quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 03/05/2011 23:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti servono consigli o informazioni non esitare a contattarmi
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/05/2011 23:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie intanto aspetto notizie e tue valutazioni sul Daily dell'annuncio.
quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 04/05/2011 00:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ora che gli accessori sono a parte, un Turbodaily del 2007 con quei chilometri ti costa sui 12-15.000 euro, pagheresti 30-35.000 euro l'allestimento usato più gli accessori. Se guardi i prezzi di mercato sotto un lato è buono, anche perchè la ditta è seria, dipende da quanto ti costa finale con gli accessori. Però per favore scrivimi per email perchè non vedo corretto fare pubblicamente giudizi su mezzi anche se positivi.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2011 07:23:40 (> questo è del 2009 con un anno di garanzia sulla meccanicaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/auto/iveco...
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 04/05/2011 07:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai cucinato tu ieri sera? sarà stata la digestione. Non preoccuparti, è una favola...
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 04/05/2011 07:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo, la bambina, si è vendicata perchè le abbiamo tagliato mezzo corpo per fare le finestre, strano però, tu non c'entri, hai lottato fino in fondo per salvarla, è stata la digestione...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/05/2011 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi sig. Mes che è stato molto esauriente nella risposta... Mi basta così, ora spiegherò meglio a Giorgio ciò che mi ha riferito. Credo comunque che la vendita sia fatta in quanto è rimasto colpito positivamente della Vostra azienda! [:I] [:o)] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 04/05/2011 15:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex mi chiamo Stefano non sign. Mes, io e Giorgio è da stamattina che ci scriviamo email oltre che per le soluzioni tecniche anche per trovare il furgone. Nessun problema, ora si tratta solo di trovare il mezzo. Grazie mille contraccambierò e spero di conoscerci un giorno
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2011 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina... tagliata e abbandonata... Comunque sì, sarà stata la digestione, o il fatto che sul comodino ho un biglietto con scritto "veleno formiche"... Però nel sogno c'era anche una bambina, e se non sbaglio io guidavo il camper per portarla da qualche parte con la sua mamma... e correvo forte... forse lontano dalla Mes, perché sapevo che fine avrebbe fatto! Crudeli!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2011 22:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e fai bene ad avere paura... buonanotte... uuuuuuh... Ah ah ah!
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 04/05/2011 22:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Renata tutto bene questa notte?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/05/2011 07:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì, ho solo comprato uno scooter, che poi era una vespa, rossa. Vado a lavorare, che è meglio... Buona giornata! [:)]
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 05/05/2011 07:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene... predispongo il portamoto allora
https://forum.camperonline.it/#...
ricordo per chi fosse interessato che mancano pochi giorni per potersi ancora iscrivere, i gialliid="yellow">id="size5"> ci sono, sarebbe bello che dei Raptor ci fosse anche qualche altro colore...[:(][:(][:(] Alberto