CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
534 20 47185
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:45:49
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 24/05/2011  13:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Configurando il mio Van nel sito Fiat Professional, con gli optionals con cui è stato acquistato dall'allestitore, ha un prezzo di listino spropositato. Non so che sconto faccia Fiat all'allestiotre, ma sicuramente, se io avessi acquistato un Ducato furgone, avrei speso più di quello che mi è costato allestito.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 24/05/2011 alle: 23:58:58
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 24/05/2011  21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelli che hai elencato sono tutti optionals, che niente hanno a che vedere con il Van allestito. Personalmente, poi li giudico tutti o quasi inutili e non li vorrei mai sul mio van. Non fanno parte del mio vocabolario. Per me, l'allestimento di un camper ha un limite oltre il quale è bene non andare. Parere personale naturalmente! [;)]
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/05/2011 alle: 00:01:51
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/05/2011  21:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 25/05/2011 alle: 00:22:45
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/05/2011  23:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho scritto che un camper così allestito sia il massimo, anzi, pure io tante cose non le istallerei mai, a partire dal televisore. Ho semplicemente risposto alla tua domanda dove chiedevi come possa costare 100.000 un camper puro. Tutti noi montiamo accessori e questi fanno lievitare il prezzo e non di poco. Poi ognuno fa le sue scelte, sia del mezzo che degli accessori.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/05/2011 alle: 08:27:52
Non l'avevo chiesto io, comunque, ok. Ci siamo capiti! [:)]
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 25/05/2011 alle: 10:09:38
Alberto, noi avremmo intenzione di venire al raduno Possl, ma purtroppo dal momento che fra il bambino e il lavoro non siamo molto affidabili nel rispettare i programmi, non ci siamo iscritti. Dici che senza iscrizione è inutile venire? C'è la possibilità di entrare lo stesso al campeggio o di sostare nelle vicinanze? Nel caso arriveremmo Venerdì sera. Fraid="size1">id="red"> allora, l'anno scorso anche Sid 67 (i sardi) è arrivato venerdì e c'era posto. Se il campeggio ha piazzolle libere non ti fà problemi. In ogni caso mandami il tuo cell in privato così domani quando sono su posso chiedere e ti riferisco.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/05/2011 alle: 13:43:56
Buongiorno a tutti ... [:)] Onde evitare altri inutili accenni ... Ritengo ( come gia' espresso anche da altre persone frequentatrici da vecchia data ) inutile creare una gerarchia di cui non abbiamo mai avuto bisogno , da qua il fatto di non necessitare di vice e quant'altro .. In merito al raduno proposto da molti ... da parte mia non e' stato portato avanti nulla , in quanto non organizzo un raduno dove non posso partecipare . Inoltre molti dei gia' partecipanti ai nostri raduni passati , sono in trasferta gia' ampiamente annunciata [url] http://www.nordaffari.com/ultime/raduno2011.html .. Sicuramente no ho ( come i fatti lo hanno gia' dimostrato ) problemi ad organizzare un incontro ... Comunque rimanendo in merito di organizzazione ritengo importante che chiunque valuti importante far conoscere determinati luoghi a cui tiene particolarmente , possa organizzare un raduno .. Concordo inoltre con Sable , sul fatto di decidere anticipatamente due date annuali x gli incontri , in modo che ognuno si organizzi in merito . Paolo e Paola

Modificato da PaoloePaola il 25/05/2011 alle 13:57:39
Braun48
Braun48
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:22:32
Continuo a leggere di come a molti risulti difficoltoso 'fare' un letto. Quasi tutti lo vogliono pronto, non è nelle loro corde 'perdere' due minuti, sarà che giunta la sera, stanchi morti devono stramazzarci sopra. Probabilmente la ragione è dalla loro parte poichè in giro si vede un'unica, stracotta tipologia interna, almeno da noi, che i costruttori se ne guardano bene dal cambiare. Mi pare ridicolo che un mezzo da sei metri ospiti due persone, a fatica tre; con quattro poi iniziano i salti mortali. Credo che molti, invece di persistere nell'errore, dovrebbero affidarsi ad un onesto mansardato(di cui non c'è niente da vergognarsi). Bruno
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:16:20
Un mansardato? Certo che c'è da vergognarsi! [:)] Non ho capito il tuo post. Perchè, se posso avere quattro posti comodi e sempre pronti, con ogni componente della famiglia che può andare a dormire a qualsiasi ora, senza disturbare nessuno, dovrei preferire altro? Dovrei per caso preferire uno scomodo letto ricavato nella dinette, con un materasso composto da schienali e sedute di varie inclinazioni e spessori? Dovrei mettermi a disfre la dinette, ed essere obbligato ad andare a dormire alle 21 come le mie figliolette? Dovrei rinunciare a stere bello rilassato a guardarmi la tv con la cucina a disposizione mentre gi altri dormono? Dovrei rinunciare ad alzarmi quando voglio e prepararmi la colazione del mattino senza disturbare nessuno? Dammi qualche motivo valido, allora forse capirò il tuo messaggio. [;)]

