quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/05/2011 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]se andate li,huahuahuahu,ne toccherete sode dalle vostre mogli,e allora si che non vi tirerà piu[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 10/05/2011 16:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, vienimi a trovare che quando mi avrai conosciuto ti garantisco che cambierai sicuramente idea. Per organizzare incontri e raduni non importa che lavoro fai, ma sicuramente uno che è "dentro" ha sicuramente più interesse ( in senso buono ) a tenere unito e lottare per aumentare questo gruppo di amici. Ripeto, io mi sono candidato perchè nessuno si è fatto avanti e come vice perchè mi considero una camperista come voi. Anzi, un amico. Guarda che ti aspetto, se vieni ora di pranzo te lo offro io, solitamente mi tocca andare a mangiare da solo con tre insegnanti ballerine della nota palestra, che barba...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 10/05/2011 19:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasobs se si trovano io vado sabato sera a trovarli, sabato ho un impegno e domenica la comunione di mia figlia.
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 10/05/2011 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me andrebbe bene,anche se ho il rischio di lavorare di sabato... bisogna vedere cosa decidono gli altri,visto che la trasferta è un pò piu lunga per loro...io mi divido tra prato e pontedera...il chianti ce l ho a 50 km e la val d era sotto casa[:D] sulla futa ci vai per la mille miglia,ma vacci con molto anticipo. se sali in direzione bologna,dopo MONTE DI FO,troverai una serie di tornanti a salire che il grande munari chiamava scalette,dove la statale rimane bella larga ,e sicuramente potrai fare delle belle foto... fidati[:)]
Brandrup
che sono molto sottili senza ventose e si possono chiudere nel tetto a soffiettoquote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 11/05/2011 12:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo il California al parabrezza ha di serie le tendine con l'avvolgitore, quindi temo che quella pieghevole (codice che ti ho dato)non riuscirai a vederla in anteprima, a meno che non fai gli occhi dolci al magaziniere[:X] e te ne fai ordinare una solo in visione Se invece vui postmontare gli avvolgitori e gli agganci devo fornirti altri codici[;)]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 10/05/2011 23:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, ma mi sembra di aver capito che il prossimo weekend la mille miglia passa dalla toscana, siccome domenica sarò a Pisa potrei approfittarne e trovare un bel posto Sabato lungo il percorso. Avete qualche consiglio? Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/05/2011 20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai sul sito della mille miglia.guarda l orario di partenza da firenze , e precedili con largo anticipo sulla futa(ss 65). da pisa fai a11 x firenze ,poi a1 uscita barberino di mugello,direzione borgo san lorenzo. costeggi per un po il lago poi troverai una rotatoria che indica futa,cimitero dei tedeschi,bologna etc etc...da li sei in un tempio di motori che tutto il mondo ci invidia[:D]io c ero anche oggi con la moto[:I]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 11/05/2011 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Io nel caso arriverei dal lato di Bologna... la futa la conosco... se cerchi bene la prossima volta dovresti trovare qualche segno del mio cavalletto in qualche curva[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 11/05/2011 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho fatto confusione ,ti ho dato un itinerario da pisa. comunque barberino è l uscita che devi fare o se preferisci salire tutta la statale da bologna se vieni da nord,vedi un po te...i punti piu belli sono salendo da firenze,da località le maschere,al passo della raticosa...
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/05/2011 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e la raticosa è il traguardo che unisce il popolo di bikers toscani e emiliani...[:D][:D]
Saluti Giuseppe