quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 05/12/2010 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, wow un lamierotto qui vicino. [:)][:)][;)]Dunque io ho montato quello che il mio meccanico di fiducia è riuscito a trovare: Delle matador 215 70 15 109/107, prezzo montate 580 euro. Ho aspettato un mese per vedere se mi trovava delle michelin, ma visto che i gommisti da me interpellati( e ti assicuro non pochi) non mi davano garanzie sull'arrivo...ho montato le prime che sono arrivate. Ho fatto una ricerca e a quanto pare sono ceche acquisite da continental e attualmente mi dicono vengono spesso montate dal gruppo volkswagen. Comunque a parte le motivazionni le gomme termiche sono molto efficaci. Sono stato per due notti in campeggio al caravanparksexten, ha nevicato circa 15 cm e si è formato uno strato ben impaccato tutto attorno a camper. Bene quando mi sono mosso per uscire dalla piazzola e manovrare per il campeggio è stato come muoversi su un prato senza nessun problema di trazione. A presto magari per scambiarci qualche idea[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 07/12/2010 21:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il secondo inverno che faccio con le Matador e confermo 20cm di neve fresca e non sentirla. ciao tutti Domenico
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 08/12/2010 00:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come buon prezzo cosa intendi ? Paolo
La prossima volta devo ricordarmi la pala[:D][:D]
Saluti
Andrea quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/12/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che dire, complimenti per l'ardimento! E' rassicurante scoprire i "non limiti" dei nostri lamierotti! [;)] Fabio
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/12/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi Voi! Ma a quelle temperature e con tutta quella neve non avete nemmeno avuto problemi con le aperture e con i serbatoi? Comunque, meno male che è andato tutto bene...ottimo test! A presto. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/12/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastiche foto .. Grande Andrea .. Scommetto anche che eri l'unico raptror in tutta la Thuile.. Questo a conferma che i nostri mezzi non sono solo ad uso estivo .. come molti pensano .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/12/2010 18:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non ero l unico
WEISBERG COSMOS quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 08/12/2010 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho avuto un congelamento del rubinetto dello scarico una volta sgelato l ho lasciato aperto con sotto una tanica di recupero.essendo in area di sosta ero attaccato alla corrente fortunatamente[:D] un po di problemi con l apertura la mattina perchè la neve si è accumulata contro il portellone Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/12/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acciddenti! Temerari... Io non avrei osato... Piuttosto garnì con centro benessere! COMPLIMENTI!!id="blue">id="size4"> Alex
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/12/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono delle foto magnifiche, ricche di avventura e mi tranquillizzano in previsione della settimana bianca in trentino a capodanno. Il mio quixta ha riscaldamento webasto e il contenitore acque grigie riscaldato...quindi dovrei essere a posto...qualche consiglio? ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 08/12/2010 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai il webasto fai gasolio in montagna ho metti l antigelo Andrea