Modificato da Luk&Cri il 25/05/2011 alle 17:17:33
Braun48
Braun48
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:58:34
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/05/2011  17:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un castello con due matrimoniali sarà sempre pronto, mai comodo. A parte le minime altezze tra soffitto e tra letto e letto, quello sopra quanto è largo e lungo, due persone di media statura ci stanno comode? Di notte se quello più esterno si alza che fa, il salto della cavallina(vale anche per quello sotto)? In estate quattro persone concentrate a fondo parete non soffrono del caldo? Mi ricordo di un vecchio fiat 242 con in fondo quattro letti a castello, longitudinali e singoli, due su una parete e due sull'altra, tra l'altro quelli sopra, se non in uso, erano abbattibili. A mio modo di vedere, quelli erano comodi. Bruno
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/05/2011 alle: 20:39:52
Ti garantiso che sono più comodi di quello che pensi. Anche quì, i letti non occupati si possono togliere. Tanto è vero che io uno l'ho tolto. Sono tutti di dimensioni adeguate e addirittura più larghi di altri camper(sicuramente più larghi del leto alla frqancese che avevo sul semintegrale. Per il caldo d'estate, ci sono due finestre sul retro ed un oblò 70X50 sul tetto. Senza contare, che i nostri furgonati sembrano fatti apposta per generare correnti d'aria. Se apri una finestra laterale ed una posteriore, l'aria circola che è una meraviglia. Per salire e scendere, non ci sono problemi. Il più sacrificato sono io, che sono alto 1,85, ma esco senza grandi contorsionismi. In ogni caso, la dinette anteriore, non me l'hanno tolta, c'è sempre e può ospitare altre due persone o chi non vuole dormire dietro. Non so cosa altro dire, solo che per me al momento è la soluzione migliore. Ho avuto il mansardato e non mi piaceva dormire in mansarda, ho avuto il semintegrale ed aveva altri difetti. A questo Van, ho fatto il filo per anni ed infine, anche se mia moglie non ha cambiato parere, l'ho preso lo stesso ed a conti fatti, non potevo fare scelta migliore. Magari fosse fatto anche bello solido come piace a me, ma non si può avere tutto dalla vita, non costa mica 100.000 euro...
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 25/05/2011 alle: 20:44:26
Luca se ti serve una mano contro Bruno tira un fischio![:D][:D][:D]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 25/05/2011 alle: 20:50:17
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 24/05/2011  22:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io mi sono proposto, è ovvio che se qualcuno coordina è più facile concretizzare certe iniziative. Se ci fosse una piccola commissione a capo credo che il gruppo avrebbe più possibilità di crescere e conseguentemente di tirare dentro più membri. In questo momento nessuno si sente parte di un gruppo, scriviamo solo semplicemente su un forum. Quanti di noi si conoscono tra loro?
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:02:57
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2011  20:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha Ha HA! Non preoccuparti, stiamo solo esponendo dei pareri da camperisti. E' meglio lungo o grosso? [;)]
15
edodesmo
edodesmo
18/06/2010 325
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:19:00
foooorse riesco pure io ad esserci al raduno questo week-end... speriamo... naturalmente non ho prenotato... EdoBs

Modificato da edodesmo il 25/05/2011 alle 21:22:11
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:26:40
noi finalmente riusciamo a farci una settimana di ferie, è dal lontano agosto 2009 che non ci muoviamo e siamo senza forze, dobbiamo staccare la spina e rilassarci un attimo. Credo che andremo a Lourdes e poi facciamo un giretto per la Francia, approffittiamo del 2 Giugno che è festa per fare un mega ponte. E nessuno può dirci niente visto che lavoriamo ininterrottamente 12 ore al giorno festivi compresi! [:D][:D][:D]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:53:12
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/05/2011  13:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con i Paoli, CONCORDO SEMPRE CON I PAOLI!id="size4"> Ricordo inoltre che ho sete e fame, TANTA SETE E TANTA FAME!id="size4"> [:D] [:D] [:D] [:D] Alex
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:53:57
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2011  20:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giugno 2010 raduno in val trebbia eravamo un bel gruppo[:D][:D][:D] Saluti Andrea
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:05:39
Raduno2009 foto scattata in riva al lago trasimeno
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:29:59
Ma io dove stavo? Anche se una sola volta all'anno vi rivedo tutti molto volentieri. Faccio un'altra proposta; vediamo di organizzare un incontro per settembre, tutti più o meno vanno in vacanza in estate e sarà una bella occasione per raccontare e descrivere luoghi visitati, avventure e disavventure estive. Di tempo ne abbiamo (meglio dire … ne avete ….) basta decidere la data ed il luogo. [:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link