siamo partiti ieri alle10 per le 2alpes e siamo rientrati stamattina causa influenza figlia[:D]... con i bimbi funziona cosi[B)]
Saluti
Andrea[:D] quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 03/01/2011 14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io di solito l acqua la carico per ultima e di solito se la carico la sera prima di partire come ho fatto l ultima volta riempio il serbatoio ma non il circuito sopratutto il boiler Andrea
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 04/01/2011 09:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh i proprietari precedenti avendo avuto problemi di autonomia col mezzo precedente si sono voluti tutelare con questo mezzo :) dentro hanno installato il climatizzatore con inverter che fa anche quindi da pompa di calore...chiaramente riscaldamento e piano cottura Webasto...tv LCD collegato sia al decoder digitale che al lettore DVD della radio...retrocamera e sensori di parcheggio...sistema Parrot 9100 per gestire il telefono...allarme volumetrico mi sembra sia tutto :)
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/01/2011 16:49:10 (> Possibile che sia stato qualcuno di questi ..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 04/01/2011 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dispiaciuto per l'accaduto ... ma se sa che la chiami bimba ... [:(!] un abbraccio a tutti e tre .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 02/01/2011 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato da settimana bianca (non in camper!). Oggi a Dobbiaco ho visto un raptor grigio, era qualcuno di voi? Per quanto riguarda la Dual Top installata sotto, devo ancora provarla, dato che non ho ancora immatricolato il mezzo. Comunque, ho provato ad accenderla e sembra che di rumore ne faccia pochissimo. Si sente però il ticchettio della pompa. Odore di gasolio non ne ho sentito. Se domani riesco ad immatricolarlo, nel week end lo provo. L'installazione è stata fatta da Triganò, la parte più bassa è lo scarico, infatti consigliano di fare attenzione ai dossi. Guardandolo, sembra possa essere pericoloso solo in retromarcia, perchè è vicinissimo all'asse posteriore, quindi non dovrebbe essere facile farlo toccare. Farò comunque delle prove per sapermi regolare. Anzi, adesso vado a farci qualche foto, poi te le posto!
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 04/01/2011 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ore 09,30 temp. + 12°
Pompei SCAVI, colazione con arance colte direttamente
dall'albero!
P.S. alla nostra partenza la pianta era quasi spoglia!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Che buone!
Vico Equense da "Gigino"... Università della pizza [:p][:p][:p]
70 cm... di bontà!
donna al lavoro! [;)] [;)] [;)]
A metà vacanza la Nikon mi ha abbandonato! [V] [V]
Peccato per tutte le altre mete e mangiate! [^] [^]
Alex quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 06/01/2011 21:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon anno e auguri alle tue donne[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/01/2011 19:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se vai vedere nel forum di qualche mese fa cè un certo RAIBOW VAN che al primo dosso ha lasciato un pezzo di webasto sull asfalto. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/01/2011 09:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi porto la mia esperienza, il Dual Top è un bel sistema, come La Truma combi ti permette di avere sempre acqua calda d'inverno anche non chiamandola di proposito, (funzionando da riscaldamento indirettamente scalda anche l'acqua), parte veloce per poi rallentare gradualmente risultando molto silenzioso, consumi elettrici nella norma. L'installazione esterna evita probabile puzza nella cellula e se il corpo non prende acqua diretta non da problemi. Chaiaramente c'è dispersione di calore ma in alcuni casi (vedi il mio) essendo installata a lato dello scarico delle grigie evita il congelamento dello stesso, aggirando così il fenomeno del serbatoio "tappato". Io ne ho già sostituiti 3! [B)] [:0] [B)], i primi modelli davano problemi. Per ora toccando le [8][8] tutto ok! [:I] [:I]. Stai MOLTOid="red">id="size5"> lontano con il pulivapor quando lavi il mezzo... Il tuo riscaldatore è installato veramente in basso, io farei montare una carenatura di protezione sullo scarico. Alex
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 06/01/2011 23:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo bene l'accaduto della rottura .. se non sbaglio nello scendere da un dosso nemmeno troppo alto .. CRAC ... in effetti , vedendo le foto si nota che sporge dalle ruote .. quindi molto a rischio .. sopratutto se a pieno carico .. Spero di sbagliarmi ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/01/2011 18:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, mi togli una curiosità, dove va a finire il tubo di scarico? Ciao Guido [8D].