quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 12/05/2011 01:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi bene la figura del vice presidente serve come punto fisso di riferimento per coordinare l'organizzazione degli incontri e dei vari raduni, nonchè per fare diventare pratiche le eventuali iniziative degli utenti, come esempio creare un sito internet per avvicinare altri amici, fare delle tessere per solidificare l' appartenenza a questo gruppo, creare un club per poter avere agevolazioni sui prezzi dei campeggi, ecc... se manca un coordinatore, che possono essere anche più persone, è troppo dispersivo contare solo su quello che si scrive sul forum. Poi l'idea di dividere gli argomenti con dei sottogruppi io non la condivido, l'unione fa la forza. Io la penso cosi...
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 12/05/2011 08:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho fatto un po’ di confusione[:I] Cerco di spiegarmi meglio: I T5 California per il parabrezza hanno di Serie delle tendine avvolgibili (non esistono quelle plissettate):
Nella foto puoi vedere le tendine avvolgibili del parabrezza e quelle con il telaio a incastro per i finestrini laterali
Per post montare le tendine con gli avvolgitori bisognerebbe:
-Montare gli avvolgitori nei montanti ai lati del parabrezza sotto i rivestimenti
-Sostituire i rivestimenti dei montanti con quelli del California o adattare quelli che già hai (fare le fessure da cui escono e scorrono le tendine)
-Montare gli agganci magnetici sul cruscotto e sullo specchietto retrovisore
Se vuoi optare per questa soluzione ti devo fornire i codici di tutti i ricambi
Altrimenti ne catalogo ricambi esiste un oscurante pieghevole analogo a quelli che nella foto sopra vedi utilizzati per i finestrini laterali. Ha una cornice rigida ma pieghevole tipo le strutture delle tende che si montano in un secondo
Il codice che ti ho fornito è relativo a questo secondo oscurante, che tra le altre cose non ho mai visto direttamente.
Spero di essermi spiegato meglio
Fra
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 12/05/2011 11:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercando i codici degli avvolgitori ho scoperto che ti ho detto una cavolata[:(], o meglio ho scoperto una cosa in più. Le tendine avvolgibili possono essere montate solo sui T5 con il cruscotto comfort (come quello che vedi nella foto), il tuo mezzo invece dovrebbe avere il cruscotto standard. Probabilmente il rivestimenti dei montanti laterali soni diversi alla base fra cruscotto comfort e quello standard Il parasole pieghevole infatti nasce per il California Beach che ha il cruscotto come il tuo. A questo punto in pratica non so dirti quante e quali modifiche sarebbero necessarie per montare gli avvolgitori sul tuo mezzo. In pratica sedotto e abbandonato... scusa[:(] Fra
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 12/05/2011 18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vedo un sacco di curve...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/05/2011 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le curve... Mes, a quanto è la febbre? È chiaro che sono visioni... Tachipirina e a letto!
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 12/05/2011 23:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono ammalato solo io, è ammalata mezza mes: io, Jury, mia moglie e il magazziniere. Hai ragione, più che curve sono linee... di febbre
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/05/2011 00:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]non è che con i tempi di consegna siete un po lunghi??e quante martellate sulle dita partono??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pinnojet inserito in data 12/05/2011 22:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,una buona base potrebbe essere il lago di bilancino,li cè anche una aa a pagamento e qualche locale lakeside...in libera lungo la statale,qualche nicchia cè,anche molto larga,nelle frazioni ci sono dei parcheggi... vedi te a seconda delle tue necessità...io purtroppo non ci andrò ,causa ferie,proprio domani scendo in sicilia,ma se dovessi scegliere, sceglierei il piazzale della raticosa come sosta notturna,a meno che non venga istituito un divieto ,causa organizzazione.spero di vedere pubblicate un po di fotografie...
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 13/05/2011 07:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho detto che siamo ammalati non che siamo a letto!! siamo tutti al lavoro anche se con la febbre. Invece della pausa caffè facciamo la pausa tachipirina e invece del caffè latte e grappa!! Spero che le pareti vengano diritte...