quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/05/2011 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/05/2011 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/05/2011 21:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai ad aprire la bambina nello sgabuzzino e parlaci un po'!
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 18/05/2011 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi riusciremo a diventare amici dopo quello che le ho fatto?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/05/2011 13:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mes! Ero sicuro che non foste da meno! Uno di questi giorni ti mando un CV che magari si combina per fare qualche pensata assieme! ramon
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/05/2011 23:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiederle l'amicizia con Facebook... [:)]
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 18/05/2011 23:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me l'aveva chiesta lei ma io non gliel'ho data...
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 18/05/2011 10:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/05/2011 00:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai rubato l'idea! [}:)] Adesso le dovrai dare almeno un iPhone, anche se mi fa un po' paura pensare cosa posterà! [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/05/2011 08:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, tra la cellula e la maggiolina c'è una chiusura, per cui la bocchetta serve. Per quanto riguarda il mezzo vetrato ovvio che è più bello ma costa anche di più. Poi argento metallizzato è un sogno. Sei vincolato con la possibilità di aprire finestre, ma si guadagna in silenziosità di marcia e poi lo parcheggi anche dove sono vietati i camper perchè da fuori sembra un monovolume. Si insomma, è più bello del tuo...[:D][:D][:D] Hai novità per le tv? Le batterie che mi hai portato vanno benissimo, sono contento, ci sentiamo presto per il prossimo ordine.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/05/2011 08:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la bocchetta: dipende dall'utilizzo che ne fai. Probabilmente in inverno fa comodo (a meno che tu non sia in vacanza in sicilia). Per il vetrato, in effetti è più bello, ma se ci pensi i vetri della cellula ti fanno condensa, mentre le finestre seitz no, vuol dire che c'è una bella differenza di isolamento. Parlo sempre di inverno. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 19/05/2011 14:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tutti vetri atermici e comunque tutta la superficie vetrata a parte la dinette e il portellone è oscurata e isolata internamente. Il portellone e la dinette sono provviste di oscurante e zanzariera che in un certo senso fanno da camera d'aria e nel piccolo fanno un po di isolamento. Poi il colore argento riflette i raggi del sole verso i vostri camper per cui lui ha fresco e voi avete caldo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/05/2011 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/05/2011 14:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se ci sono io col mio, che succede? Io rifletto il caldo a lui e lui lo riflette a me? Non è che scoppia tutto? [B)]