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nordaffari.com/index...
che è giusto il contrario...6 posti letto[:0][:0] e 4 in viaggio[:D] Massimo. PS: notare il prezzo da nuovo....105.000 eurozzi[:0][:0][:0][xx(]quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 30/11/2010 09:03:33 (> Dovrebbe essere lo stesso di questo ... pero' con il prezzo ..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campertre.it/usati%2...
Dimenticavo ... se a qualcuno fosse sfuggito ...http://www.mailand.diplo.de/Ver...
Paoloquote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 30/11/2010 09:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostia... ogni volta che vedo un letto basculante mi viene voglia di partire! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Ke bello dormirci dentro magari avendo la fortuna di "beccare" una
notte uggiosa e sentire il tic, tic della
pioggia......
[:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
DEVO PARTIRE SONO TROPPO STRESSATO!
Alex quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 30/11/2010 21:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo . . . bravo . . . parti parti, ma puoi anche evitare di bestemmiare sui forum. Ciao Ivan
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 01/12/2010 08:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^ma puoi anche evitare di bestemmiare sui forum^^ [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?] [?]
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 23/11/2010 17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, qual buon vento? Che aria gira nella grande famiglia? Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 01/12/2010 11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miciaguri, buonasera a tutti, gira aria di studio, fisso al computer per preparare tre esami per il 14 dicembre!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] DUE[8][8]! Comunque l'aria non e' proprio da vacanza vista la continua acqua, ma se tutto va bene il 15 si parte fino a domenica!! Giusto per non perdere l'abitudine direzione costa azzurra, Nizza per l'esattezza, shopping e passeggiate sul mare tanto, credo, danno bello con 10 gradi in quei giorni! Attualmente sto combattendo con la batteria di servizio, e' andata giu' di carica e mi sa che si e' rovinata. Comunque ho trovato un bel pannellino da 80 watt (5 ampere) monocristallino, completo di tutto ad un prezzo non impossibile, e una batteria AGM da 100 ah sempre ad un prezzo non impossibile, devo solo decidere se prendere solo la batteria o anche il pannello... adesso vediamo, tanta voglia di spendere non c'e', pero', per necessita'! Comunque tutta quest'acqua fa una malinconia eppoi sempre per i fine settimana! Ciao a tutti!! Massimo.
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 01/12/2010 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di batteria anche la mia BS è andata (2006/2010)e sono indeciso se prendere una AGM da 100 Ah oppure riprendere una normale da 120 Ah. L'AGM ha una maggior durata nel tempo e nella tenuta di potenza ma costa quasi il doppio di una normale. Quella che avevo era da 90 Ah. e quando era efficiente con il pannello solare non mi ha mai dato problemi di autonomia. Inoltre mi hanno detto che per le batterie AGM non andrebbe troppo bene la ricarica in viaggio con l'alternatore in quanto eroga una potenza troppo elevata e bisognerebbe montare un "regolatore" oppure staccare la batteria. Qualche consiglio? Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 01/12/2010 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Orso... Il pannello solare per me è indispensabile, considera che il capannone nel quale il mio mezzo è rimessato ha la parte superiore delle pareti tutta a vetrate, sembra incredibile ma la poca luce che entra mantiene le batterie sempre cariche! Considera che all'epoca dell'allestimento per risparmiare ho fatto montare una volgarissima batteria da supermercato invece di quella AGM, eppure... Sarà c..o? [?] [?] [?] [?] [?] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 02/12/2010 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risparmiato sul tuo mezzo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ci crede nessuno !! Vieni giu' dal tetto che piove ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/12/2010 12:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo! Alla faccia di scendere dal tetto, sono 2 giorni che non so come passare il tempo! [V] [V] [V] [V] [V] [V] Noterete le mia maggior presenza sul 3d. Comunque si... su alcume cose ho risparmato, la batt. aux numero di serbatoi, mobilio senza angoli vivi, portamoto, tendalino, inverter, tv, climatizzatore cellula, tende, portaoggetti vari, tasche in tinta arredamento, etc, etc... L'unico sfizio l'interno in alcantara che a nostro parere è più facile da pulire. Alex
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 02/12/2010 00:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano, si purtroppo il freddo dell'anno scorso ha rovinato la batteria,che andando giu' di carica forse si e' solfatata.Ora sto provando a cambiargli l'acqua interna e ricaricarla lentamente e vediamo che cosa fa, altrimenti mi tocca cambiarla. Comunque aveva gia' 4 anni e a detta di molti la sua vita era quasi alla fine, ora non so se lo hanno detto per vendere altre batterie o cosa, ma troppe risposte uguali mi danno da pensare. Comunque vediamo, il pannello mi stuzzica, e visto che fra un po' arriva la 13^... mi faccio un regalo di natale!!! La prova finale in Costa azzurra alla meta' del mese, vediamo come tiene!! Ciao, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 03/12/2010 20:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti mi sa che anche le mie entrambi bs bm siano alla frutta (2anni di vita). Saluti Andrea